News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Dashboard - New Xbox Experience (NXE)

Aperto da Mystic, 6 Novembre, 2005, 22:58:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


.:|Physalis|:.


Sirio

Mi sembrano ben fatti e colorati i menu' , per il resto boh , si vede poco e piccolo per dire di + .

Mystic

Citazione di: Sirio il  7 Novembre, 2005, 15:31:39
Mi sembrano ben fatti e colorati i menu' , per il resto boh , si vede poco e piccolo per dire di + .

alcune cose che dice sono davvero interessanti..

tipo la possibilta di scaricarsi "demo" dei giochi. ovvimante aggratis  :bowdown:

Sirio

Citazione di: Mystic il  7 Novembre, 2005, 15:44:00
alcune cose che dice sono davvero interessanti..

tipo la possibilta di scaricarsi "demo" dei giochi. ovvimante aggratis  :bowdown:

Questa feature la trovo grandiosa  :thumbup:

.:|Physalis|:.

Citazione di: Mystic il  7 Novembre, 2005, 15:44:00
tipo la possibilta di scaricarsi "demo" dei giochi. ovvimante aggratis  :bowdown:

Ti assicuro che lo è!!!!!!!!!! :book: :thumbup:

.:|Physalis|:.


NMa a voi si è aggiornata? Mi hanno idato la X dopo un paio di settimane (E3 demos in dowlonad...) ma non mi ha fatto nessun aggiornamento della Dash...

Bhò... :mmmm:



Mystic

se non sbaglio la dashboard verra aggiornata il 1 giugno

.:|Physalis|:.


TheElement


Turrican3


Sirio

La possibilita' di usare ( giocare ) la console e contemporaneamente scaricare demo/filmati ecc . mi sembra davvero ottima , ho letto poi che il sistema mette in pausa un eventuale download nel caso si giochi onLine e lo riprende automaticamente quando possibile , insomma una cosa fatta bene  :sisi:
Mi piace anche la possibilita' di scegliere se avviare la console dal disco o dalla dash , lo usero' sicuramente io sta cosa visto che di solito lascio il disco/gioco all'interno della console !

A quanto pare poi , questo aggiornamento 'preparera' anche la dash per la telecamerina ( di prox uscita ) , sono moolto curiosa di provarla , non tanto per la chat ma proprio per i giochi , spero tanto che escano quei giochini 'stupidini' che ho visto su PS2 o simili .....  :sisi:

Mystic

l'aggiornamento e arrivato  :ehsi:

a quanto pare ora tramite VGA si vede ancora meglio (colori piu vivi)  :look:

.:|Physalis|:.


Aggiornato...

Si.. i colori sembrano più vivi con il VGA. :teach:

.:|Physalis|:.


Magari funzionasse con qualsasi WebCam USB... :shooter: