News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4] The Order 1886

Aperto da Turrican3, 24 Ottobre, 2013, 14:19:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 26 Febbraio, 2015, 16:03:39
Considerato quello che hai scritto il primo consiglio dovrebbe essere qualcosa del genere:
Dovremmo giocarlo? :D
Quoto la domanda  :hihi:

SilentBobZ

Citazione di: Solid Snake il 26 Febbraio, 2015, 16:58:07
Quoto la domanda  :hihi:

Decisamente si, per capire come i tempi stanno cambiando, come tutto viene pianificato a tavolino e come un gioco non venga giudicato non  dopo la sua uscita ma acclamato prima che esca grazie alle promo.
A molti potrebbe piacere, io forse faccio parti dei fossili, abituato ai giochi in cui ti devi guadagnare i progressi.

Una sezione del capitolo 15 , giocato a difficile, senza sparare alla cieca al riparo, senza usare mira assistita, senza usare la funzione rallenta azione , mi ha dato qualche stimolo, peccato che sia seguita un'altra sezione in cui il livello di difficoltà è calato al punto tale da potere essere giocato anche da un rabdomante con l'alzheimer‎ .

Ma per rispondere alla vostra domanda, giocatelo !!!!!

SilentBobZ

Dopo avere letto il topic Amiga del Turro mi rendo conto che non sono l'unico fossile nostalgico.
Ignorando il suo nuovo acquisto mi sono ritrovato a giocare Quake (il primo su PC) e RE4 Ultimate Hd edition che sto installando ora su l Pc.
Tutto questo dopo avere finito The Order.
Non so cosa possa significare ......  :look:

Frozzo

Che ti serviva un'overdose di gameplay  :lol:

MarkOS

Ecco la mia versione super limitata, ringrazzio il produttore SilentBobz  :beer: e volevo segnalare l'ottimo servizio di spedizione Slap Express  :lol:



Ieri finalmente ho potuto provarlo, niente di speciale in effetti sul lato gameplay, ma la storia mi intriga  :sisi:

Joe


SilentBobZ

Citazione di: MarkOS il  4 Marzo, 2015, 15:16:08
Ecco la mia versione super limitata, ringrazzio il produttore SilentBobz  :beer: e volevo segnalare l'ottimo servizio di spedizione Slap Express  :lol:



Ieri finalmente ho potuto provarlo, niente di speciale in effetti sul lato gameplay, ma la storia mi intriga  :sisi:

Un edizione tanto ricca non la faranno mai.
Per il colore mi sono ispirato al tuo ambiente lavorativo  :asd:

MarkOS

Infatti  :lol:
Il colore l'hai preso in pieno allora  :lol:

Turrican3

[OT]
Vendi caramelle? :look: :mmmm:

MarkOS

Citazione di: Turrican3 il  5 Marzo, 2015, 09:57:38
[OT]
Vendi caramelle? :look: :mmmm:

Ahahahahha, no....ma visto la percentuale di donne e presunte/i tali...ci ha azzeccato  :lol:

Turrican3

Ah ok, il rosa fucsia non so perchè, mi ha fatto pensare subito a quegli store coloratissimi di marshmallow e cose del genere. :D

SilentBobZ

Ormai sono passati diversi giorni dalla consegna del gioco e sarei curioso di conoscere il giudizio di MarkOS.
Se volessi rivenderlo, una volta finito, forse il Solido è interessato.
Il contenuto della limited edition è invendibile in quanto customizzata per MarkOS.

gerzam

Nel caso lo rivendessi, o lo ri-rivendesse il Solid, sarei interessato anche io !  :)

SilentBobZ

Se fa il giro del 4um potremmo autografare a catena la copertina, avrebbe un valore immenso (la copertina chiaramente).

gerzam

E' vero! Altro che limited edition...