News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Need for Speed: Rivals

Aperto da Bluforce, 23 Maggio, 2013, 14:38:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: gerzam il 24 Agosto, 2013, 23:02:37
Insomma la situazione è tutto fuorché rosea... e anche l'annuncio riguardo a The Crew ("puntiamo" ai 30 fps stabili non si può nemmeno sentire...) non è che migliori le cose...
Però almeno Ubisoft una mezza ammissione di colpa la fa, per la serie "tutti noi vorremmo raggiungere i 60 fps, ma non ce la facciamo per via dell'open world (e bla bla bla) e quindi puntiamo ai 30 stabili".

Non che ciò li giustifichi, ma sempre meglio di "puntiamo ai 30 per offrire la meglio esperienza" XD

gerzam

Comunque ieri ho riprovato NFS Most Wanted sul mio PC (che è un I5 + GTX 670) e viaggiava a 60fps costanti con un graficone da paura che sono curioso di confrontare con le console next gen.
Ma il gioco appena uscito era un macigno non ottimizzato.
Ora sono passati diversi mesi dal rilascio del gioco, che è stato più volte patchato, e soprattutto i driver Nvidia hanno avuto moooolti aggiornamenti che ne hanno migliorato le prestazioni.

Ora: è evidente che i programmatori per le nuove console si accontentino dei 30fps (io no...) ma è vero che potrebbero fare qualcosa in più.

Bluforce

#32
Nuovo video:


Accompagnato da questa sorta di sentenza di Polygon:
PS4's Need for Speed Rivals more visually impressive than PC version.

Sebbene poi allo stato attuale la versione console è più buggata di quella PC.
http://www.polygon.com/2013/10/18/4851148/need-for-speed-rivals-hands-on-alldrive-pc-ps4

EDIT:
Ho scordato di dire che a prima vista 'sto Rivals sembra condividere molto con Most Wanted, anche come strutture cittadine. Ho visto scorci che ricordo distintamente di avere già percorso.

Bluforce

Marcia indietro di EA. Rivals esce su PS4 il 15 Novembre e non il 22.

Quindi anche PS4 ha il suo racing game al lancio assoluto.

Bluforce

Mi scuserete se lo posto qua, ma è IN-TOPIC!



:teeth:

Bluforce


Turrican3

Citazione di: Bluforce il 11 Novembre, 2013, 20:44:24Mi scuserete se lo posto qua, ma è IN-TOPIC!

Hmm, niente male. :asd:

"niente male" un par de ciufoli, la risposta corretta è --> S P E T T A C O L A R E  o______O

gerzam


Bluforce

E stranamente è il titolo multipiatta che ha messo d'accordo un po' tutti.

Io non c'avrei scommesso una lira, e continuo a non farlo. Spero DriveClub sia vicino perché necessito un racing :tsk:

gerzam

Ho preso questo gioco al dayone di PS4 e, a spizzichi e bocconi, ci sto giocando ancora... anche lo scorso weekend un paio d'orette le ho fatte.

Secondo me è davvero un gran bel gioco, impegnativo e divertente al punto giusto.

Certo, chi ha odiato Most Wanted non lo apprezzerà.

Bluforce

Sai che è il mio rimpianto più grande su PS4? Mitigato soltanto dalla decina di ore passata con GT6, ma un racing a me serve come il pane.

Solo che ormai alle porte ci sono DriveClub, Project Cars, The Crew, il nuovo NFS.

:tsk:

gerzam

Citazione di: Bluforce il 30 Luglio, 2014, 18:59:46
Sai che è il mio rimpianto più grande su PS4? Mitigato soltanto dalla decina di ore passata con GT6, ma un racing a me serve come il pane.

Solo che ormai alle porte ci sono DriveClub, Project Cars, The Crew, il nuovo NFS.

:tsk:

Beh, prova a valutare, l'ho visto in giro anche in offerta, tipo 39... per te che poi hai spolpato Most Wanted... (su vita se non ricordo male?)

Driveclub lo vedo un po' diverso da NFS, e così pure Project cars...
The Crew, al momento, non mi convince...

Ma... c'è un nuovo NFS? :o

Bluforce

Citazione di: gerzam il  4 Agosto, 2014, 11:24:32
Beh, prova a valutare, l'ho visto in giro anche in offerta, tipo 39... per te che poi hai spolpato Most Wanted... (su vita se non ricordo male?)
Sì, su Vita ci giocai moltissimo. Ma anche al recente NFS Hot Pursuit by Criterion giocai molto su PS3.
Citazione
Driveclub lo vedo un po' diverso da NFS, e così pure Project cars...
The Crew, al momento, non mi convince...
Verissimo per i primi due (anche se DC un po' ai primi mitici NFS si potrebbe accostare filosoficamente parlando). Per quanto riguarda il terzo ho seguito un po' delle discussioni sulla Alpha su PC, e le sensazioni erano molto "combattute". Diciamo che il concept a me piace molto, e c'è dietro gente che ha lavorato a TDU (che ho adorato). Vedremo cosa ne esce fuori, anche se sono tendente al pessimista pure io.
Citazione
Ma... c'è un nuovo NFS? :o
Non ufficialmente, ma è un po' come le bollette. Nessuno le annuncia, ma di arrivare arrivano sicuro.
Magari lo mostrano alla gamescom fra pochi giorni :)

Bluforce

Devo fare ammenda di quanto detto, ma la news in merito mi era proprio sfuggita. Niente NFS per il 2014. E' ufficiale da prima dell'E3.

Bluforce