News:

in collaborazione con:

Menu principale

[WiiU][PC] Devil's Third

Aperto da Turrican3, 12 Giugno, 2010, 09:34:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Blasor il 17 Maggio, 2012, 02:17:34Ah beh, gli ci mancava solo questa. Del resto W l'occidente, l'occidente è la salvezza.

Già... :|

Non lo so guarda, a prescindere dallo specifico di Itagaki credo che il Giappone debba fermarsi un attimo e cercare di capire se l'unico modo per riuscire ad esportare il proprio approccio al videogioco oltre i confini nazionali sia quello di snaturarlo per venire incontro ai gusti di Europa e USA. Manco a dirlo, per me la risposta è un secco "no".

Blasor

Loro invece pensano di sì e stanno finendo in un pantano da cui sarà fin troppo difficile uscire. Sempre che ci vogliano uscire. Ma siamo ottimisti :notooth:

G4_News

IP e diritti di publishing di Devil's Third, il nuovo gioco di Itagaki, tornano in mano a Valhalla Game Studios dopo la rinuncia definitiva di THQ.

(fonte: Gamasutra)

Turrican3

http://www.videogamer.com/xbox360/devils_third/news/itagaki_provides_update_on_devils_third.html

A quanto pare ne sapremo di più su Devil's Third nel corso dell'anno (E3 magari?). Parola di Itagaki in persona.

Turrican3



Montaggio con le sole parti giocate



Video integrale.

Si parla di Devil's Third di Itagaki. Uscita in Giappone il 4 agosto, qui in Europa il 28 (sempre di agosto).

PS: mi pare brutto, ma proprio brutto brutto brutto. :-\

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 11 Giugno, 2015, 09:43:12PS: mi pare brutto, ma proprio brutto brutto brutto. :-\

...ed infatti mi sa che il gioco non ha convinto appieno neppure Nintendo of America: se l'interpretazione che dobbiamo dare ad un criptico (?) post di Itagaki su Facebook è quella che sembra più plausibile, Devil's Third NON verrà pubblicato da Nintendo nel continente americano.

E del resto che l'impegno di Nintendo sia al minimo sindacale lo si vede anche dalla pagina prodotto sul nostro sito "locale", dalla quale si evince che il titolo non verrà localizzato in italiano (per un prodotto pubblicato da Nintendo è un evento più unico che raro).

Turrican3

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1077610

Sempre più insistenti le voci sulla possibilità che Nintendo of America abbia rinunciato a pubblicare Devil's Third in quanto il gioco sarebbe, sostanzialmente, una cagata pazzesca.
Non che non si potesse intuire, però fa specie ugualmente. :|

Turrican3

CitazioneREDMOND, Wash.- Devil's Third, an upcoming shooter game with melee combat from Valhalla Game Studios Co., Ltd. and renowned game developer Tomonobu Itagaki, will launch for the Wii U console in retail locations and in the Nintendo eShop in Q4 of this year. The game is an over-the-top, third-person action shooter that combines modern military weaponry with ninja-style swordplay and melee combat.

"Devil's Third delivers a unique combination of shooting and melee combat to provide Wii U owners with a fresh action-oriented experience," said Valhalla Game Studios founder Tomonobu Itagaki. "We've been working hard on the game and can't wait for fans to get their hands on it later this year."

While the Wii U version of the game will be published by Nintendo in the Americas, Valhalla Game Studios will release a standalone version of the game for PC. The Wii U version will feature a full multiplayer mode as well as an exciting single-player story mode, while the free-to-start PC version will offer a multiplayer experience tailored for the platform.

A dispetto delle voci circolate nei giorni scorsi Nintendo of America conferma ufficialmente la pubblicazione del gioco negli USA e... spunta fuori anche una versione PC.

Verrà offerta in free-to-start con la sola componente multiplayer, e lo pubblica direttamente Itagaki con il suo Valhalla Game Studios.