News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Lego City Undercover

Aperto da Bluforce, 11 Marzo, 2013, 15:06:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

RI-EDIT by Turry 22/11/2016

https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=8571.msg167716#msg167716

Annunciato per PS4/XB1/Switch/PC (primavera 2017)

================================

   

GAME INFO

Piattaforma: Wii U
Sviluppatore: TT Games
Publisher: Nintendo
Data di uscita: 28 marzo 2013
Sito ufficiale: (pagina dedicata sul sito Nintendo)


EDIT by Turry 26/04/2013 aggiunto mini infobox standard, video

================================

ORIGINAL POST



E' la mappa di LEGO CITY Undercover.

Non capisco quale sia il senso di fare un open world con 3 strade o_O

Turrican3

In effetti pare piccino picciò per il genere. :sweat:

Joe


gerzam

#3

image

Provato ieri sera un paio d'ore.

Ai comandi esclusivamente mio figlio.

Come detto, è un gioco per ragazzini, ci vedo uno scarso appeal per il pubblico adulto.

In generale è un free roaming con una giocabilità praticamente identica agli altri giochi della serie Lego, con l'aggiunta, appunto del Free Roaming e degli inseguimenti in campo aperto.

Le prime due missioni sono anche una sorta di tutorial, ma il gioco è molto semplice, infatti mio figlio ci ha giocato senza problemi.

Tecnicamente è "normale", sarebbe bello vederlo su PC... da segnalare qualche calo nel framerate.

A volte il sonoro, nei filamati di intermezzo, manca delle voci...

Concludo dicendo che come gioco per ragazzi IMHO è davvero un gran bel prodotto
Ma la cosa scandalosa sono i caricamenti, vi assicuro, che mi sono venuti in mente i tempi del Commodore 64...

Turrican3

Citazione di: gerzam il 29 Marzo, 2013, 11:41:12Ma la cosa scandalosa sono i caricament, vi assicuro, che mi sono venuti in mente i tempi del Commodore 64...

Da quello che si legge in giro pare essere la più grossa magagna del giuoco. :|

gerzam

Citazione di: Turrican3 il 29 Marzo, 2013, 11:56:41
Da quello che si legge in giro pare essere la più grossa magagna del giuoco. :|

IMHO il caricamento iniziale sono 3 minuti!

Turrican3


Bluforce

Ci sono video in merito? Ma proprio ad ogni accesso al gioco ci si becca il caricamentone?

:tsk:

Turrican3

Comunque, a me i 3 minuti iniziali non preoccupano particolarmente perchè sarebbe un'una tantum... piuttosto, leggevo di botte di 30 secondi ad ogni missione, che per i miei gusti sono (specie in un titolo del genere) molto più fastidiosi. :|

gerzam

Premesso che non ho cronometrato...  :P

Il gioco ha un caricamento iniziale lunghissimo, dopodiché ha vari caricamenti, ma quelli lunghi sono tra una missione e l'altra, praticamente quando si torna alla centrale di polizia o si inizia una nuova missione.

IMHO questi tempi sfiorano il minuto, ma mi riservo di cronometrare.

C'è da dire che per come si svolge il gioco può passare anche mezz'ora senza avere caricamenti.

Turrican3

Citazione di: gerzam il 29 Marzo, 2013, 16:27:06Premesso che non ho cronometrato...  :P

Ahah ma certo, ci mancherebbe. :D

gerzam

[SEMI OT]

E stasera un po' di Lego City in Super Ultra HD... con pochi caricamenti e ottima fluidità!






stobbArt


Turrican3

Citazione di: gerzam il  1 Aprile, 2013, 00:04:07E stasera un po' di Lego City in Super Ultra HD... con pochi caricamenti e ottima fluidità!

Sei già next-nextgen. :D

gerzam

#14
Allora, ho seguito ancora un po' mio figlio giocare...

Inizio con i caricamenti... il primo, dalla dashboard fino a quando si inizia a giocare (passando per la schermata di avviso dove si preme + e poi A per continuare...) dura 2 minuti e 45 secondi.

I caricamenti intermedi durano 50 secondi.

Non avevo cronometrato ma non avevo sbagliato più di tanto...

Allora, il gioco praticamente è un free roaming "non free roaming", visto che questa parte è piuttosto accessoria (tranne che per i trasferimenti), invece le missioni si svolgono praticamente con dei minigiochi molto simili a tutti gli altri giochi della serie Lego (quindi trova qualcosa da costruire, sblocca il passaggio, ecc...) con una difficoltà bassissima.

Per quanto riguarda gli spostamenti nel traffico e missioni in strada sui veicoli il gioco è affetto da evidentissimi cali di frame rate a volte davvero fastidiosi.

Inoltre questo è uno dei pochi giochi che non è possibile giocare direttamente sul padellone.

Per concludere, salvo essere appassionatissimi di Lego o avere un marmocchio che ci giochi, sconsiglio l'acquisto di questo gioco.