News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Dead Space 2

Aperto da Turrican3, 8 Dicembre, 2009, 09:33:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Visto il genere di giuoco e le dichiarazioni vedrei bene una bella coop Joe/Solid. :hihi:

Joe


Joe

Citazione di: Turrican3 il 22 Dicembre, 2010, 10:58:44
Visto il genere di giuoco e le dichiarazioni vedrei bene una bella coop Joe/Solid. :hihi:

In due lo preferisco.  :look:

Solid Snake


Sirio

Voglio provare la demo ma DS2 credo rientri nei 4/5 titoli dell anno che andro' ad acquistare .

Peccato non poter usare il move per tranciare gli arti dei mostri , il tipo di gioco mi pare perfetto per quel tipo di controllo , o anche con il Kinect per prenderli direttamente a calci sulle pa°°e :inlove:

Turrican3

In Extraction si gestiva l'angolo di "taglio" dell'arma ruotando il wiimote. :)

Adesso non ricordo se l'angolazione fosse libera o meno (mi pare di sì ma è un secolo che non lo carico...), l'ho citata giusto per dire che trovo sia una delle tante cose - almeno potenzialmente - interessanti che si potrebbero implementare con quel sistema e che sembrano adattarsi alla perfezione ad un gioco come Dead Space.

Citazione di: Sirio il 22 Dicembre, 2010, 11:51:33o anche con il Kinect per prenderli direttamente a calci sulle pa°°e :inlove:

:hihi: :lol:

Kiwi


Sirio

Citazione di: Turrican3 il 22 Dicembre, 2010, 12:08:26
In Extraction si gestiva l'angolo di "taglio" dell'arma ruotando il wiimote. :)


Sono confuso  :mmmm:

Io trovo solo questi filmati per DS Ignition , ma che e' sto coso ? e dove sono i mostri ? Ma poi a me pare di averla provata la demo del giochino nel video , non e' questo vero ?  :mmmm:


Turrican3

Yep, son due cose diverse. :sisi:

Ignition è una specie di interactive novel, Extraction è lo shooter su binari, spin-off della main saga, uscito l'anno scorso su Wii e in arrivo anche su PS3.

Sirio

#69
Citazione di: Turrican3 il 22 Dicembre, 2010, 12:26:27
Ignition è una specie di interactive novel, Extraction è lo shooter su binari, spin-off della main saga, uscito l'anno scorso su Wii e in arrivo anche su PS3.



Ora e' chiaro !
Quindi in DS2 Limited c'e' Ignition .
Quindi i voti postati da Mystic non riguardano Extration , ed e' questo il gioco che dicevo mi interessa non Ignition  :ohno:

Turrican3

Citazione di: Sirio il 22 Dicembre, 2010, 12:31:56Quindi in DS2 Limited c'e' Ignition

No, se ho capito bene nella Limited ci sarà proprio quello che ti interessa, ovvero Extraction! :D
(non mi è chiaro se alla fine abbiano confermato o meno l'uscita di Extraction pure in singolo sul PSN, ma se è vero che lo danno solo con la Limited Edition immagino che sia la scelta più logica per non penalizzare gli utenti che acquisteranno la Standard...)

Joe

Citazione di: Kiwi il 22 Dicembre, 2010, 12:15:01
appunto, ti facevo uomo forte e impavido :tsk:

Eh, sai... l'età.

La verità è che io giochi del genere li gioco al buio, con silenzio attorno e subwoofer a manetta, sfido chiunque a non balzare dalla sedia.  :notooth:

Sirio

Citazione di: Turrican3 il 22 Dicembre, 2010, 12:39:32
No, se ho capito bene nella Limited ci sarà proprio quello che ti interessa, ovvero Extraction! :D
(non mi è chiaro se alla fine abbiano confermato o meno l'uscita di Extraction pure in singolo sul PSN, ma se è vero che lo danno solo con la Limited Edition immagino che sia la scelta più logica per non penalizzare gli utenti che acquisteranno la Standard...)

Abbiate pazienza  :old:

Se confermato vado di Limited  :)

Turrican3

Citazione di: Joe il 22 Dicembre, 2010, 12:41:19La verità è che io giochi del genere li gioco al buio, con silenzio attorno e subwoofer a manetta, sfido chiunque a non balzare dalla sedia.

Manca solo la cuffia e il posizionarsi con le spalle rivolte verso l'ingresso della tua ludocamera, così si può star certi che se la tua dolce metà ti sfiora la spalla a sorpresa la cagarella è garantita! :hihi: :lol:

Sirio

Finita la demo .
Pare molto simile al primo e questo e' un bene , spero tuttavia abbiano pensato a diversificare con nuove situazioni - mostri - armi per non incorrere al rischio del deja vu .
Gli ambienti presenti nella demo non mi convincono del tutto !
Il gameplay pare sempre ottimo , ottimi i controlli , forte la spara frecce ( non la ricordo nel primo ) praticamente inchioda letteralmente i mostri sui muri !

Impressioni generalmente positive .