News:

in collaborazione con:

Menu principale

[WiiU][3DS] Sonic Lost World

Aperto da Turrican3, 28 Maggio, 2013, 21:19:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Citazione di: Solid Snake il  9 Ottobre, 2013, 09:59:53
:ciao:

Ok, ammetto che non riesco a essere indifferente all'ultimo trailer di Mario, ma questo LW continua a stuzzicarmi anche perché ricorda un (bel) po' Galaxy.

Turrican3

Ci sono le demo su eShop giapponese 3DS e WiiU... chissà se le pubblicano pure da noi, sarebbe un'occasione per provarlo.

Joe


Solid Snake

Citazione di: Joe il  9 Ottobre, 2013, 14:51:53
Speriamo!

Speriamo si  :thumbup:, cmq tornando al discorso di poco sopra, io non ho mai avuto una grande simpatia per Sonic  :teeth:

Turrican3

Poi ho provato la demo Wii U ma... niente, sembra proprio che il mio "feeling" con Sonic per il momento sia destinato a rimanere pressochè inesistente.
O quantomeno questa è l'impressione che mi lascia la (brevissima) demo. :|

Darò un'occhiata a quello 3DS eventualmente, ma per quello Wii U ora come ora sono al livello che potrei farci un pensierino solo ed esclusivamente a prezzo stracciatissimo, tipo 10/15 euro massimo. Boh. :sweat:

Joe

Provato anche io, mi hanno impressionato la pulizia grafica e la fluidità 60fps rock solid. Per il resto lo trovo un po' corto per giudicarlo, ma non mi è dispiaciuto.

Turrican3


Joe

Ho scritto male, perdono. L'ho provato solo su Wii U.

A quanto dice GamesTM la versione 3DS è peggiore.  :look:

edit: ok, ho capito che era una battuta  :lol:  :bua:

Turrican3

Citazione di: Joe il 25 Novembre, 2013, 13:13:28A quanto dice GamesTM la versione 3DS è peggiore.  :look:

Annamo bene. :|

Citazioneok, ho capito che era una battuta  :lol:  :bua:

:teeth::mano:

gerzam

...ho provato ieri la demo di questo gioco... e non mi è parso male :)

...però fatico a ricordare una demo più misera di questa... :sweat:

Joe

Nuovo DLC gratuito ispirato a un altro universo Nintendo.  :D

http://it.ign.com/feature/12673/sonic-incontra-il-mondo-di-zelda

Quantomeno apprezzabile l'impegno di SEGA post lancio. Questo gioco rimane sul mio radar e prima o poi lo comprerò.

Turrican3

Ok l'impegno ma Sonic vestito da Link... :sweat: