News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Battlefield 1

Aperto da Turrican3, 2 Maggio, 2016, 12:13:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

arrivato il codice per PS4

downloading

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 30 Agosto, 2016, 08:47:36
Sto scaricando la Beta su PC.

In teoria dovrei poter accedervi anch'io...

Quanto "pesa" il download? :sweat:

Mystic

su PS4 sono 6.5gb

Cmq giocato un oretta. Non mi trovo con le armi. Per fare una kill ci metto una vita.

Mi son piaciuti i cavalli [emoji38]

Turrican3

Hmm, pensavo molto peggio, grazie.
La mia ADSL dovrebbe reggerli (dando per scontato dimensioni similari).

PS: lol @ i cavalli :D

Bluforce


Turrican3

Grassie anche a te.
Vabbè siamo lì sostanzialmente, mo' vediamo che si deve fare (le notifiche dell'account EA sono impostate su una email relativamente secondaria)

Mystic

io ci ho messo ca. 25 minuti  per scaricare tutto :ciao:

qesta sera lo provo per benino.

cmq graficamente mi ha fatto una buona impressione  :thumbup:



Turrican3

Io ci metterei circa 2.5 ore se tutto va bene. :bua:

Ma prima o poi dovrà arrivare la fibra :gogogo:

Bluforce

Il gioco su PC è giocabile col pad.

Impostando il set grafico ULTRA mi viaggia a 60 fissi col v-sync attivato.
Col frame rate sbloccato varia da 80 a 110.

C'è uno scaler per la risoluzione interna che va da 0 a 100%, dove 0 fa schifo, e 100% è il doppio della risoluzione nativa impostata. Quindi va messo a 50%.

Il gioco in sé sembra carino. Mi sono imboscato in una casetta, chiudendo porte e finestre. Ogni tanto entrava qualcuno e lo colpivo. :asd:

Bluforce

#39
Coi driver aggiornati Nvidia, ottimizzati per Battlefield 1, in DX12 le prestazioni sono crollate a parità di settaggi :bua:
Non tiene più i 60fps fissi, ma cala anche molto sotto quella soglia.

Disattivando il DX12, a parità di visione generale (io non vedo differenze :| ), non c'è calo prestazionale rispetto a prima.

EDIT:
Aggiungo che sto leggendo che la risoluzione nativa equivale al 42% e non al 50%.
Io francamente non capisco la scelta di questa opzione che è molto confusa. Uno come dovrebbe capire che la risoluzione nativa è 42%? :mmmm:

Turrican3

Effettivamente non è il massimo della chiarezza. :|

Mystic

pare ci sia un attacco DDOS

non funziona più nulla.

la situaziona attuale è la seguente:


Parsifal

Citazione di: Bluforce il 31 Agosto, 2016, 14:36:43
Coi driver aggiornati Nvidia, ottimizzati per Battlefield 1, in DX12 le prestazioni sono crollate a parità di settaggi :bua:
Non tiene più i 60fps fissi, ma cala anche molto sotto quella soglia.

Disattivando il DX12, a parità di visione generale (io non vedo differenze :| ), non c'è calo prestazionale rispetto a prima.

EDIT:
Aggiungo che sto leggendo che la risoluzione nativa equivale al 42% e non al 50%.
Io francamente non capisco la scelta di questa opzione che è molto confusa. Uno come dovrebbe capire che la risoluzione nativa è 42%? :mmmm:

Ehh? Davvero?? In teoria le dx12 dovrebbero aiutare a livello prestazionale anche in rapporto al frame rate  :mmmm:

Bluforce

Citazione di: Parsifal il 31 Agosto, 2016, 23:54:00
Ehh? Davvero?? In teoria le dx12 dovrebbero aiutare a livello prestazionale anche in rapporto al frame rate  :mmmm:
Lasciando stare l'ultimo upgrade, anche prima in DX12 perdevo una ventina di frame di fluidità.

:sisi:

La cosa ho letto avviene sia su hw nvidia che amd.

Parsifal

Citazione di: Bluforce il  1 Settembre, 2016, 07:56:32
Lasciando stare l'ultimo upgrade, anche prima in DX12 perdevo una ventina di frame di fluidità.

:sisi:

La cosa ho letto avviene sia su hw nvidia che amd.

Ma dimmi un pò se mi sai rispondere, ok è beta. Ma è una beta solo a livello di gameplay o il gioco dal punto di vista "tecnico" è stato completato?
Inoltre al di là del frame rate graficamente il gioco come lo collochi? Non so se hai giocato gli ultimi Battlefield e quanto migliorie ci sono. Per esempio Battlefield Hardline settaggio max a 1080p con la 970 a me girava sui 120/140 se non ricordo male e generalmente i BF sono ottimizzati molto meglio rispetto ai COD.