News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

R.I.P.

Aperto da maxam, 9 Dicembre, 2007, 16:54:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quelo

Mah secondo me anche installando Linux si capisce, magari la da come informazione di sistema.

CICLOPE

sulle 40giga sono lettori Samsung...sulle 60 del lancio sono Sony
bisognerebbe capire se le 60giga dello starter pack hanno il sony o il samsung...

maxam

Citazione di: CICLOPE il  9 Dicembre, 2007, 18:28:23
....cioè può succedere e succede soprattutto ai + fissati come te  :hihi: :notooth:

Fissato di cosa?  :mmmm:

:inlove:

CICLOPE

precisino, fissatino...come dite voi al nord?  :king:
ma cmq non è un'offesa, io sono uguale  ;)

Dick_Dastardly

#19
Ahi ahi ahi...


maxam

Citazione di: Dick_Dastardly il  9 Dicembre, 2007, 21:15:38
Ahi ahi ahi...



Dick, ti vedo da dietro il monitor che stai godendo come un riccio, ma io vengo a Palemmu e ti prendo a bastonate eh!  :inlove: :notooth:

Dick_Dastardly

#21
Citazione di: maxam il  9 Dicembre, 2007, 23:10:17
Dick, ti vedo da dietro il monitor che stai godendo come un riccio, ma io vengo a Palemmu e ti prendo a bastonate eh!  :inlove: :notooth:

Godendo per te no assolutamente no. Certo visto le risate che i fan sony si sono fatti sull'affidabilità del 360, è abbastanza comica una situazione del genere.  :inlove:

CICLOPE

Citazione di: Dick_Dastardly il 10 Dicembre, 2007, 00:24:29
Godendo per altri  :asd:

a questo punto ti avviso che è in arrivo anche per te un PM intimidatorio da parte del ditto  :notooth: :shooter:

Solid Snake

Citazione di: Dick_Dastardly il 10 Dicembre, 2007, 00:24:29
Godendo per te no assolutamente, per altri  :asd:

:mmmm: :mmmm:


Dick_Dastardly

#24
LOL io mi riferivo a Biggy immaginando cosa potrebbe dire, cmq aspetta che edito :)

Quelo

Citazione di: CICLOPE il 10 Dicembre, 2007, 00:36:08
a questo punto ti avviso che è in arrivo anche per te un PM intimidatorio da parte del ditto  :notooth: :shooter:

Ma perchè scusa, so' mesi che si ironizza e se ne dicono di cotte e di crude sul 360, se adesso il discorso si apre anche per PS3 è possibile scherzarci sopra; evidentemente Dick ha fatto una battua pensando a chi ha ne ha fatte tante sul 360 e ora si vede crollare una piccola certezza.
Diciamo che praticamente il 99% dei sonari è coinvolto in questa "caduta degli dèi", per cui non ci vedo nulla di male in quanto scritto dal Dick nazionale  :). 

Dick_Dastardly

No ma ci mancherebbe, cmq se volete la mia opinione io ho sempre pensato che l'affidabilità di un hardware si debba giudicare su almeno un anno e mezzo di vita. Per questo ho sempre nutrito i miei dubbi su coloro che definivano l'hardware PS3 a prova di bomba.
Pure la PSX era a prova di bomba, per il primo anno di garanzia, poi, dopo un uso frequente, era il festival delle PSX capovolte per leggere i cd e dei lettori rigenerati... :sweat:

Bisognerà vedere quale sia la percentuale delle PS3 difettose, anche se dubito che si arriverà mai ai numeri scandalosi del 360.


CICLOPE

Citazione di: Quelo il 10 Dicembre, 2007, 00:48:26
Ma perchè scusa, so' mesi che si ironizza e se ne dicono di cotte e di crude sul 360, se adesso il discorso si apre anche per PS3 è possibile scherzarci sopra; evidentemente Dick ha fatto una battua pensando a chi ha ne ha fatte tante sul 360 e ora si vede crollare una piccola certezza.
Diciamo che praticamente il 99% dei sonari è coinvolto in questa "caduta degli dèi", per cui non ci vedo nulla di male in quanto scritto dal Dick nazionale  :). 

io sono d'accordo con te ma ho scritto così perchè io per molto meno mi sono beccato un pm intimidatorio dal ditto  :inlove:  per cui ho ipotizzato la stessa sorte per dick :magia:

Solid Snake

Vabbe ragazzi ok con in Fanbonismo ma paragonare i problemi dell'HW M$ con quello SonY c'e ne corre di acqua sotto i ponti IMHO  :)

Turrican3

Brutta, brutta storia.

Visto che contrariamente alla maggior parte di voi ho preso la PS3 lowcost forse è meglio se continuo a giocare con le demo. :notooth: ( :sweat: ).