News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII] Nintendo WiiWare (Wii Ware)

Aperto da Turrican3, 28 Giugno, 2007, 12:11:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#75
Incredibilmente 'sta robetta è per WiiWare... prossimamente in arrivo (nessuna data ufficiale ancora)



Immagini più recenti a questo indirizzo:
http://media.wii.ign.com/media/059/059878/imgs_1.html

Non sembra niente malaccio, certo non mi aspetto possa essere paragonabile a un Mario Galaxy ma se non altro graficamente si lascia abbondantemente guardare, secondo me (soprattutto alla luce dei grossi limiti di spazio imposti dal WiiWare).

Joe

Eh sì che si lascia guardare, ottima segnalazione! :)

Turrican3

Dagli stessi autori di Jett Rocket arriva questo FAST:



Il titolo si ispira palesemente a F-Zero e Wipeout, perlomeno a livello visivo. E tutto 'sto ben di dio sta, come al solito, in 40MB... pazzesco.

Blasor

E fa pure riflettere sull'impegno di certe case rispetto ad altre :tsk:

Sicuramente mio!

Turrican3

Come al solito spero di non dire un'immane cavolata, ma mi sa che sul materiale wiiware dal punto di vista puramente tecnico nessuno abbia fatto meglio di loro... mi viene in mente solo Frontier (Lostwinds) che gli si possa essere avvicinata.

Per me son sprecati comunque su quel catorcio dello shop (attuale, sperem nel 3DS...), non dico che Nintendo dovrebbe acquisirli di sana pianta e metterli a lavorare su un titolo retail ad alto budget ma... beh ok, ormai l'ho detto. :bua:

Blasor

Ma c'è proprio da coltivarli questi Shin'en secondo me, stagli appresso e sono in grado di sfornare perle a raffica, con una direzione all'altezza sarebbero veramente definitivi.
Ho scoperto poi che sono tedeschi, pensavo inglesi.

Turrican3

Leggevo che sarebbero ex-hacker, o qualcosa del genere. :sisi:

Com'è noto, esiste la relazione per cui

1 ex-hacker = 5 programmatori "normali"

di conseguenza bastano 20 dipendenti di Shin'en (o di qualsiasi altra software house con il medesimo background) per ottenere l'equivalente di una sofco di 100 elementi. :teeth:

Turrican3

Fast esce in Europa il 27 maggio e costerà 1000 punti:

http://fast.shinen.com/about.php

Turrican3

CitazioneCome precedentemente annunciato, nel 2019 chiuderemo il Wii Shop Channel per Wii e Wii U, disponibile da dicembre 2006.

Pertanto, desideriamo ricordare a tutti gli utenti quanto segue:

- Dalle 21:59 del 26 marzo 2018 non sarà più possibile aggiungere Nintendo Points usando una carta di credito o una Nintendo eShop Card. Se desiderate acquistare Nintendo Points o riscattare una Nintendo Points Card o una Nintendo eShop Card, siete pregati di farlo prima di questa data.
- Dalle 06:59 del 31 gennaio 2019 non sarà più possibile acquistare software WiiWare, Virtual Console e Canali Wii (inclusi i software gratuiti)* dal Wii Shop.

http://www.nintendo.it/Notizie/2018/marzo/Promemoria-sulla-chiusura-di-Wii-Shop-Channel-1350388.html