News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

PlayStation VR (PSVR) - ex Project Morpheus

Aperto da Turrican3, 12 Marzo, 2014, 12:08:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Sirio il 21 Gennaio, 2017, 15:24:16
Tuttavia si, un VR 2,0 e' necessario per rivedere alcune lacune dell attuale visore, io ancora non mando giu' il fatto dell hdr :tsk:

intendi il fatto che si deve sempre switchare se vuoi utilizzare hdr/ps4?

si, questa è na gran cavolata! mi chiedo come abbiano fatto a non pensarci prima.

ma non potresti prendere uno switch? cosi da non dover staccare/riattaccare il cavo?


Sirio

#391
Provate tutte, sprecati una trentina di E!
Ho trovato poi conferma su dei forum, gente che ha provato altre soluzioni e altre marche di switch/ accoppiatori, il segnale si degrada o non passa proprio, non c'e' soluzione valida al momento. Si deve attaccare l hdmi Ps4 direttamente al TV ogni volta ! Molto irritante sta cosa molto.
Ti dicono che la PRO e' la soluzione migliore per il VR ti dicono che la PRO e' la soluzione migliore per i nuovi TV e sono poi le stesse a non essere compatibili tra loro per sfruttare tali feature  :lol:

Bluforce

Citazione di: Mystic il 21 Gennaio, 2017, 15:27:01
ma non potresti prendere uno switch? cosi da non dover staccare/riattaccare il cavo?
Nintendo la sa lunga :look:


Bluforce


Sirio


Sirio

Pare che l atteso Farpoint sara' disponibile da maggio e un generico ''presto'' per arizona sunshine ! Fine anno deludente per il PSVR ma le cose, con RE7 gia disponibilee Dirt rally alle porte sembrano cambiare  :beer:

Mystic


Mystic

#398
Today In Japan, Hundreds Of People Lined Up For....PlayStation VR

tutti in fila per i visore  :teeth:

http://kotaku.com/today-in-japan-hundreds-of-people-lined-up-for-play-1791646092




Mystic

oggi per la prima volta (dal suo lancio) ho visto il visore sony al mediaworld  :o

ovviamente non si poteva provare  :sisi:

Turrican3

Qui al MW dopo Natale ce n'erano un 4-5 unità, ma anche qui non mi pare ci fosse una postazione di prova (avrei rischiato sicuramente :bua:)

Mystic

sono alla ricerca di una prolunga per il cavo della camera ps4

per la precisione questo che si trova su amazon
https://www.amazon.com/PS3-Move-Extension-Cable-Playstation-3/dp/B003URSURA

ovviamente non spediscono in svizzera (com il 99% delle cose che cerco su amazon).
qui non lo trovo da nessuna parte  :mad:

Turrican3

A me pare un normalissimo cavo-prolunga USB. :look:


Turrican3

Azz effettivamente è più complicato, su .it neppure lo trovo. :sweat:

Ma hai provato su altri Amazon europei?