News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS4] The Order 1886

Aperto da Turrican3, 24 Ottobre, 2013, 14:19:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



Non ho trovato thread già esistente, ne creo uno nuovo. :sisi:

Joe

Cos'è?
Graficamente sembra un film.  :|

Bluforce

The Order 1866 è il videogioco che ReadyAtDawn (Daxter PSP, qualche GOW sempre PSP e mi pare ci sia dentro pure un Okami su sponda Nintendo) sta preparando in esclusiva PS4 con l'aiuto dei Santa Monica Studio, presentato all'E3 2013 con questo video:


Trattasi di sparatutto in terza persona.

La peculiarità è l'aspect ratio del videogioco, che infatti proporrà bande nere con risoluzione 1920*800 invece che 1920*1080.

Joe

L'avevo mancato, grazie.  :sisi:

Brutta storia questa delle bande nere.  :sweat:

Rh_negativo

Le bande servono per dare un taglio "cinematografico" all'esperienza (le ha anche beyond se non sbaglio :\)


La vera peculiarità del gioco pare essere motore fisico realmente next gen che gestisce in tempo reale la "deformazione" dei solidi.
E' stata mostrata una demo a riguardo (a porte chiuse) che tutti hanno definito sorprendente.

Sul gameplay per ora si ancora poco.
Ign sta rilasciando info in questi giorni (con micro-aggiornamenti ogni due giorni)

Bluforce

Esattamente parrebbe costruito con l'utilizzo della tecnica soft-body:


Video che mi pare avevo linkato tempo addietro io stesso su questo forum in un topic che non ricordo.

Diciamo che The Order 1866 è la prova di maturità per ReadyAtDown, ed è un videogioco sul quale Sony sta puntando (e spingendo) moltissimo.

A me quell'aspect ratio fa ribrezzo, ma va beh :(

Blasor

Il setting è cazzofigata galoppante, scusate il francesismo.

Parsifal

Citazione di: Bluforce il 24 Ottobre, 2013, 15:07:28
Esattamente parrebbe costruito con l'utilizzo della tecnica soft-body

Che poi è una tecnica di cui usufruisce il CryEngine 3.

Bluforce


Sensei

Tecnicamente sembra esserci tutto....come genere spero non sia un Gears of War-like...

Rh_negativo

Citazione di: Il Sensei il 29 Gennaio, 2014, 11:33:44
Tecnicamente sembra esserci tutto....come genere spero non sia un Gears of War-like...

Idem.
In ogni caso si parla di "regia alla uncharted", cercano il prodotto cinematografico mi aspetto quindi una certa varietà d'azione (pur rimanendo nella sfera dello sparacchino) e molti script :sisi:
Anche come impegno da parte di sony si parla "trattarlo come fosse un titolo naughty dog", sembrano crederci tutti molto e se davvero riuscissero a creare un altro brand di successo da alternare a quelli dei ND e i Santa monica sarebbe un bel colpo.

Sul punto di vista tecnico nessuna novità ma si mormora tra addetti del settore che sarà il primo titolo a sfruttare la macchina :look:

Ps. ufficiosamente confermato per l'anno in corso.

Rh_negativo

SONY SI PREPARA A MOSTRARE IL GAMEPLAY DI THE ORDER: 1886?
Stando alle rivelazioni di una fonte interna, ci sarebbe del materiale pronto da tempo

Un utente del forum NeoGAF, noto per essere un dipendente di Sony Computer Entertainment e per aver fatto in passato rivelazioni che si sono dimostrate fondate, ha detto che c'è "qualcosa di pronto" per The Order: 1886 e che probabilmente verrà mostrato a breve, anche se non è dato capire quando di preciso.

Potrebbe trattarsi di un nuovo trailer, probabilmente con sequenze di gameplay, e/o di una data o quantomeno una finestra di uscita per il gioco di Ready at Dawn. "Gli sviluppatori stanno facendo qualcosa di fantastico con il loro engine. Quando ne vedrete il gameplay in azione, rimarrete stupiti dalla qualità visiva e tecnica", ha dichiarato l'insider.

Si è parlato anche dei vestiti dei personaggi, che come sappiamo vanteranno un ottimo livello di dettaglio e reagiranno ai movimenti e alle sollecitazioni. "I vestiti si muovono molto bene. All'inizio sembravano un po' troppo 'leggeri', ma da quanto ho potuto vedere la cosa è stata sistemata", ha detto l'utente di NeoGAF, aggiungendo poi: "Non dimenticate che anche altri materiali godranno di proprietà fisiche simulate." Di che materiali si tratta? Probabilmente il riferimento è a una tecnologia di gestione dei capelli in stile TressFX, visto il CTO Andrea Pessino un paio di giorni fa ha rivelato su Twitter che ci sarà una feature riguardante il movimento dei capelli e persino delle barbe, anche se non è sicuro al 100% che si riuscirà a implementarla nella versione finale del gioco.



Vista la fonte prendere con le pinze... ma è anche vero che se esce a fine anno ormai dovrebbero mostrare qualcosa...

Sensei

anche se sono info da prendere con le pinze (come dici tu) ho dal punto di vista tecnico (e non solo) ottimi ricordi dei lavori fatti da questo team su PSP...certo lavorare su un gioco per psp credo abbia una gestione completamente diversa da quella di un gioco per PS4 peró sono fiducioso sul fatto che facciano un bel gioco.

Bluforce

Va beh, ma non per niente i ReadyatDown sono affiancati dai Santa Monica Studio.  :D

Sony non vuole casini  :sisi:

Se riuscirò a farmi piacere le bandone nere, magari comincerà a piacere pure a me (setting spettacolare).

Rh_negativo

Pessino ha twittato foto di gente al lavoro sul gioco.... Di sabato all'una di notte :|
sempre più probabile che stiano per rilasciare qualcosa...