News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

R.I.P.

Aperto da maxam, 9 Dicembre, 2007, 16:54:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CICLOPE


Biggy


Quelo

Citazione di: Solid Snake il 10 Dicembre, 2007, 11:39:50
Ok adesso per principio mi giro tutti i  miei post su GE ,perche onestamente essere accusato cosi non mi garba,ovviamente come gia detto su ho purtroppo la memoria ballerina anche per questo do in beneficio del buddio,ma sono quasi sicuro di non aver sbeffeggiato mai nessuno che abbia scritto che si era braciata la console poi torno a ripetermi la memoria potrebbe giocare brutti scherzi   

Ok tu non hai mai risposto a mezzo faccine in thread dove c'erano fotomontaggi con led rossi et similia  :ehsi: ::) :tsk:.

Maddai l'abbiamo fatto tutti, il contrappasso ci sta, si scherza, nessuno gode veramente della mala sorte altrui, volevo solo far passare questo messaggio visto che dal tuo reply:

"..ma sicuramente non ci godo come fa qualcuno.."

sembrava che ci fosse una forte vena polemica (già quel "qualcuno"...)-

Tutto qua :).

CitazioneComunque volevo ancora dire una cosa: Sony merd forever  :mad: :sbonk: :mad:

:gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Dick_Dastardly

Dai ragazzi, fare le polemiche è inutile. Ma poi io non ne avevo proprio intenzione.
Secondo me per ora ha ragione Solid: paragonare l'ecatombe degli xbox 360 con questi problemi tecnici della PS3 è quantomeno prematuro.

Certo Maxam ownato alla grande  :asd:

Enomix


Solid Snake

#50
Citazione di: Quelo il 10 Dicembre, 2007, 16:27:28
Ok tu non hai mai risposto a mezzo faccine in thread dove c'erano fotomontaggi con led rossi et similia  :ehsi: ::) :tsk:.

Maddai l'abbiamo fatto tutti, il contrappasso ci sta, si scherza, nessuno gode veramente della mala sorte altrui, volevo solo far passare questo messaggio visto che dal tuo reply:

"..ma sicuramente non ci godo come fa qualcuno.."

sembrava che ci fosse una forte vena polemica (già quel "qualcuno"...)-

Tutto qua :).

:gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Allora premesso che non me ne frega una ceppa fin quando son si bruciano le mie console  :teeth: (sgrat sgrat  :shooter:) ribadisco che non ricordo di miei atteggiamenti del genere  :nonzi:,ri-ribadisco che ho la memoria ballerina  :'(,ri-ri-ribadisco che andro' a controllare  :)

Joe

Brutta storia, allora non era una bufala di un negozio belga.

maxam

#52
Citazione di: Enomix il 10 Dicembre, 2007, 16:33:34
in effetti  :D

Mo adesso vi owno io! Stasera vado a comprarne tre al Gamestop di Nizza.... :lol2:

Voglio vedere se mi si fondono tutte.  :teeth:

Enomix

gia che ci sei pigliati pure un botolo fiammante  :teeth:

Giulo75

Citazione di: Enomix il 10 Dicembre, 2007, 17:13:02
gia che ci sei pigliati pure un botolo infiammabile  :teeth:

:o

maxam

Citazione di: Enomix il 10 Dicembre, 2007, 17:13:02
gia che ci sei pigliati pure un botolo fiammante  :teeth:

E ti sembra che dopo essermi fatto inchiulare da Sony mi faccio inchiulare anche da M$?

Ma poi salterei dalla padella alla brace (mai detto fu più azzeccato  :hihi: )

Dick_Dastardly

Citazione di: maxam il 10 Dicembre, 2007, 17:24:17
E ti sembra che dopo essermi fatto inchiulare da Sony mi faccio inchiulare anche da M$?

Ma poi salterei dalla padella alla brace (mai detto fu più azzeccato  :hihi: )

Beh oddio, se le percentuali delle PS3 fallate si rivelassero abbastanza alte, la situazione sarebbe un pelino differente.
Nonostante la scandalosa affidabilità delle 360, MS ha però limitato la cosa con alcuni accorgimenti hardware e, soprattutto, organizzato una impeccabile macchina di assistenza.
Dubito che, se il fenomeno dovesse assumere connotati seri, la SONY sarebbe in grado di fornire un servizio comparabile.

CICLOPE

Citazione di: Dick_Dastardly il 10 Dicembre, 2007, 17:29:00

Dubito che, se il fenomeno dovesse assumere connotati seri, la SONY sarebbe in grado di fornire un servizio comparabile.

beh non ne sarei così sicuro  ;)

Quelo

Giuovini non dimenticate che a cambiare un drive dischi ci vogliono di norma 10 minuti, per intervenire radicalmente sulla mb e su cpu/gpu di una console ci vuole qualcosa in più, la Sony non avrà quelle esigenze di rapidità e puntualità dell'intervento, secondo me apre la console, sostituisce il lettore e te la rimanda.

CICLOPE

nemmeno, ti danno una rigenerata non la tua riparata.
a meno che non lo chiedi espressamente e in quel caso si prendono un massimo di 50 giorni  :o