PlayStation VR (PSVR) - ex Project Morpheus

Aperto da Turrican3, 12 Marzo, 2014, 12:08:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Sirio il 22 Dicembre, 2016, 21:19:02Consigli?

Se hai riscaricato senza notare alcun cambiamento francamente non ho idea di cosa possa essere.

Un baco nel programma forse?!

Sirio

Non saprei, non trovo nulla sulla rete, ho pensato a qualcosa collegato alla ps4 pro, pensa che nella modalita' a tempo 60 secondi i primi 20 non esce nulla e poi qualche frutto, nei video si vede chiaramente subito 5.6.7 frutti che escono in contemporanea e di continuo, ma boh.

Turrican3


Sirio

Per il problema su Fruit ninja ho scritto agli sviluppatori, vediamo che dicono!

Ho acquistato  The Brookhaven Experiment , gameplay essenziale ma consigliato, ottima immersione e divertente da giocare tra le altre cose a mod difficile il gioco offre una buonissima sfida, non consigliato ai deboli di cuore  :P

Sirio

Ecco la soluzione del problema di Fruit ninja, suggerita da un tipo su youtube, basta settare sulla console la lingua inglese e tutto funziona come dove! Trattasi di un bug quindi!

Turrican3

Eh lo dicevo che era troppo troppo strano...

Bluforce

Ma vedi che bug strambo. Quasi impossibile risalire alla causa da sé.

Sirio

Prenotato RE7, fine anno deludente per il PSVR, alcuni promettenti titoli posticipati, speriamo meglio questo inizio anno partendo magari proprio da questo gioco.
Annunciato il supporto, nelle prossime settimane di Dirt Rally per il VR

Bluforce

Citazione di: Sirio il 12 Gennaio, 2017, 20:18:10
Annunciato il supporto, nelle prossime settimane di Dirt Rally per il VR
Finalmente un racing serio col VR. Speriamo che renda bene.

Anche se devo dire che fare pagare la patch per il VR lo trovo ridicolo.

Su PC fa paura:

Sirio

Che postazione  :bowdx: qui sotto un filmato della versione PSVR, sembra buono!



Sirio

Aggiornato youtube, ora possibile visionare video 360/3D con il visore !

Buono l effetto, per i filmati anche 3D ... gli altri non li trovo interessanti, ma la definizione e' davvero bassa, non ho ben capito se il problema sia nella mia connessione, nei filmati o nel visore!

Mystic

Citazione di: Sirio il 21 Gennaio, 2017, 14:28:44
Aggiornato youtube, ora possibile visionare video 360/3D con il visore !

Buono l effetto, per i filmati anche 3D ... gli altri non li trovo interessanti, ma la definizione e' davvero bassa, non ho ben capito se il problema sia nella mia connessione, nei filmati o nel visore!

ma la app unne la pigghiasti? dallo store europeo/italiano?

cmq io credo sia proprio il visore  :sisi:

se mi dici come fare, provo  :beer:

Sirio

Non devi fare nulla, quando apri Youtube su Ps4 ti chiede se attivare o meno la modalita' VR. Controlla sia arrivato anche da te l aggiornamento, deve essere la 1.10 !
Ho provato le varie app ma su Youtube c'e' molta piu' roba  :)
Peccato per la risoluzione, l effetto in alcuni video e' forte, anche quelli dove certe signorine ti ballano davanti in minigonna  :hihi:

Mystic

provato.. davvero interessante/divertente.

purtroppo è chiaramente un problema del visore. per avere immagini davvero nitide dobbiamo aspettare VR 2.0  :sisi:

Sirio

Citazione di: Mystic il 21 Gennaio, 2017, 15:10:58
purtroppo è chiaramente un problema del visore. per avere immagini davvero nitide dobbiamo aspettare VR 2.0  :sisi:

Il mio dubbio e' scaturito dal fatto che i video 360 gradi ad esempio li vedo meglio di quelli 360 3D, i giochi stessi hanno una definizione decisamente migliore e su youtube non trovo l impostazione della qualita' dei video che immagino si adatti alla connessione.
Tuttavia si, un VR 2,0 e' necessario per rivedere alcune lacune dell attuale visore, io ancora non mando giu' il fatto dell hdr  :tsk: