News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

PlayStation VR (PSVR) - ex Project Morpheus

Aperto da Turrican3, 12 Marzo, 2014, 12:08:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

#330
Citazione di: Bluforce il  7 Novembre, 2016, 11:17:13
Chiedo a Mystic e Sirio.

Ricomprereste PSVR?

of course  :thumbup:

Per il momento sono soddisfatto. L'esperienza offerta è davvero fantastica. Ora bisogna vedere in che modo sarà supportato VR. Tutto (ovviamente) dipende dai contenuti. Ha un potenziale enorme. Speriamo venga sfruttato.

Poi vedere mia moglie giocare (e finire) BatMan non ha prezzo  :lol:





Sirio

#331
Sono della stessa idea di Mystic, i giochi faranno la differenza ma gia' da quanto provato si  lo ricomprerei, giocare in vr e' qualcosa di completamente nuovo. Provatelo, e' davvero difficile spiegare cosa si prova a sparare ad uno zombie grande quanto noi, meccaniche di gioco ormai straviste in vr riacquistano lustro,  sono stato 10 minuti a prendere a mazzate una sfera di piombo davanti a me nel menu' opzioni di un gioco, oh era maledettamente divertente!

Batman e' fantastico, atipico come gioco, immersivo! Piccolo problema con i sottotitoli, ci mette un po a mettere a fuoco le scritte in certe occasioni e la cosa e' piuttosto fastidiosa. Imho il punta e clicca per muoversi funziona a meraviglia in vr! Ah, e' appena uscito un aggiornamento di questo gioco che migliora in tracking anche se al momento non ho riscontrato alcun problema!

Mystic

Citazione di: Sirio il  7 Novembre, 2016, 20:17:43
Sono della stessa idea di Mystic, i giochi faranno la differenza ma gia' da quanto provato si  lo ricomprerei, giocare in vr e' qualcosa di completamente nuovo. Provatelo, e' davvero difficile spiegare cosa si prova a sparare ad uno zomby grande quanto noi, meccaniche di gioco ormai straviste in vr riacquistano lustro

esatto! è proprio questo il punto. bisogna davvero provare VR per poter capire.

Citazionesono stato 10 minuti a prendere a mazzate una sfera di piombo davanti a me nel menu' opzioni di un gioco, oh era maledettamente divertente!
:lol:


Citazione
Batman e' fantastico, atipico come gioco, immersivo! Piccolo problema con i sottotitoli, ci mette un po a mettere a fuoco le scritte in certe occasioni e la cosa e' piuttosto fastidiosa. Imho il punta e clicca per muoversi funziona a meraviglia in vr! Ah, e' appena uscito un aggiornamento di questo gioco che migliora in tracking anche se al momento non ho riscontrato alcun problema!

Qualcuno parlava anche di un aggiornamento per PRO (che migliora la resa visiva)
Tutto da verificare.

Batman rulla  :gogogo:

Sirio

#333
Citazione di: Mystic il  7 Novembre, 2016, 20:34:35
Qualcuno parlava anche di un aggiornamento per PRO (che migliora la resa visiva)
Tutto da verificare
Speriamo, mi sto convincendo a prendere la Pro anche io  ;)
Sembra confermato l aggiornamento (da subito) per la Pro di  Rush of Blood!

Mystic

#334
Citazione di: Sirio il  7 Novembre, 2016, 21:17:14
Speriamo, mi sto convincendo a prendere la Pro anche io  ;)
Sembra confermato l aggiornamento (da subito) per la Pro di  Rush of Blood!

ho visto l'aggiornamento di Batman e Rush of Blood. Ma dove si trovano info su cosa portano questi aggiornamenti?

EDIT: trovato le info su Batman. Solo tracking (come dicevi poco fa). Mo vediamo di trovare info su Rush of Blood.

Mystic

cmq vorrei prendere The Journey, che sembra davvero molto interessante,  ma il prezzo è troppo altro.. mmmmh


Blakpower

Avete per caso provato VR Luge e Ocean Descent? Come vi sono parsi?

Mystic

Citazione di: Blakpower il  8 Novembre, 2016, 17:35:31
Avete per caso provato VR Luge e Ocean Descent? Come vi sono parsi?
VR Luge sarebbe quello che sfrecci per la strada su una tavoletta? No, mai provato.

Ocean Descent è carino. Ma non fai altro che stare li ad ammirare il mondo intorno a te. Non puoi interagire con niente. Lo fai una volta e bon.


Sirio

Finito Batman,  brevissimo questo gioco ma assolutamente da avere, ne voglio ancora  :gogogo:
Già cominciato a risolvere i 30 enigmi, buonissima idea questa cosa!  In basso a dx nel menù vedo anche un simbolo con scritto 0 di 18 che obbiettivi sono quelli?

Mystic

#339
Citazione di: Sirio il  8 Novembre, 2016, 21:39:42
Finito Batman,  brevissimo questo gioco ma assolutamente da avere, ne voglio ancora  :gogogo:

che ti avevo detto  :gogogo:
Batman rulla!

Immagina cosa possono tirare fuori volendo per vr

Mystic

#340
in una recensione sfizzera di PS4 Pro, dicono che VR e quello(a) che ne trae i vantaggi maggiori. dicono addirittura che chi prende The Journey è quasi obbligato a passare a PRO per poterne apprezzare la bellezza


Mystic

preso "The Journey"..

davvero bellino graficamente.

ci ho giocato davvero poco.. ma è stato il primo gioco che mi ha dato i primi sintomi di MotionSickness.

poco fa l'ho fatto provare a mia moglie. son riuscito a staccarla dal gioco dopo un oretta  :asd:

maxam

Tutto questo è molto eraly early early adopter.

Still scaffal.

Mystic

Citazione di: maxam il 12 Novembre, 2016, 11:08:48
Tutto questo è molto eraly early early adopter.

Still scaffal.
non ho capito.. per il MS o in generale?


Gesendet von iPad mit Tapatalk Pro