Un pò inca**ato, ma sicuro di essere tutelato [Halo 3 LE rigato insaid]

Aperto da Biggy, 9 Ottobre, 2007, 09:37:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Il disco parzialmente rigato di Halo 3 Limited Edition, finora gradito al lettore della vecchia Pro (per cui non avevo pensato di sbattermi per la sostituzione), risulta indigesto a quello della Halo 3 Limited Edition.

Sostituzione totalmente gratuita per Halo 3 Limited Edition fino al primo Febbraio 2008 (per altri giochi ci sono 15 euro di spese).

Modulo da compilare, gioco da spedire in Inghilterra, mi tornerà a casa un disco immacolato.

http://www.xbox.com/NR/rdonlyres/DE0C2162-C122-4D21-91D6-4A873183F82D/0/replacementdisk_orderform_IT.pdf

Ok, che c**o, ho esami e per ora non potrei gicarci, avevo ancora Halo 2 da finire (da reiniziare visto che non si possono trasferire i salvataggi dei giochi Xbox su memory card, quindi li ho dovuti lasciare nella console che ho venduto), Bioshock arrivatomi contemporaneamente, ho Paper Mario che nei momenti di pausa dallo studio è molto più indicato (tranquillo, riposante, etc).

Ok, basta con gli autoconvincimenti sonari :  :sbonk: :mad:

Quelo


Biggy


CICLOPE


Biggy

Citazione di: CICLOPE il  9 Ottobre, 2007, 09:51:24
Biggy attento a non fare indigestione di Fps  :asd: :lol2:

Mi disintossico con un buon platform vecchia maniera  :magia:

CICLOPE

immagino però che non lo giocherai sul 360 delle meraviglie  :notooth:

Biggy

Citazione di: CICLOPE il  9 Ottobre, 2007, 10:32:52
immagino però che non lo giocherai sul 360 delle meraviglie  :notooth:

Eh no, lo gioco sul Gamecube con Eye Toy incorporato  :hihi:

Sul 360 delle meraviglie  :gogogo: ho ancora da giocare due platform di riferimento della old gen per Xbox : Conker e Psychonauts (versione esclusiva con Dolby Digital e frame rate stabile; se volete c'è pure la sca(le)tt-version Ps2 con audio analogico  :evil: )  :gogogo:

Turrican3

Ma fammi capire, tutto quel che possiedi diventa "di riferimento"? :hihi: :P

Biggy

Citazione di: Turrican3 il  9 Ottobre, 2007, 12:36:34
Ma fammi capire, tutto quel che possiedi diventa "di riferimento"? :hihi: :P

Citazione di: Biggy il  9 Ottobre, 2007, 12:26:54
Eh no, lo gioco sul Gamecube con Eye Toy incorporato  :hihi:

Ti sembra una console di riferimento questa  :hihi: ?

Biggy

Il disco è partto stamattina.

Nel frattempo il mio amico (per gli amici "Boxino") mi presterà il suo, essendo la sua console in viaggio per la Germania.

Si dice che "qualcuno" che gli vuole molto bene  :ehsi: abbia avuto un certo influsso sulla terza fusione della sua 360  :angel2:



Povero Boxino :( ... non lo conoscete, è un ragasso tloppo buono :( ...

Solid Snake

Buonissimo ma quando gli ho detto che le 360 si bruciano mi ha risposto: E' tutto falso non e' vero niente  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Biggy

E' solo un pò boxaro ... io ci provo a portarlo sulla retta via del Profetico multipiattaformismo imparziale  :old: , ma giustamente vista l'offerta next gen concorrente come dargli torto  :look:

Però pensa, ha visto il filamto ingame di Killzone 2 in HD e ha detto che si prenderebbe una Ps3 solo per quello  :o

Il primo Metroid, visto lo strano sistema di lock on, del visore scan, quello per alzare e abbassare la mira gli è parso troppo macchinoso (e concordo), forse il Corruption coi controlli liberi (o eventuali giochi Bungie) potrebbero spingerlo ...

Turrican3

Citazione di: Biggy il  9 Ottobre, 2007, 15:05:40Povero Boxino :( ... non lo conoscete, è un ragasso tloppo buono :( ...

Lo sei anche tu quando smetti i panni del Profeta. :notooth:

Citazione di: Biggy il  9 Ottobre, 2007, 15:10:44E' solo un pò boxaro...

Davvero?!?!?!? :o

:hihi:

CitazioneIl primo Metroid, visto lo strano sistema di lock on, del visore scan, quello per alzare e abbassare la mira gli è parso troppo macchinoso (e concordo)

Lo diventa un po' solo dopo che hai giocato Corruption... :whistle:


Reiz

Citazione di: Biggy il  9 Ottobre, 2007, 15:10:44
Il primo Metroid, visto lo strano sistema di lock on, del visore scan, quello per alzare e abbassare la mira gli è parso troppo macchinoso (e concordo)

:serio2:

se c'è un gioco con cui mi son trovato subito con i controlli è proprio Metroid Prime

:dentone:

Biggy

Però con una (ottima) leva analogica a disposizione, perchè premere un tasto per spostare la mira in alto e in basso (una seccatura tirare giù le telecamere\mitra sui tetti dei corridoi... il tempo che ti ci pari davanti, premi il pulsante per alzare il braccio e poi devi premere l'altro per lockare, ti hanno riempito di piombo), e nel frattempo dover premere un altro tasto ancora per prendere la mira ?

Perchè non rendere subito visibili gli oggetti da poter scannerizzare piuttosto che cambiare tipo di visore ?

Concentratevi sul gameplay e non riempite il giocatore di impacci  :old: