News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Gran Turismo 6 (GT6)

Aperto da Turrican3, 1 Marzo, 2013, 14:13:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

#45
Interessante,  non ricordavo le loro texture così in bassa risoluzione.

Reiz


Bluforce

Citazione di: Joe il  4 Dicembre, 2013, 10:58:18
Interessante,  non ricordavo le loro texture così in bassa risoluzione.
C'era anche di peggio quando il gioco è uscito:
http://file.gaming.coslife.net/Gran_Turismo_5_h_ssliche_Standard_Autos__5_.jpg

Poi hanno comunque migliorato la qualità del tutto.

Chissà se ora hanno rivisto TUTTE le standard, o solo quelle più rappresentative  :mmmm:

Bluforce

Non riesco a capire se mi è sfuggito o l'ho dimenticato, ma fra i luoghi del Photo Travel c'è Siracusa:

Turrican3

http://m.neogaf.com/showthread.php?t=728221

Stesso "problema" di Forza 5: macchine sbloccabili (per gli impazienti o i meno bravi pad/volante alla mano) con quattrini veri.

Bluforce

Il problema sta in coloro i quali spenderanno soldi in quel modo. Capiamoci, se mettono quei prezzi avranno fatto i loro conti.

Io capisco spendere quei 2, 5 Euro, che già mi pare una assurdità per un qualcosa che sblocchi comunque semplicemente giocando, ma 150 Euro no eh.

Anche se 'ste macchine da 20 milioni di crediti hanno un po' rotto.

Turrican3

Con cifre del genere sarei veramente curioso di sapere, nel mare magnum di quella milionata plurima che come al solito GT piazzerà, quante sono le persone che sborseranno il prezzo di DUE copie del gioco per una macchina. :D :sweat:

Bluforce

GT6 esce ufficialmente oggi ed ecco le recensioni:

http://m.neogaf.com/showthread.php?t=729442

Pochi voti molto alti, molti voti con la media dell'8, ed anche insufficienze.

Turrican3

Sembra che abbiano penalizzato il more of the same (sia in positivo che in negativo), a giudicare dagli estratti delle recensioni postati. :look:

Parsifal

Ma Polyphony non ha ancora annunciato un GT7 per ps4 anche per il 2020?  :mmmm:

maxam

Io non sapevo neanche che stesse per uscire.
Oggi sono andato al MW per dei regali e me lo sono trovato li. Vuoi non spenderli 'sti 70 euro?  ::)

Comunque il gioco di primo acchito mi sembra buono.
Mi ha sorpreso che abbiano inserito i danni. Ce be sono voluti di anni per vedere uno straccio di danno.
Il parco macchine è infinito.
Adesso è anche possibile personalizzare tuta e casco. Avendo molti soldi ci si può comprare quella storica di Senna. Vade retro!

Reiz

giocato un paio d'ore ieri sera.
a me piace,il feedback che mi restituisce l'auto lo trovo molto buono.
un pò facilotte le gare,ma non vorrei fosse una cosa relativa solo ai primi eventi.
La mia Clio RS '11 Gialla rulla di bestia  :D

gerzam

Io sto provando a scaricare la patch per la quarta volta... :mad:

Bluforce

Citazione di: maxam il  7 Dicembre, 2013, 00:42:01
Mi ha sorpreso che abbiano inserito i danni. Ce be sono voluti di anni per vedere uno straccio di danno.
Hai mai giocato GT5? C'erano pure là i danni estetici/meccanici. Abbozzati quelli estetici, ed anche quelli meccanici, ma c'erano. Hanno migliorato questo aspetto?
Citazione
Avendo molti soldi ci si può comprare quella storica di Senna.
A quanto pare più in là si potrà ripercorrere pure la carriera del mitico Ayrton.

maxam

Citazione di: Bluforce il  7 Dicembre, 2013, 12:15:44
Hai mai giocato GT5?

Ti perdono perche non è da molto che ci conosciamo. :P

GT5 non aveva danni estetici. GT6 li ha e sono abbastanza evidenti, anche se non sono nulla a confronto di quelli gestiti da altri giochi. Ma si sa, a Yamauchi non sono mai andati giù e anche questa volta è fatto il compitino tanto per darla vinta - almeno in parte - ai milioni di utenti che giustamente gli chiedono da anni di implementarli, magari come si deve.

Per il resto ho trovato tanti piccoli miglioramenti e rifiniture rispetto a GT5, come se ne fosse un buon upgrade, piuttosto che un seguel.
Il miglioramento che ho apprezzato maggiormente è la gestione del volante Driving Pro. In GT5 era inutilizzabile mentre con GT6 è sensazionale.

@Reiz: secondo me il modello di guida non è cambiato rispetto a GT5. La difficoltà arriva giocando.