News:

in collaborazione con:

Menu principale

Wireless Headset per PS4 e Xbox One

Aperto da Mystic, 4 Novembre, 2015, 08:58:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Bluforce il  6 Novembre, 2015, 16:18:55
Fossi il tuo spacciatore di fiducia mi sentirei offeso. E' stata la tua seconda scelta.

:sisi:

effettivamente hai ragione.

che cattivo che son stato  :'(

ma il VR di sony lo prendo da loro  :notooth:

Mystic

arrivate!
fatto l'update.. installate e provate un attimino. na bomba (almeno le prime impressioni).

non ho ancora provato la chat su xbox one (mi manca il cavetto da 2.5mm da tra cuffie e pad xbox one).

devo ancora configurarle per ps4 e anche prendere uno switch decente.


Mystic

#17
da non esperto queste cuffie le reputo davvero buonissime. ottimo il suono  :gogogo:
anche i materiali sono il top.

solo che è da un paio di giorni che sto cercando il cavetto per il collegamento "cuffie -> chat del pad xbox" . non riesco a trovare sto caxx di cavetto da nessuna parte.
deve essere un cavetto da 2.5mm (ne trovo solo da 3.5mm  :tsk: )

parlo di un cavetto tipo questo (solo che questo e un mix 2.5mm / 3.5mm):

Turrican3


SilentBobZ


Mystic

Citazione di: SilentBobZ il 17 Novembre, 2015, 12:39:38
Potrebbe andare un adattatore o ti serve maschio maschio 2,5
mi serve proprio maschio/maschio


Mystic

allora.. che ci crediate o no, ma sto caxx di cavetto per la chat da attaccare al pad xbox one acora non l'ho trovato  :tsk:

volendo usare le cuffie su PS4 e XBOX ONE ho comprato questo switch:



spero funzioni bene.

resterà il problema con la chat su ps4. questo per il semplice motivo che come console di base il "mixamp" resterà collegato a xbox one (questo perché xbox one alimenta anche a console spenta la porta USB. cosa che purtroppo ps4 non fa). e quindi perché non funzionerà la chat? semplice,  per funzionare su ps4 quest'ultima necessita il "mixamp" collegato direttamente a se stessa.

tutto chiaro?  :notooth:

Turrican3

Mi pare di aver letto che PS4 può alimentare le porte USB anche in standby, basta abilitare apposita opzione. :look:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 15 Dicembre, 2015, 15:38:18
Mi pare di aver letto che PS4 può alimentare le porte USB anche in standby, basta abilitare apposita opzione. :look:
si, esatto..

ma non mi va di lasciare la ps4 perennemente in standby

Turrican3

Mi pare di aver letto pure che l'alimentazione USB si autodisabilita dopo un po'. :D

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 15 Dicembre, 2015, 15:58:00
Mi pare di aver letto pure che l'alimentazione USB si autodisabilita dopo un po'. :D
ottimo!  :bua:

quindi la mia è lunica vera soluzione.

tranne che non mi funzionerà la chat su ps4  :|

Mystic

 arrivato lo switch.

ho collegato tutto. posso ora decidere da quale console prendere l'audio da far passare sulle cuffie..

MA..

da PS4 l'audio arriva sulle cuffe è anche sulla tv  :tsk:

e nelle impostazioni non mi permette di mandare l'audio solo tramite cuffie. l'opzione non è selezionabile.

mi sta venendo un atroce dubbio  :mad:

ma devo prima fare qualche prova

Turrican3

#27
Citazione di: Mystic il 17 Dicembre, 2015, 19:20:40mi sta venendo un atroce dubbio  :mad:

Temo di averlo intuito... :look: :sweat:

Mystic

ma che gran cagata... è proprio come pensavo.

e mo?

Mystic

dopo un intero pomeriggio a provare diverse impostazioni.. dopo aver spulciato tutti i thread a riguardo nei vari forum sparsi per il mondo ho avuto un idea geniale che ha risolto il mio problema.

quando gioco con la ps4 e utilizzo le astro a 50 metto la tv in modalità "silenziosa"    :bua:

sono un genio  :lol: