News:

in collaborazione con:

Menu principale

Acquistare GT5 Prologue ....

Aperto da TheElement, 11 Dicembre, 2007, 17:33:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CICLOPE

è un bidone di latte?  :doubt2:

Biggy


Turrican3

Bene ora vatti a bere un bel bicchiere allora (di latte :hihi:) visto che non siamo in CW. :tsk:

Mystic

la mia copia è arrivata in svizzera...

dovrei averlo lunedi..

sempre se sono in casa a ritirare il pacco  :look:

CICLOPE

ragazzi ci servono ancora 2 persone per fare un multiacquisto a 5 del Prologue dal PSN jap:

http://www.tfpforum.it/viewtopic.php?t=12749&start=735

chi vuole partecipare?

Turrican3


CICLOPE

uno lo compra dal PSN jap con un account apposito, poi lo lascia scaricare con i dati del proprio account ad altre 4 persone le quali gli ricaricheranno la postepay
ovviamente si farà il prezzo iniziale (tipo 50 euro) diviso 5 che sono i beneficiari

Turrican3

Ah quindi è così che funziona il famigerato (e IMHO moooolto interessante per le conseguenze sull'abbattimento dei costi del digital delivery) game sharing.

Credevo si potesse liberamente passare il megafile da una console all'altra, e mi stavo scervellando (inutilmente) per trovare una qualche opzione nei menu della console. :notooth:

In effetti così probabilmente ha più senso, il controllo sul numero dei download in Sony lo fanno "alla fonte". Certo non oso pensare quante settimane ci metterei a scaricare il gioco dal Jap con la mia attuale ADSL a pedali. :hihi:

Parsifal

#23
Citazione di: Turrican3 il 17 Dicembre, 2007, 11:11:12
Credevo si potesse liberamente passare il megafile da una console all'altra, e mi stavo scervellando (inutilmente) per trovare una qualche opzione nei menu della console. :notooth:

Io invece prima mi tavo scervellando per capire come fosse possibile farsi passare il megafile via internet da un'altra persona che l'aveva già scaricato dallo store e metterlo sulla console, poi invece ho capito il reale funzionamento di quel famigerato game sharing  :hihi: :asd:

Mystic

arrivato  :gogogo:






pure gli sticker da mettere sulla mia audi  :king:

Mystic

provato GT5 Prologue..

ok.. sara lo scaler della mia tv..

ma sto gioco è il festival delle scalette...

anche nel suo complesso non mi dice proprio nulla! cioe.. boh..

daytona e futshi (o come ghezz si chiama) sono orrende.. oltre ad avere scalette a go go sono piatte come una tavola di legno.
per non parlare di cosa si vede negli specchietti...  thumbdown thumbdown

anche londra non mi semrba nulla di che.. almeno non ci son tutte quelle scalette (si vedono molto meno)

e poi la solita musica del ghezz che non cambia mai... brutta.. brutta brutta  :thumbdown:

ripeto.. sarà lo scaler della mia tv.. ma a me sto GT graficamente non mi impressiona minimamente...  :thumbdown:


Enomix

la demo pure a me non è che aveva detto molto, scalette a iosa su macchine e bordo pista, è uguale alla demo?

Quelo

Ma non è che si vede bene solo in 1080p?

Turrican3

Mystico come hai settato l'uscita video di PS3?

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 17 Dicembre, 2007, 18:59:25
Mystico come hai settato l'uscita video di PS3?
720 p

il bello è che con la prima demo della demo  :ohno: (quella dove c'era solo la pista delle montagne) avevo l'opzione nel gioco di settare a 720 p...

infatti li di scalette non ne vedevo quasi...

nell'ultima demo rilasciata.. cosi come in questo prologue.. non c'è quest'impostazione..

sul mio sharp la resa è davvero pessima..

sto gioco proprio non mi convince.. ne graficamente.. ne il game-play (vabbeh.. che non mi è mai piaciuto piu di tanto)

Citazione di: Enomix il 17 Dicembre, 2007, 18:49:31
la demo pure a me non è che aveva detto molto, scalette a iosa su macchine e bordo pista, è uguale alla demo?
zi zi..

cioe.. ci sono le piste daytone e fu... che fanno davvero rabbrividire..