News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS4] The Order 1886

Aperto da Turrican3, 24 Ottobre, 2013, 14:19:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stobbArt

le texture nell'unica parte giocata mi paiono sottotono, però è un bel vedere davvero :sisi:

Bluforce

Ho visto solo qualche gif, dailymotion non mi va granché bene (specie in HD).

Spero sbuchi fuori presto da qualche altra parte.

Il movimento dei vestiti sembra molto bello.

Turrican3



Già su Youtube (finchè tiene, magari dopo lo si sostituisce con quello "ufficiale")

Rh_negativo


Solid Snake



Turrican3



Ok ritiro quello che dicevo prima, il trailer ufficiale non c'entra assolutamente niente con il filmato circolato in giornata quindi li lascio entrambi.

stobbArt

Il filmato circolato in giornata mostra almeno un filino di gameplay, meno male che si è visto :D

Bluforce

Eh infatti, il trailer ufficiale è un pochino a corto di roba interessante.

Il lavoro svolto sui personaggi è comunque eccezionale, sono davvero bellissimi.

Le ambientazioni è da vedere, qui e là sbuca fuori qualche texture davvero bruttina. Ma è chiaro che parliamo di un gioco con uno sviluppo ancora lungo davanti a sé.

A livello di meccaniche... speriamo tirino fuori qualche coniglio dal cilindro.

Turrican3

#54
Citazione di: Bluforce il 18 Febbraio, 2014, 14:27:56A livello di meccaniche... speriamo tirino fuori qualche coniglio dal cilindro.

Già, dal (breve) filmato di stamattina pare il cugino risorgimentale di Gears of War. Non esattamente qualcosa di mai visto insomma.

Citazione di: stobbArt il 18 Febbraio, 2014, 14:21:49Il filmato circolato in giornata mostra almeno un filino di gameplay, meno male che si è visto :D

Yep, personalmente gli story trailer non mi fanno impazzire, preferisco vedere più... gioco giocato, ecco.

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 18 Febbraio, 2014, 14:34:18
Già, dal (breve) filmato di stamattina pare il cugino risorgimentale di Gears of War. Non esattamente qualcosa di mai visto insomma.
giá :( esattamente ció che temevo....speriamo in qualcosa di meglio...

Bluforce

#56
Gameplay, dicono:





EDIT:
Va beh, è sempre la stessa solfa vista in mattinata, proposta da siti diversi, talvolta con più audio ambientale rispetto al parlato che spiega il tutto.

Sensei

Citazione di: Bluforce il 18 Febbraio, 2014, 15:31:36
Gameplay, dicono:
EDIT:
Va beh, è sempre la stessa solfa vista in mattinata, proposta da siti diversi, talvolta con più audio ambientale rispetto al parlato che spiega il tutto.
allora graficamente tolta qualche texture é a mio avviso impressionante...i personaggi poi sono qualcosa di impensabile fino a un paio di anni fa....il gioco é troppo poco....se é tutto alla GOW il mio entusiasmo diminuisce non poco, ma se sapranno mischiare la parte action, con esplorazioe, enigmi e una buona storia ne potrebbe venire fuori un gioco moooolto interessante  :sisi:

Solid Snake

Citazione di: Il Sensei il 18 Febbraio, 2014, 16:02:49
allora graficamente tolta qualche texture é a mio avviso impressionante...i personaggi poi sono qualcosa di impensabile fino a un paio di anni fa....il gioco é troppo poco....se é tutto alla GOW il mio entusiasmo diminuisce non poco, ma se sapranno mischiare la parte action, con esplorazioe, enigmi e una buona storia ne potrebbe venire fuori un gioco moooolto interessante  :sisi:

Putroppo ho visto qualcosa  :look: che non me lo fara' comprare  :| , ma l'ambientazione mi piaceva molto peccato  :'(

Mystic

speravo di vedere qualcosina di più  :'(

alla fine abbiamo 2 min di filmato (con 37sec di game-play)