News:

in collaborazione con:

Menu principale

[WiiU][3DS] Sonic Lost World

Aperto da Turrican3, 28 Maggio, 2013, 21:19:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Primo trailer di Sonic Lost World:

www.youtube.com/watch?v=D-sIkDWfccU


Pro:
- sembra un incrocio con alcuni livelli di Super Mario Galaxy :inlove:

Contro:
- sembra un gioco per Wii, senza la U però :|


Immagini versione WiiU:



Immagini versione 3DS:

Bluforce

Confessione:
Probabilmente i platform 2D e 3D sono il genere di giochi che più apprezzo ed al quale sono più legato.

MA

Non sono mai riuscito a digerire Sonic, sebbene mi sia sforzato di farmelo piacere sia nelle sue versioni originali 2D che in quelle "moderne" 3D.

:'(

Blasor

Imho è il video che rende male, non sembra poi così old esteticamente. E sì, pare proprio sia toccato a Galaxy 'sto giro, ogni volta che citano Nintendo fanno meglio del solito quindi son felice. Mi preoccupa giusto il fatto che in Sonic una componente difficile da scrollarsi sono buggetti e buggini qua e là, in una meccanica del genere potrebbero essere fatale.

Turrican3

#3
Citazione di: Bluforce il 28 Maggio, 2013, 21:49:41Confessione:
Probabilmente i platform 2D e 3D sono il genere di giochi che più apprezzo ed al quale sono più legato.

[OT]
Dimmi che hai ancora a casa il Wii: se riesci a soprassedere sull'assenza dell'alta definizione hai a portata di pad LA console di riferimento per il genere, IMHO per un'abbondanza simile in termini di qualità e quantità si deve tornare indietro di 20+ anni, ai tempi dello SNES.

CitazioneNon sono mai riuscito a digerire Sonic

Stesso problema mio, come dicevo qui.
Facendo quattro rapidi calcoli, al momento il numero di giochi di Sonic in casa Turry è pari a ZERO. :sweat:

Citazione di: Blasor il 28 Maggio, 2013, 22:04:34Imho è il video che rende male, non sembra poi così old esteticamente.

Più che altro lo trovo "spoglio" in rapporto all'hardware... insomma, da una macchina di questa categoria credo sia lecito attendersi molto di più: diamine, Galaxy in confronto ci fa un figurone epocale. :|
(e ti parlo da persona per la quale il Wii sfruttato degnamente va benissimo ancora oggi eh...)

Una roba così deve obbligatoriamente girare a 60fps secondo me, non ci sono scuse.


EDIT: hanno rilasciato le prime immagini di entrambe le versioni WiiU/3DS, le aggiungo al post di apertura thread

Blasor

Sì figurati se non mi trovi d'accordo in merito al Wii :D Capito comunque, in effetti manca un certo livello di dettaglio, ma penso anche è work in progress no?




Nonostante la versione 3DS faccia un po' il "Sonic Generations 3DS" della situazione, la schermata sopra Galaxy lo grida :hihi:

Turrican3

Citazione di: Blasor il 29 Maggio, 2013, 14:25:25ma penso anche è work in progress no?

Penso/spero proprio che sia questo il "problema"... ma il tempo stringe, il gioco è annunciato per quest'anno, devono darsi una mossa con le eventuali ottimizzazioni.

Vedremo.

Turrican3



Walkthrough/Gameplay (WiiU)


   

Windy Hill Zone 1 / Desert Ruins Zone 2 Gameplay (3DS)


Blasor

Mi fa una bella impressione la home, meno la portatile, nonostante DIMPS lo stia spremendo bene.

Direi l'influenza è palese ormai :bua:

Turrican3

Citazione di: Blasor il  9 Giugno, 2013, 01:34:04Mi fa una bella impressione la home, meno la portatile

A me son sembrate molto molto simili a dire il vero.
Forse la sezione simil-2D è un attimino più spoglia su 3DS ma bene o male il succo è quello.

Il problema è come si comporta poi pad alla mano, perchè di Sonic che in video mi apparivano soddisfacenti ce ne stanno molti altri. :|

CitazioneDIMPS

Sarebbe? :look: :mmmm:

Blasor

Citazione di: Turrican3 il  9 Giugno, 2013, 10:35:47
Sarebbe? :look: :mmmm:

Loro: http://en.wikipedia.org/wiki/Dimps
I Sonic Rush e varie versioni portatili del riccio, anche più vecchie come gli Advance, sempre loro. I primi tre Dragon Ball Z: Budokai, ancora loro.

Turrican3

Allucinante: non solo è la prima volta che li sento nominare ma perdipiù nemmeno avevo capito la frase in cui li citavi. :sweat: :|

Turrican3

Nuovo trailer:



Il gioco esce a fine ottobre.

Sensei


Turrican3

Spero che, al contrario dei precedenti, sia interessante pure pad alla mano. :|

Joe

Citazione di: Turrican3 il 19 Luglio, 2013, 10:02:48
Spero che, al contrario dei precedenti, sia interessante pure pad alla mano. :|

Che problema hai con  Sonic Generations?  :|