News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] Donkey Kong Country: Tropical Freeze

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 13:35:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

   




Cover europea:




GAME INFO

Piattaforma: Wii U / Nintendo Switch
Sviluppatore: Retro Studios
Publisher: Nintendo
Data di uscita: 20/02/2014 (WiiU) / 04/05/2018 (Switch)
Sito ufficiale: http://donkeykong.nintendo.com/


UPDATE 12/01/2018
Annunciato porting Switch nel Nintendo Direct Mini del 11/01/2018

Joe

Questo sarà mio al 100%! Sarà un bel natale scimmiesco.  :inlove:

Turrican3

Uh, uh, uhuhuh uh-uh, uuuuuuh! :gogogo:

(traduzione dallo scimmiesco: yep, yep, condivido pienamente, yeeeeep! :gogogo:)

Solid Snake

#3
Citazione di: Turrican3 il 11 Settembre, 2013, 15:53:17
Uh, uh, uhuhuh uh-uh, uuuuuuh! :gogogo:

(traduzione dallo scimmiesco: yep, yep, condivido pienamente, yeeeeep! :gogogo:)

Naaaa e' il solito giochino inutile  bla bla bla..... un videogiocatore serio dovrebbe giocare il meglio bla bla bla...... TLOU bla bla bla.....  :teeth:



















Lo prendero' anche io  :inlove:

Joe


Turrican3


Biggy

Basta che per coerenza.non si parli del solito shooter mascherato da stealth/horror se poi si gioca il solito platform 2d da 30 anni  ::) :ciao:

Turrican3

Veramente di Donkey Kong Country non ne avevo giocato nemmeno mezzo fino al Returns, avendo saltato all'epoca lo SNES. :|

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 12 Settembre, 2013, 09:05:33
Veramente di Donkey Kong Country non ne avevo giocato nemmeno mezzo fino al Returns, avendo saltato all'epoca lo SNES. :|

Io no ho giocato anche i grandioso episodi usciti per Snes  :gogogo:

Turrican3

Ottimo.
L'importante è che non parli di shooter mascherati ecc. ecc. :P

Biggy

Citazione di: Turrican3 il 12 Settembre, 2013, 09:05:33
Veramente di Donkey Kong Country non ne avevo giocato nemmeno mezzo fino al Returns, avendo saltato all'epoca lo SNES. :|

Ah che tempi fantastici, secondo me anche graficamente gli episodi SNES se la battono con quelli attusli, se hai la possibilità recuperali  :sisi:

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 12 Settembre, 2013, 09:30:48
Ah che tempi fantastici, secondo me anche graficamente gli episodi SNES se la battono con quelli attusli, se hai la possibilità recuperali  :sisi:

:o :o :o :hihi:

Joe

Peccato che graficamente sembri un gioco Wii in HD.  :|

Turrican3

Tendenzialmente l'impressione è quella MA penso sia saggio vederlo in azione per due motivi:

- il primo DKCR su Wii secondo me faceva la sua gran porca figura, se tanto mi da' tanto...
- gli screenshot ufficiali (sono quelli del presskit E3) contrariamente al 95% del resto dell'industria fanno semplicemente pena

Joe

il primo DKCR muoveva un fottìo di poligoni! Il problema è che dagli screenshots postati qui sopra c'è da rimanerci male, perché sembra lo stesso gioco.  :sweat: