News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Red Dead Redemption 2

Aperto da Bluforce, 17 Ottobre, 2016, 15:18:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

Non ho letto l'anteprima comunque anticipo che Recchioni è universalmente riconosciuto come un coglione anche dagli addetti ai lavori (e diciamo che vi posso dare notizie di prima mano  :D ) nei suoi giudizi estremi.

Rot!

Boh, ragazzi: Recchioni sta sulle balle, lo sanno tutti. Ma e' acuto, intelligente ed estremamente preparato. Sta sulle balle anche per questo.

Mi sa che su come si scriva abbiamo opinioni un po' differenti, francamente io preferisco un pezzo cosi' che parla anche di cinema e atmosfere a, per fare un esempio, quello davvero ridicolo su Cyberpunk che postaste un po' di tempo fa.

Saluti



Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 21 Settembre, 2018, 08:58:19
Sarà un grandissimo gioco.
Quanto mi dà fastidio la "politica PC" di Rockstar, non ne avete idea :asd:
Non hai una Ps4 o XboxOne?

Bluforce

Citazione di: Solid Snake il 21 Settembre, 2018, 11:03:39
Non hai una Ps4 o XboxOne?
Eh sì, c'ho ancora PS4.
Il problema è che non vorrei mi finisse come con GTA (preso su PS3, PS4 e PC).

Paura :bua:

Sensei

ma soprattutto...chi cazz'é Recchioni?

Rot!

Citazione di: Sensei il 21 Settembre, 2018, 13:18:41
ma soprattutto...chi cazz'é Recchioni?
ahaha in effetti  :lol:

E' uno sceneggiatore di fumetti, negli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di "editor" di Dylan Dog. Molto attivo sui social credo che si possa definire un influencer (qualsiasi cosa significhi). Sono pero' dell'opinione che sapere chi sia non dovrebbe avere alcuna rilevanza.

Saluti

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 21 Settembre, 2018, 12:56:57
Eh sì, c'ho ancora PS4.
Il problema è che non vorrei mi finisse come con GTA (preso su PS3, PS4 e PC).

Paura :bua:
Bene  :asd: almeno non devi comprare la consolle per giocarci  :bua:

Rot!

#82
Blu, ma che fretta c'e'? Nella tua situazione, aspetterei. (Sempre che il gioco si dimostri all'altezza della buona stampa-propaganda di questi giorni)
Con un po' di sano realismo non mi aspetto che  sulla current-gen RDR2 giri in modo impeccabile e attendere un prodotto piu' refinito potrebbe essere (piu' che mai) la scelta giusta

Saluti

Bluforce

Penso di fare come dice Rot. Attenderò buone nuove.

Se poi la curiosità diventerà tanta mi farò chiudere nello sgabuzzino :sisi:

Turrican3

#84
https://blog.eu.playstation.com/2018/09/24/red-dead-redemption-2-ps4-and-ps4-pro-bundles-detailed-in-full

PS4 "liscia" e Pro con incluso Red Dead Redemption 2 (in formato fisico) in arrivo in Europa il 26 ottobre.
(in USA esce solo con la Pro)

SilentBobZ

Citazione di: Bluforce il 21 Settembre, 2018, 19:20:36
Penso di fare come dice Rot. Attenderò buone nuove.

Se poi la curiosità diventerà tanta mi farò chiudere nello sgabuzzino :sisi:

Per evitarti tentazioni posso incatenarti ed immergere lo sgabuzzino nella fossa delle Marianne.
Puoi sempre contare su di me ........... sappilo  :sisi:

Turrican3



Ecco il secondo video fresco fresco.

Bluforce


Bluforce

Si dice in giro che il team di sviluppo, o parte di esso, abbia lavorato 100 ore a settimana per RDR2.
Che equivalgono a 14 ore al giorno.

Anche se c'è gente che fa gli stessi orari in lavori ben più pesanti, non sorprendono le notizie degli anni scorsi circa le terribili condizioni di lavoro in Rockstar Games.

Turrican3

Problematica ahimè assai diffusa nell'industria, va detto.