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Turrican3

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[WII] Dead Rising

Aperto da Turrican3, 22 Luglio, 2008, 12:14:15

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Turrican3

Prime immagini ed info per questo porting da Xbox360:

Citazione- Utilizes the same engine as Resident Evil 4 Wii edition.
- New level of interaction – aim and fire guns, swing and throw weapons and shake off zombie attacks with added Wii Remote functionality
- Huge environment – expansive indoor and outdoor areas of the mall provide a variety of different locations to explore
- Improved save functionality allows for more seamless gameplay
- Hoards of enemies on screen at once resulting in non-stop, pulse-pounding action
- Anything in the mall is at Frank's disposal
- Grab environmental objects like umbrellas and benches to use as improvised weapons
- Snatch items from different stores to use as weapons including golf clubs, lawnmowers, frying pans and more
- Consume food and drink to revive health

http://www.gamekyo.com/Webmasters/Images/72821520080721_223208_0_big.jpg
http://www.gamekyo.com/Webmasters/Images/72821520080721_223208_1_big.jpg
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Kiwi

ma fa proprio pena :sweat: :boom:

Jay

Considerando l'hardware del wii, penso che faccia tutt'altro che pena! :)
Sono curioso di sapere come hanno implementato il wiimote... :mmmm:

Kiwi

Citazione di: Jay il 22 Luglio, 2008, 12:45:42
Considerando l'hardware del wii, penso che faccia tutt'altro che pena! :)
Sono curioso di sapere come hanno implementato il wiimote... :mmmm:
secondo me fa pena anche visto l'hw wii, su ps2 si è visto di meglio :)

Jay

E bhe, bisogna anche vedere il numero di personaggi sullo schermo, che ovviamente sará piu basso della versione x360 vista la differenza delle macchine.
Poi vabè, aspetto qualche video a riguardo e poi rivaluto. ::)

Turrican3

Preferisco anch'io aspettare qualche video, anche Umbrella Chronicles sembrava roba da PSX nelle immagini diffuse, visto girare era a mio avviso decisamente presentabile.

Certo non sarebbe male se Capcom desse al motore (di notevole impatto per l'epoca, su GC) di RE4 un po' di... vitamine: non mi pare sia il massimo l'idea di un altro gioco in letterbox "zoomato" a 16:9 fullscreen come appunto accade in RE4 Wii-edition. :ehsi:

Jay

Come non quotarti, peró sai qual'é il problema?
É proprio la CapCom...la regina dei porting!  :notooth:

Turrican3

Ah beh, su questo direi che non ci piove: se potesse Capcom farebbe uscire i suoi brand pure sui tostapane, ha pochi rivali al mondo da questo punto di vista. :asd:

Piuttosto, comincio a credere (discorso generale che esula da Dead Rising) che le SH non ce la raccontino giusta sui costi di sviluppo dei porting. Naturalmente è solo una mia supposizione, ma mi domando quanto ci si guadagni concretamente con un'operazione del genere: ho l'impressione che i numeri siano ben più alti di quanto si possa credere. ::)

Blasor

#8
Alcune notizie fanno ben sperare, altre (come l'assenza della macchina fotografica e del fattore temporale) mi fanno un po' storcere il naso. Vedremo...

Quelo

In effetti non è che sia proprio bello  :sweat:.

Turrican3

Filmato (TGS2K8)

http://www.gametrailers.com/player/41069.html

mah, mi pare decisamente snaturato rispetto all'originale su 360. :serio2:

Blasor

Su PC no eh? :boom:

Speriamo bene...

Jay

Citazione di: Turrican3 il  9 Ottobre, 2008, 10:18:13
mah, mi pare decisamente snaturato rispetto all'originale su 360. :serio2:

Piu che altro direi :"ma dove sono i Zombie?"  :lol:

Turrican3

Appunto... cioè qua non è (IMHO) tanto questione di grafica, perchè su queste facendo le cose per bene -usano il motore di RE4, che non è esattamente una schifezza- potrei anche chiudere un occhio.

Il punto è che se togli le orde di zombie modifichi probabilmente in maniera radicale la parte ludica. Sinceramente a questo punto avrei tirato fuori uno spin-off di Resident Evil (4). Bah... :matto:

Solid Snake