News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Just Cause 4

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2018, 08:43:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

A me il gioco piace.
È ignorante quanto basta da fare spegnere il cervello, ed ora come ora ci vuole.

Graficamente bello assai.
Spero un giorno di capire la gestione del rampino notevolmente complicata rispetto al passato :hmm:

Turrican3

Installato e visto qualche secondo di giuoco, quindi quanto sto per dire è è prendere con le pinze.

Ho avuto l'impressione che i colori fossero totalmente sballati in termini di gamma/contrasto, possibile?! :hmm:

Turrican3

#62
Sto andando avanti.

Mi sembra abbiano semplificato alcune cose (adesso il rampino ad esempio attiva automaticamente la modalità... argano quando si agganciano due obiettivi) ma in compenso mi sembra più incasinata la mappa e l'interfaccia utente principale. Più in generale ho visto che ci sono delle ulteriori personalizzazioni avanzate rispetto ai precedenti episodi: col rampino ci sono impostazioni multiple con differenti azioni che più avanti verranno sbloccate/acquistate.

Di base comunque parrebbe meno passo falso del terzo episodio, ovviamente condito col marchio di fabbrica della serie, la distruzione "ignorante" di tutto o quasi il possibile. Ma devo ancora girare un bel po' per capire se la monotonia di ambientazioni ed obiettivi è davvero svanita.

A vedersi rimane davvero molto molto bello, e non ho ancora sbloccato i tornado. :D

Turrican3

Dimenticavo di segnalare una cosa che ho trovato davvero stramba.

Just Cause 4 è interamente doppiato in italiano, ma il gioco (perlomeno nella versione in mio possesso, quella gentile omaggio di pochi giorni addietro di Epic Games Store) riporta tutto il testo in inglese. :hmm:

Turrican3

Boh mi sa che lo mollo, la struttura della mappa mi pare allucinante (continua a segnalarmi una cosa che devo fare, ma non riesco a vedere DOVE) e gli esplosivi remoti non disponibili da subito - darei per scontato ci siano, ma non ho certezza - che peraltro avevano saggiamente resi infiniti in JC3 non mi sta facendo divertire come speravo.

Vediamo. :hmm: