News:

in collaborazione con:

Menu principale

GTA4 ago della bilancia della CW?

Aperto da Turrican3, 21 Aprile, 2008, 19:28:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

L'arrivo di GTA4 a fine aprile influirà sulle sorti della console war?

Sì, a favore di PS3
2 (14.3%)
Sì, a favore di Xbox360
3 (21.4%)
L'influenza sarà minima o nulla
5 (35.7%)
Non so, troppe incognite
3 (21.4%)
Chissenefrega, datemi un Wii Fit e vi solleverò il mondo!
0 (0%)
GT cosa? ah, ma dici il gioco di Polyphony... ( = non ho la minima idea di cosa si stia parlando e/o non mi interessa GTA)
1 (7.1%)

Totale votanti: 14

Le votazioni sono chiuse: 29 Aprile, 2008, 20:24:04

Turrican3


CICLOPE

Citazione di: TheElement il 23 Aprile, 2008, 14:52:38
cambio di rotta...

"Both titles have generated great interest on the Asda website, with strong pre-orders, and the PS3 version is selling three times that of 360, which is surprising and not in line with what we'd expect"

:gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:

360= :ciao:


TheElement


Turrican3

Concordo, meglio evitare certi eccessi ad alto... "rischio".

CICLOPE

Citazione di: Turrican3 il 23 Aprile, 2008, 15:36:47
Concordo, meglio evitare certi eccessi ad alto... "rischio".

Turrican sbottonati, vivi la vita pericolosamente.... :hihi:

Turrican3

Robbè, a questo punto dovresti aver capito che GTA non è esattamente un titolo err... di mio interesse diciamo. :notooth:

Quello che mi scoccia sono i ricamini (o forse dovrei dire litanìe, vista la ripetitività :hihi:) che poi mi devo sentir dire se non svolgo il mio ruolo istituzionale. ::) :tsk:

Blasor

Citazione di: TheElement il 23 Aprile, 2008, 14:52:38
cambio di rotta...

"Both titles have generated great interest on the Asda website, with strong pre-orders, and the PS3 version is selling three times that of 360, which is surprising and not in line with what we’d expect"

Beh, va sottolineato come la serie, soprattutto dal terzo capitolo, ma in realtà già dal secondo, è sempre stata privilegiata in casa Sony, con conversioni che al massimo si limitavano al mercato PC e solo dopo un po' di tempo ha raggiunto l'x-box con la compilation 3 + Vice City. Questo per dire che l'ultima dichiarazione postata non mi sorprende più di tanto, come invece sembra sorprendere chi ha scritto l'articolo. L'impatto maggiore l'ha sempre avuto su Playstation.

Joe

Ho votato la terza opzione.

Citazione di: Blasor il 21 Aprile, 2008, 19:49:58
La verità però è che per me possono morire entrambe, basta che si sbrighino a portarmelo su PC!

HELL YEAH!! :joe:


Turrican3

Su NeoGAF dicono che ci sarà una sorta di bundle "non ufficiale" del 360 con GTA IV, in cui in sostanza il gioco verrà... regalato! :o

E poi dicono che la concorrenza non serve a niente. :D :thumbup:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 24 Aprile, 2008, 13:59:09
Su NeoGAF dicono che ci sarà una sorta di bundle "non ufficiale" del 360 con GTA IV, in cui in sostanza il gioco verrà... regalato! :o

E poi dicono che la concorrenza non serve a niente. :D :thumbup:
la notizia completa è la seguente:
- x360 (premium) + GTAIV + 3 mesi di live = 269euri

tanti negozioanti pare abbiamo avuto la bella idea di "splittare" questo "package"
infatti venderanno la 360 premium (liscia) a 189euri

ciuz


Turrican3

Giusto per avere un'idea dell'importanza di questo gioco, vi dico solo che se andate ora su Play.com c'è un INTERO tab dedicato a GTA (IV). :o