News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] PES 2016 - Anniversario 1995-2015

Aperto da Bluforce, 16 Giugno, 2015, 15:54:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 18 Settembre, 2015, 11:39:54Sarebbero da picchiare.

:o

Che è successo?!
(non posso visionare il filmato al momento)

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 18 Settembre, 2015, 11:42:08
:o

Che è successo?!
(non posso visionare il filmato al momento)
Tengono volutamente la versione PC tecnicamente dietro quelle console (stessa cosa che faceva FIFA fino a poco tempo fa).

Ci sono texture inguardabili, pubblico cartonato come su PS2, e altra roba indecente. Quando quel motore su PC girerebbe a bomba (come dimostra il ben più pesante MGS).

Joe


Turrican3

Capito, denghiu.
Mah, comportamento un po' antipatico devo dire... che poi boh, secondo me un po' è autolesionistico: nel senso, posso immaginare che la sovrapposizione tra utenza consolara e PC non sia poi così massiccia. Se ho ragione, in ultima analisi temo si giochino utenza che comunque non "recuperano" sull'altro fronte: e allora perchè non trattare tutti nel modo migliore possibile?

Parsifal


Parsifal

A tal proposito (versione pc castrata) pare si possa usare una piccola patch per portare il gioco ad avere una grafica come si comanda e "sverginarlo" dai limiti che konami ha voluto imporgli  ::)

Parsifal

Imbarazzante come, a quanto leggo, le rose verranno aggiornate il primo ottobre solo per l'online ed il 29 ottobre per l'offline.
Dai konami che vai alla grande  :asd:

Turrican3


Biggy

#38
Citazione di: Turrican3 il 18 Settembre, 2015, 12:11:25
Capito, denghiu.
Mah, comportamento un po' antipatico devo dire... che poi boh, secondo me un po' è autolesionistico: nel senso, posso immaginare che la sovrapposizione tra utenza consolara e PC non sia poi così massiccia. Se ho ragione, in ultima analisi temo si giochino utenza che comunque non "recuperano" sull'altro fronte: e allora perchè non trattare tutti nel modo migliore possibile?

Perché quelli consolari il gioco lo comprano (diciamo perché sono obbligati perché poi to bannano la console e online non vai più), su PC invece, macchina dello smanettamento e del "warez", il gioco lo scaricano illegalmente, per cui basta fare una stima delle previsioni di vendita per poi decidere quale trattamento riservare a questa e a quella piattaforma.

Oppure mi sono perso qualcosa,  e la fornace mangiasoldi e mangiatempo della macchina da ufficio adattata a macchina da gioco in questi anni è diventata la culla della legalità.

Ciononostante non è possibile escludere accordi di esclusività così da indirizzare e ripartire l'utenza, obbligsndola ad avere sia l'upgrade machine che una macchina da gioco

Turrican3

Francamente non credo c'entri più di tanto il fattore pirateria... non nel caso specifico perlomeno.

Voglio dire, oggi che il multi regna sovrano (e non è certo il PC la piattaforma dove si deve scendere a compromessi tecnici) per peggiorare un titolo rispetto alla controparte console ci vuole proprio impegno, credo.

Reiz

Sto prendendo in considerazione di comprare una PS4,così sono andato a vedermi qualche filmato di PES2016
Ma cioè,nel 2015,siamo ancora agli Option File da editare come ne '95 ?  :(
sinceramente sta cosa mi ha smontato...

Bluforce

Vabbè, ma in teoria quest'anno su PS4 puoi caricare i file già belli e pronti creati dalle community, no?

Almeno io così sapevo.

Sensei

Ieri ho provato la demo su PS4...non ho idea di come sia stato accolto questo PES e se escludiamo le rose che non sembrano per nulla aggiornate, da un punto di vista di giocabilitá a me é sembrato un gran gioco...sto quasi pensando di non prendermi nba2k16 e buttarmi su PES dopo non so neanche piú quanti anni...

gerzam

Citazione di: Bluforce il  6 Ottobre, 2015, 08:14:02
Vabbè, ma in teoria quest'anno su PS4 puoi caricare i file già belli e pronti creati dalle community, no?

Almeno io così sapevo.

...si ma non il file opzioni completo, puoi caricare i kit per le divise, gli stemmi o le foto degli allenatori.

Quindi se vuoi modificare qualcosa lo devi fare manualmente, squadra per squadra, lega per lega.... praticamente un lavoro infinito!   (e che tanti anni fa facevo!)


Citazione di: Il Sensei il  6 Ottobre, 2015, 13:04:18
Ieri ho provato la demo su PS4...non ho idea di come sia stato accolto questo PES e se escludiamo le rose che non sembrano per nulla aggiornate, da un punto di vista di giocabilitá a me é sembrato un gran gioco...sto quasi pensando di non prendermi nba2k16 e buttarmi su PES dopo non so neanche piú quanti anni...

E' bellissimo :gogogo: e soprattutto divertentissimo!  :)

Reiz

Sapete dirmi dove posso trovare OF aggiornati ?
Ho cercato in rete ma non saprei dove mettere le mani...