News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4] The Order 1886

Aperto da Turrican3, 24 Ottobre, 2013, 14:19:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo

Io lo trovo semplicemente ingiudicabile da ogni punto di vista da quel video :|
Si vede una sparatoria (sorpresa sorpresa è un TPS...)
Anche graficamente non mi sbilancio (vorrei vedere una versione direct almeno).

Il gioco NON sarà un "svuota la stanza e vai alla prossima" alla Gears ma (nelleintenzioni degli sviluppatori almeno) qualcosa di più simile ad Uncarted, dove le sparatorie sono sì parte predominante ma "alternate" da fasi esplorativ/platform/intermezzi vari.
Già il quick time del primo video che lasciava intravede una "scelta" mi è sembrata una variazione interessante.

Poi ovviamente ad oggi tutto da dimostrare...

Rh_negativo

Pessino si è manifestato su un altro forum

CitazioneIl gioco ha piu' dettagli, dinamicita' e complessita' ora di quanto abbiamo mai mostrato. Ovviamente non e' ancora finito e sicuramente otterremo prestazioni ancora migliori prima della release, ma nel 99.99% dei casi e' gia' in frame rate solido e sostenuto, e la complessita' e' superiore a quello che avevamo promesso. Mi dispiace che la prima volta che vedete video sia in forma cosi' orripilante e di bassa qualita'. Se tutto va bene questa situazione verra' rettificata al piu' presto.

CitazioneIl cuore del nostro gioco e' un TPS di sicuro - non sara' una rivoluzione in core gameplay, quella non e' mai stata l'intenzione, ma "generico" ti assicuro che non lo e'. Sara' un esperienza unica in come tutto si combina insieme - vedrai...

CitazioneFacciamo del nostro meglio e vorremmo fare cose che tantissime persone gradiscono, ma e' stupido pensare che possiamo piacere a tutti. Specialmente oggi, visti i costi e le diminuite possibilita' di sviluppo, e' importante fare progetti con molta personalita' e con scelte polarizzanti. Ad alcuni le scelte piaceranno (speriamo a molti!), alcuni saranno indifferenti, alcuni le odieranno... e va bene cosi'.

Purtroppo non ha potuto sbilanciarsi sulle date :(
(brutto segno...)

In settimana dovrebbero rilasciare il video in qualità più decente.

Bluforce

Non si è sbilanciato sulle date, ma se non ho letto male su Twitter ha detto che non gli risulta che salteranno il 2014.

Anche perché non credo Sony possa permetterselo, ora come ora, a meno che all'E3 annuncia Uncharted 4 per novembre :D

Riguardo al fatto "è un TPS, si spara". Beh, ok. Non mi sono mai lamentato del fatto che in GT si guidasse.


Bluforce

Citazione di: Mystic il 26 Maggio, 2014, 14:51:29
downgrade incoming  :notooth:

http://www.gamefront.de/archiv05-2014-gamefront/theordernewold.gif
Nope. E' stato spiegato che le vecchie uniformi sono ancora nel gioco, ma verranno proposte in altre situazioni ludiche, perché trattasi di alte uniformi per le celebrazioni.

Quelle nel nuovo video sono le uniformi militari "da battaglia".

Rh_negativo

Non mi apre la gif.
Se è quella dei bordi dei vestiti già è stato spiegato che hanno scelto di mettere le divise da infiltrazione nella sparatoria piuttosto che quelle da cerimonia, il che è logico ma sicuramente hanno anche una complessità poligonale maggiore (da vedere se poi davvero quelle divise saranno presenti in altre scene come si dice).

Farei notare però che tra la vecchia build e la nuova c'è stato un balzo in avanti enorme su illuminazione e ombre (praticamente assenti nelle vecchie foto...)

Mystic

#81
ok, mi metto in "fail" da solo  :ciao:


Rh_negativo


Bluforce

Adesso anche sull'articolo sul PS Blog è indicato "early 2015". Voglio proprio vedere come tapperanno il buco. E' un buco non da poco.


Mystic

questo non l'avevo visto

bullet-time

stobbArt

la fisica dei corpi colpiti che reagiscono solo quando il proiettile è in testa mi pare discutibile :look:

Mystic

Citazione di: stobbArt il 28 Maggio, 2014, 10:47:47
la fisica dei corpi colpiti che reagiscono solo quando il proiettile è in testa mi pare discutibile :look:
direi "moooolto" discutibile  :sisi:

Sensei

Citazione di: Mystic il 28 Maggio, 2014, 11:45:05
direi "moooolto" discutibile  :sisi:
direi abbastanza merdoso...  :sisi:

Bluforce

Secondo me non è solo riguardo agli headshot. E' un po' tutto l'ambaradan dell'impatto dei proiettili sui corpi che non funziona.

Turrican3