News:

in collaborazione con:

Menu principale

Wireless Headset per PS4 e Xbox One

Aperto da Mystic, 4 Novembre, 2015, 08:58:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Vorrei prendere delle cuffie Wireless.

Sono indeciso tra Astro A50 e Turtle Beach Elite 800X

Astro A50:
+ funziona su PS4 e xbox One
- su xbox one non è veramente Wireless, dato che bisogna attaccare il cavetto al pad di xbox one

Poi ho un dubbio. Volendolo usare per entrambe le console, dovrei perennemente staccare ed attaccare la scatoletta per l'uscita Audio. Intendo questa:


Qualcuno sa se è acquistabile separatamente (con tutti i cavetti necessari)? Nel caso contrario non avrebbe senso.
O come si possano utilizzare su entrambe le console senza dover staccare ogni volta tutto?


=================


Turtle Beach Elite 800X

+ totalmente Wireless
- solo per XboxOne

- continua a non convincermi il microfono integrato nelle cuffie. secondo molte recensioni spesso non funziona bene.

Turrican3

Citazione di: Mystic il  4 Novembre, 2015, 08:58:43O come si possano utilizzare su entrambe le console senza dover staccare ogni volta tutto?

A giudicare da quel che vedo si becca l'audio con il classico cavo ottico/TOSLINK.

Quindi dovrebbe essere sufficiente acquistare un gingillo tipo questo (ci sono anche modelli più sofisticati, dipende se credi ne valga la pena... ma forse anche dal tuo setting: ad esempio se le console sono collegate ad un HT potresti optare per una matrice HDMI con uscita TOSLINK, tuttavia non credo sia così perchè in quel caso tanto valeva prendere una normalissima cuffia hi-fi no? :look:) e selezionare di volta in volta la console in uso.

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  4 Novembre, 2015, 09:36:17
A giudicare da quel che vedo si becca l'audio con il classico cavo ottico/TOSLINK.

Quindi dovrebbe essere sufficiente acquistare un gingillo tipo questo (ci sono anche modelli più sofisticati, dipende se credi ne valga la pena... ma forse anche dal tuo setting: ad esempio se le console sono collegate ad un HT potresti optare per una matrice HDMI con uscita TOSLINK, tuttavia non credo sia così perchè in quel caso tanto valeva prendere una normalissima cuffia hi-fi no? :look:) e selezionare di volta in volta la console in uso.

Che io sappia con lo switch avrei cmq un problema.
Attacco il coso "ufficiale" in dotazione con le cuffie a PS4. Se vorrei utilizzare le stesse cuffie su Xbox One, il coso dovrebbe cmq essere acceso.
Quindi, anche la PS4 dovrebbe essere accesa (dateo che alimenta il "coso").

Quindi lo switch non è proprio un opzione "ideale".

Almeno credo sia cosi.

Turrican3

Se il gingillo della cuffia utilizza USB solo per l'alimentazione (c'è scritto "power", presumo sia così) potresti dargli corrente con un alimentatore esterno. :sisi:

Mystic

mmmmmh  :mmmm:

io dovere pensare (cosa che risulta difficile)  :teeth:

Turrican3

In effetti ci sarebbe un altro problema.

A parte che non mi ricordo se PS4 e Xbox One hanno entrambe l'uscita ottica (do' per scontato sia così), ci sarebbe da capire se sono in grado di inviare l'audio contemporaneamente anche ad HDMI... :look:

Mystic

ho preso le Astro A 50 (versione xbox one, black)  :gogogo:

dovrei poterle ritirare venerdi/sabato

Turrican3

Bene.
E per il collegamento simultaneo che farai? :D

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  4 Novembre, 2015, 14:40:57
Bene.
E per il collegamento simultaneo che farai? :D

mi hanno detto di attaccare il cosuccio alla xbox one (che anche quando è spenta carica tramite cavetto 'usb  :look:)

poi magari uso uno switch...

devo prima avere le cose davanti a me per poterle comprendere  :hihi:

Turrican3

Citazione di: Mystic il  4 Novembre, 2015, 14:51:15devo prima avere le cose davanti a me per poterle comprendere  :hihi:

:asd:

Comunque se davvero l'USB di One è perennemente attiva (forse anche PS4 a 'sto punto? :look:) in effetti hai una rogna in meno. Per i tuoi neuroni intendo. :hihi:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  4 Novembre, 2015, 15:07:44
:asd:

Comunque se davvero l'USB di One è perennemente attiva (forse anche PS4 a 'sto punto? :look:) in effetti hai una rogna in meno. Per i tuoi neuroni intendo. :hihi:

dalla regia mi hanno detto che per la PS4 non sarebbe attiva.

booh.. quando mi arriva provo. se poi mi scaxxo butto via tutto  :hihi:

Turrican3


Mystic

miiiiii anche qui sold-out (come il pad elite)

ho quindi cancellato l'ordine è ordinato il tutto da  un altro spacciatore (che dice di averle pronte per la spedizione)

in definitiva ora ho preso queste:
Astro A50 PS4


Come potete vedere "NON" sono compatibili con XBOX One  :hihi:
Ma questo solo perché nella confezione non è incluso l'adattatore al pad xbox one per la chat.

Devo quindi comprarlo separatamente

Mystic

ole ole.. il mio spacciatore di fiducia ha già inviato il pacchetto  :gogogo:


Bluforce

Fossi il tuo spacciatore di fiducia mi sentirei offeso. E' stata la tua seconda scelta.

:sisi: