News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Darksiders 2

Aperto da Turrican3, 1 Giugno, 2011, 18:18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Turro mi fai paura fàmo la fine di Psycho qua :lol:


Darksiders retail su PC, tra l'altro, esiste solo in quella versione. Non è una collector's, è proprio l'unica!

Turrican3


SilentBobZ

Ho recuperato la HellCock edition a 8 euro compreso di spedizione.
A breve un Unboxing degno.

G4_News


G4_News

Darksiders II slitta ad agosto 2012 (le date precise per ciascuna region verranno comunicate in seguito).

In una stringata Q&A pubblicata sul blog ufficiale, THQ afferma che il ritardo è dovuto unicamente al desiderio di rifinire a dovere il prodotto perchè sia all'altezza degli elevati standard qualitativi cui ambisce il team e non per via dei recenti licenziamenti a Vigil Games o alla volontà di rilasciare il gioco a ridosso del lancio di WiiU.

G4_News


SilentBobZ

Morte è arrivato sul mio Hd in versione PC , posso solo guardare il suo peso di 7 Giga circa, attendo solo dei componenti.
Capisco che è poca cosa, ma è l'unica cosa che posso postare , la jpeg della schermata del setup.



:ciao:

SilentBobZ

#22
Rompo la tregua solo per postarvi degli shottini in game della fase inizialissima del gioco, di default avevo una risoluzione da console e mi frappava di brutto (Come cazzo parlo  :sweat: )
La comparazione non voluta tra 1280 x 720 e 1920 x 1200 può' essere indicativa testando la versione futura WiiU .

Ovviamente tutto in relazione al mio Pc Lab che è super incasinato e pieno a tappo .

Che entrino gli shottini :

720P



1080P



Non avendo tempo  non ho ben capito come giocarlo in italiano (edit : essendo non Europeo non ha l'italiano nei dialoghi e sottotitoli), ma giocarlo in inglese con sottotitoli non è malaccio.

Ciao Gente Bella  :ciao:

SilentBobZ

#23
Provato anche su Windows 8 , nulla da eccepire il frame rate rimane uguale.
La grafica sembra uguale al primo, la componente potenziamenti e similari è invece aumentata.

Vi posto un solo frame che stuzzicherà il vostro appetito



Album anti Turricagnolo Ban
http://imageshack.us/g/713/darksiders2201208151831.jpg/

SilentBobZ

#24
Invece di preparami per il festival della Cerveza  :beer: sono qui modificare file.ini :mad:

Grazie alla mia testardaggine apparve il parlato e la lingua Ita .
Eccovi un ultimo frame, non posso metter altro sarebbe spoiler assicurato, ora pero' vista la mia prova da Trip di acido anni 60, mi sento di conisgliarVi vivamente il gioco.
Chiaramente sia Windows 8 che Darksiders II supportano al volo il Joypad 360 (E' stato concepito per quel Pad).

Rispetto al primo Darksiders è aumentata la profondità e vastità di gioco, a me prende tantissimo, si aggiunge chiaramente una fluidità' mostruosa nella versione Pc.

La voce di Morte è uguale a quella di Guerra per quanto ricordi, evidentemente stesso doppiatore ........ potrei sbagliare, ma sembrano tutti incazzati sti cavalieri della Aporcalisse.

Slurp

gerzam


SilentBobZ

Torno dal viaggetto e mi trovo una patch update 2 dal ridicolo peso di 3 giga  :'( Il mondo sta cambiando !!  :'(

SilentBobZ

#27
DARKSIDERS II: BUG FIXES AND ADDITIONAL FEATURES
by thqsledgehammer on August 23, 2012 in Insider Exclusive, News

 
Your feedback is incredibly important to us, so we have been working around the clock to address issues that some of you have been having, as well as adding features you have requested. The team is prioritizing finding solutions to these issues.

PC:
We are working on fixes for a number of bugs which can potentially block progression that have come to our attention, while also exploring adding additional features you have been asking for. This work includes vsync updates, improved shadow map resolution, X-axis options and additional keyboard mapping options (amongst other community requests). We hope to roll out a number of patches to address these issues in the weeks to come.

Console:
A small number of our players on Xbox 360 and PS3 have informed us that they encountered bugs, which can potentially block progression while playing the game. We are investigating and working on fixes for the issues that we are aware of and hope to release them as soon as we can. We have prioritized addressing these issues but please be aware the approval process for patches can take a little while. We would like to thank you for your patience.

Keep your eyes peeled here on Darksiders.com for updates on patch timing and content.

Piccoli Bug che rendono il gioco longevissimo  :lol:
Taluni hanno avuto dei problemini installando la Gighica Patch , dettagli insignificanti ...... non parte il gioco.
A me è andata bene, grazie al lato Oscuro della Forza.

Turrican3

Non scendo troppo nei dettagli ma... ho scambiato GoldenEye 007 (Wii) con Darksiders II (WiiU).
Soddisfatto io, e soddisfatta l'altra persona, direi che non è malaccio l'affare. :D

Per quanto debba ancora iniziare l'episodio iniziale (ce l'ho per 360) si tratta di una saga di cui quasi tutti parlano bene, alla fin fine ho pensato che era molto più probabile che mi venisse voglia di giuocare Darksiders piuttosto che GoldenEye, tenuto conto che quest'ultimo avevo finito per mollarlo (necessita di approccio stealth incompatibile con le mie scorribande alla Rambo :asd:).

Solid Snake

Qualcuno lo ha provato??Ditto tu sei riuscito a dargli un'occhiata??Volevo prenderlo in versione Wii U ma non ho letto dei buoni commenti sul frame rate , volevo sapere se era qualcosa che rende "ingiocabile" la versione Wii U, il prezzo e' lo steso delle altre versioni ed in piu c'e un Dlc della durata di ulteriori 5 ore aggiuntive.Illuminatemi :teeth: