News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS4] The Order 1886

Aperto da Turrican3, 24 Ottobre, 2013, 14:19:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

E che si fa quando si va in giro ad arma riposta? Si dialoga con gli altri in attesa della nuova area di sparatoria?

Mystic

Citazione di: Bluforce il 20 Febbraio, 2015, 10:01:24
E che si fa quando si va in giro ad arma riposta? Si dialoga con gli altri in attesa della nuova area di sparatoria?
beh, ma negli altri giochi che fai? spari ai passanti?  :hihi:

fai quello che vedi tipo nel filmato postato da me. vai da A a B.. cerchi la strada giusta, ispezioni il luogo, interagisci con gli altri etc. etc.

Bluforce

Citazione di: Mystic il 20 Febbraio, 2015, 10:08:23
beh, ma negli altri giochi che fai? spari ai passanti?  :hihi:
Beh, oddio, dipende dal gioco :D

Volevo dire se ci si limitava a quello o se c'erano puzzle da risolvere, cose così.
Citazione
fai quello che vedi tipo nel filmato postato da me. vai da A a B.. cerchi la strada giusta, ispezioni il luogo, interagisci con gli altri etc. etc.
Capisco.

Mystic

Citazione di: Bluforce il 20 Febbraio, 2015, 10:10:06
Volevo dire se ci si limitava a quello o se c'erano puzzle da risolvere, cose così. Capisco.
ah no, puzzle sino ad ora non ne ho visti (non credo ce ne siano).

ogni tanto devi scassinare na porta (tipo Assassin's Creed)

gerzam

Citazione di: Mystic il 20 Febbraio, 2015, 09:47:54
Non sono bravo in questo tipo di cose, ma ci provo.
Sono all'inizio del quinto livello (quello visto della mongolfiera).

Prime impressioni.
Graficamente ovviamente non si discute. È davvero molto ma molto bello.
Parliamo del game-play. Il primo conflitto a fuoco nel gioco non mi aveva proprio convinto. Gli manca qualcosa. Non si sente l'arma. Difficile da spiegare..
ma anche il modo come viene riprodotto il "colpo" fa strano. Poi invece, andando avanti nel gioco, questa cosa non mi ha più disturbato (forse perché mi ci sono abituato).
In pratica "ora" anche le sparatorie mi divertono.

L'IA
Gioco a livello "normale" (lo so, tutti dicono di giocarlo a difficile). L'IA in alcuni momenti risulta davvero "stupidina". Mi è capitato più volte di essere in fin
di vita (quando ti trovi in fin di vita il pg va giù a terra ed inizia a strisicare. tipo gears of war) con il cattivone di turno davanti a me, che poi non mi "finiva".
Cioe.. io ero in una stanza che stavo morendo e lui alla porta che mi osservava. Ed invece di uccidermi si ritirava (si nascondeva).

Complessivamente non la ritengo migliore/peggiore di altri giochi simili.

Dimenticavo, non si può scegliere il momento nel quale usare l'arma. Mi spiego. Nei momenti tranquilli dove si passeggia
per le vie non si ha la possibilità di tirare fuori l'arma. Questo avverrà automaticamente quando il gioco te lo permetterà. Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Il gioco ovviamente è molto lineare (ma a me piacono i giochi lineari, lol).

Ora, io personalmente dopo i primi 20 minuti iniziavo a dirmi "mmmmh.. non mi convince del tutto".
Ora dopo ca. 3 - 4 ore di gioco non vedo l'ora di poterci rigiocare.

Questo cosa significa? Che il gioco mi diverte e mi ha preso.
Il continuo alternare scene di gioco a cut-scenes a me non dispiace affatto. Anzi, non le trovo per nulla invasive.


Se avete domande specifiche, fate pure. Tanto sono al lavoro e di tempo ne ho  :asd:


Quindi! Voto 8?

Lo consigli ai fan di Ryse?


:ciao:

Mystic

Citazione di: gerzam il 20 Febbraio, 2015, 12:28:44
Lo consigli ai fan di Ryse?
assolutissimamente si!

non appena procedo nel gioco ti faccio sapere

Solid Snake


Mystic

Citazione di: Solid Snake il 20 Febbraio, 2015, 13:37:21
Io potrei giocarci?? :look:
mah, non saprei.

ci sono delle parti che magari ti potrebbero creare qualche problemino  :notooth:
poi non so quantitaviamente quante ce ne siano simili.

cmq posso dirvi che il primo BossFight è davvero violento  :gogogo:
eh si, è un mix di quicktime events e game-play che lo rende davvero spettacolare (poi magari a qualcuno può non piacere)

SilentBobZ


SilentBobZ


Parsifal

Cmq pare molto "cinematografico" come gioco, vedo diverse scene d'intermezzo che possono o meno essere interattive.

Mystic

finito  :(

cmq lasciatemelo dire.. trovo una follia dare un 5 a questo gioco. anzi.. un voto sotto il 7 è imho assurdo

gerzam


Bluforce

C'è da dire che tecnicamente parrebbe essere inappuntabile.

SilentBobZ

Un mio amico lo sta giocando a difficile, aspetto le sue conclusioni.