News:

in collaborazione con:

Menu principale

[NSW] Super Smash Bros. Ultimate

Aperto da Turrican3, 12 Giugno, 2018, 18:57:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



E3 2018

Uscita prevista per il 7 dicembre.


Turrican3

https://twitter.com/NintendoItalia/status/1057270978336702464

Un altro Nintendo Direct dedicato interamente a Super Smash Bros. Ultimate.

Sarà l'ultimo prima dell'uscita del gioco.

Joe


Ifride



Masahiro Sakurai and his team return with the most feature-rich version of Smash Bros. ever. The Ultimate edition on Switch is more than a simple port from Wii U - visuals are upgraded, and stylistic changes are made.


Turrican3

https://mobile.twitter.com/forestillusion/status/1562280548328177666

La brevità del thread la dice lunga sull'interesse medio che riscuote Smash qui dentro (a cominciare dal sottoscritto, gioco che non ho mai "capito") ma penso sia comunque abbastanza interessante segnalare l'apertura di un canale YouTube da parte di Sakurai, dove approfondirà il processo di creazione dei giochi. Con tanto di beneplacito da parte di Nintendo!

Blasor

Non ne ho mai mancato uno fino a Brawl, dopo è diventato una corsa agli e-sports e al compromesso che non ho gradito, perdendo molto del senso enciclopedico lo contraddistingueva. Tra l'altro finché non riescono a cacciare una versione GOTY del capitolo WiiU/Switch, non lo compro nemmeno per sbaglio.

Il canale l'ho cominciato da poco, molto bello e interessante, nonché ennesima dimostrazione di quanto sia sprecato quell'uomo.


Bluforce


Blasor

Ho poi notato che nella localizzazione spagnola in effetti si chiama "Sefirot". Peccato sia Amazon Italia e il prodotto su quello spagnolo nemmeno risulta, ancora :sweat:

Blasor



Teasing di Sakurai sul futuro mentre racconta aneddoti di Brawl.

Turrican3

Sono (circa) 20 anni che non capisco se sia un bene o no che io proprio non riesca ad apprezzare in alcun modo Smash Bros, ma di una cosa sono certo, Sakurai è uno che sa il fatto suo. Voglio dire, già solo il fatto che riesca a giocare con due pad contro se stesso. :asd: :o

Dovrei seguire di più questo benedetto canale Youtube. :sisi:

PS: Iwata :inlove:

Blasor




La mia stima non vacilla, ci mancherebbe, ma capire finalmente come è andata persa (pardon, per il loro vocabolario è "modificata") una delle trovate migliori della serie nella sua interezza, mi porta ad un'unica risposta:




Blasor


Blasor



Sarà l'ultimo anno con contenuti per il canale youtube di Sakurai :(

Grazie di tutto.