[RUMOURS] Xbox720 / successore Xbox360

Aperto da Turrican3, 12 Gennaio, 2010, 16:44:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo

Citazione di: Turrican3 il 29 Febbraio, 2012, 14:27:18
Eh in effetti... :asd:

Tuttavia l'apparente cura nel rimuovere persino un (tutto sommato) innocuo tweet penso la dica lunga sulla riservatezza estrema che i big vogliono mantenere sui nuovi hardware.

Sotto sotto, intendiamoci, sono sicuro che non ci sia NDA che tenga e che almeno tra addetti ai lavori qualcosina debba necessariamente trapelare: ma di base mi aspetto che facciano di tutto per non svelare le proprie carte troppo in anticipo e fornire così indicazioni alla concorrenza che potrebbero rivelarsi fatali, mandando a gambe all'aria l'effetto sorpresa.

Molte softwarehouse già ci stanno lavorando... non hanno la macchina lì e neanche i dev kit definitivi ma le specifiche devi dirgliele almeno un paio di anni prima se vuoi giochi al lancio...
Credo che le diretti concorenti sappiano tutto l'una dell'altra :D

Turrican3

Citazione di: Rh_negativo il 29 Febbraio, 2012, 15:20:38Credo che le diretti concorenti sappiano tutto l'una dell'altra

Hmm non avevo considerato le sofco multi in effetti. :bua:

Boh, forse allora i polli da spennare siamo sempre noi che dobbiamo sorbirci notizie e non-notizie per montare su l'hype. :hihi:

AntoSara

Almeno per quanto mi riguarda, in fin dei conti, finchè non si parla di software il discorso, per quanto affascinante, va a sbattere contro un muro..

Insomma, mi piacerebbe si parlasse di "ciccia"..  :notooth:

Il fuoco su cui dovrebbe cuocere sappiamo già che lo stanno allestendo..