[X360] ho appena preso graw2 e six vegas

Aperto da CICLOPE, 22 Giugno, 2007, 15:29:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


CICLOPE


Biggy

Beh ma se dici "su 360 ci sono troppi fps" mi viene spontaneo fare un confronto con l'unica altra next gen sul mercato

Beh, altro luogo comune è che su 360 in sè ci siano troppi FPS, visto che non manca nulla di tutti i generi  (e comuqnue se lo si dice per il 360, perchè nessuno lo dice per Ps3, dati alla mano?) ... il Giappone è stato favorito per motivi di tentativi di ripresa in qual mercato , ma pure di grossi JRPG (senza dimenticare Final Fantasy XI online) ce ne sono un paio che nè su Ps3 nè su Wii ancora si sono visti (e senza dimenticare neppure quello che per qualcuno è il capolavoro Oblivion, gioco di lancio)

Che Ps2 non ce la facesse generalmente a reggerli non significa che il first person shooter (che poi ci sono quelli "action" e quelli più tattici come quelli che hai appena preso) debba essere una tipologia che debba essere bistrattata e rappresentata in minoranza , essendo anzi un genere in voga da anni. e di una certa importanza.

CICLOPE

in primis il confronto con ps3 non puoi farlo perchè è uscita da molto meno del 360. per ora non ha praticamente ancora niente e purtroppo le uscite tardano a venire

cmq è logico che se compro una console nuova e chiedo in giro quali giochi vale davvero la pena giocarsi su quella console e l'elenco mi viene fuori più o meno così:

Gears of war
graw2
six vegas
call of duty 3
halo3
forza2
pes6
oblivion

vedi da solo che ci sono oggettivamente troppi fps, che poi siano anche ottimi nessuno lo mette in dubbio

Sirio

Per quanto vedo messa decisamente meglio la x360 ( presente ma soprattutto prox futuro ) rispetto la priama xbox , e' innegabile che i fps la fanno ancora da padrone su questa console .

Credo che in fattore 'live' in qualche modo abbia spinto verso questa direzione la lineUP di queste console , e' per questo motivo che penso che anche la PS3 ne vedra' molti + della sua sorellina ps2 di fps .

Ad ogni modo , credo che per entrambe le console ci sara' da giocare per tutti i gusti quindi , no problem per me !

CICLOPE

Citazione di: Sirio il 22 Giugno, 2007, 19:52:48


Ad ogni modo , credo che per entrambe le console ci sara' da giocare per tutti i gusti quindi , no problem per me !

idem, otmai le ho entrambe

Turrican3

Secondo me gli FPS col passare del tempo tempo saranno via via sempre più "vicini" numericamente su PS3 e X360 per via dell'Unreal Engine, che gira su entrambe facilitando i porting.

My 2 cents. ;)

Biggy


Quelo


Biggy


Turrican3

Sono ancora senza climatizzatore e il 360 rischia di fondere seriamente, se ne riparla tra qualche giorno.

(tre-diconsi-tre partite a PES online contro Biggy e già scottava :tsk:)

Quelo

Ciclo... ehm Yamahino l'hai più preso PES?

Turrican3

Se ci ha giocato lo vedi nel profilo dalla Dashboard :cool2:

Quelo

Non accendo console da giorni, sto studiando come un cane  :(.

P.S.: mo' ci guardo dal Live su pc  :notooth:.

CICLOPE

Citazione di: Quelo il 22 Giugno, 2007, 21:58:40
Ciclo... ehm Yamahino l'hai più preso PES?

no ancora niente, però mi sa che lo ordino proprio stasera  :thumbup: