News:

in collaborazione con:

Menu principale

Grazie, Nintendo of Europe

Aperto da Turrican3, 10 Maggio, 2007, 10:44:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: 400finiti il 10 Maggio, 2007, 20:22:27Ma allora il "grazie" era ironico? :asd:

Vagamente :asd:

Citazione di: Quelo il 10 Maggio, 2007, 20:54:16Da dopodomani mi arriva il 360. Che amarezza.

Amarezza?! :mmmm:

Citazione di: Biggy il 10 Maggio, 2007, 22:57:01Il modo per difenndersi, e più a lungo termine, esiste.

Non comprare consoel Nintendo finchè non si sarebbe avuto un trattamento degno.

Frena, frena... io ho preso il Wii per due motivi: Zelda e Wii Sports (tennis). Entrambi disponibili al lancio. In più a febbraio è arrivato Excite Truck che è andato oltre ogni mia aspettativa (e guardacaso era presente al day-one USA ;))

Che poi io attenda Mario & Co. è pacifico, ma questo non significa ch'io abbia acquistato la console solo per dei titoli futuri.

CitazioneContinuando a comprare [...] non è che si mandi a Nintendo un segnale che possa spingerli a migliorare la loro considerazione verso l'utente.

Io sono indispettito per il trattamento riservato all'Europa, non all'offerta Nintendo Wii in generale che reputo buona. Più che rivolgermi all'import, cosa che del resto faccio sin dai tempi della PSX, non vedo cosa altro che mi sia possibile fare da utente finale.

Citazione di: Frozzo il 10 Maggio, 2007, 23:34:18tanto male non ha fatto a prendere la versione usa.
Al limite, andava presa solo quella  :notooth:

Ci ho anche provato in verità, ma a dicembre la console USA è andata subito sold-out, io avevo cose un po' più importanti per la testa e non mi andava di aspettare chissà quanto per Zelda (se oggi devi aspettare 3 settimane per il reshipping immagina allora!) quindi mi sono deciso all'acquisto della PAL.

Chiaramente non potevo immaginare che i piani di Nintendo per l'Europa fossero questi... :ohno:

Turrican3

E' arrivato SPM!!! E' arrivato SPM!!! :inlove:

SilentBobZ

#17
 :'(


Solid Snake


SilentBobZ

#19
Turricante Commenta Please hai dei doveri Verso di Noi  :asd: :asd:
Diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la verita' la padrona di casa sa che sono 2 i Wii oppure il Pal lo tieni ben nascosto al momento e fai lo Swap all'occorenza ?  :stralol:
Uomo al Biwiio :inlove: parla !!!! mi potresti cmq dire se il gioco fa cmq una installazione Farlocca del firmware anche se tu hai gia' aggiornato dalla rete ?.




SilentBobZ

Se ti serve un Wii Jappo non fare complimenti, vedo di procurarlo  :lol:
Il bello che io passo Per Sonaro Mannaro  :mmmm:

SilentBobZ

#21
Citazione di: SilentBob il 13 Maggio, 2007, 08:50:56
Se ti serve un Wii Jappo non fare complimenti, vedo di procurarlo  :lol:
Il bello che io passo Per Sonaro Mannaro  :mmmm:


Turry Mode On
Io ho sempre detto di volerlo prendere Usa.
Beh se hai una Ps3 di sicuro un po' di Licantropia Sonara devi averla  :lol:

SilentBobZ

Citazione di: SilentBob il 13 Maggio, 2007, 08:53:58
Turry Mode On
Io ho sempre detto di volerlo prendere Usa.
Beh se hai una Ps3 di sicuro un po' Licantropia Sonara devi averla  :lol:


MONELLO !!!!!!!!
:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Turrican3

#23
Citazione di: SilentBob il 13 Maggio, 2007, 08:16:55Turricante Commenta Please hai dei doveri Verso di Noi

Più tardi, di fatto non ho ancora giocato (solo 5m). :mad:

CitazioneDiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la verita' la padrona di casa sa che sono 2 i Wii oppure il Pal lo tieni ben nascosto al momento e fai lo Swap all'occorenza ?

Non è nascosto (beh un po' sì :hihi: ma non ci vuole una vista falco per vederlo, stanno uno sopra l'altro :notooth:) ma lo swap è obbligatorio dal momento che ho un solo cavo component e soprattutto, non ho lo stepdown converter 220 --> 110 ergo sono costretto ad utilizzare l'alimentatore del Wii PAL.

Citazionemi potresti cmq dire se il gioco fa cmq una installazione Farlocca del firmware anche se tu hai gia' aggiornato dalla rete ?.

Come mai ti interessa saperlo? ::) :tsk:

Anyway, avendo il firmware 2.2U non è apparsa alcuna richiesta di aggiornamento. :cool2:

Citazione di: SilentBob il 13 Maggio, 2007, 08:50:56Se ti serve un Wii Jappo non fare complimenti, vedo di procurarlo

Naaaa... l'unico gioco Jappo che ho mai giocato è WE, e in ogni caso o c'era la patch traduttiva oppure si usava la versione International (multilingua).

CitazioneIl bello che io passo Per Sonaro Mannaro

Chiunque abbia preso una PS3 al lancio lo è! :hihi: :P

Citazione di: SilentBob il 13 Maggio, 2007, 08:53:58Turry Mode On
Io ho sempre detto di volerlo prendere Usa.

Il che è verissimo, ordinata da dvdboxoffice in quel di novembre 2006 :cool2:

Poi le cose sono andate come sapete...

CitazioneBeh se hai una Ps3 di sicuro un po' di Licantropia Sonara devi averla

Esatto, il Turry mode è fedele al Turrypensiero. :asd:

;)

SilentBobZ

#24
 :gogogo:

Kiwi


Romeo Guildenstern

#26
Ah, ah, ah! Bellissima l'immagine con il Wii e Kenny, Bob!
Ragazzi, quanto sarebbe bello se non ci fossero più i blocchi regionali su console? Stesso discorso anche per i contenuti online, purtroppo a compartimenti continentali.
A proposito del gioco, non vedo l'ora di leggere alcune prime impressioni su Super Paper Mario: pare sia un gran bel titolo.

Joe


Turrican3

Citazione di: Joe il 14 Maggio, 2007, 14:49:22Ricco fanboy.

:serio:

Citazione:mad:

Epperò ti piacerebbe eh? :evil:

Scherzi a parte, per la tua gioia e quella di Romeo appena finisco l'immane casotto lavorativo odierno :sweat: vi scrivo due righe su Super Paper Mario.

Ora posso solo postare le immagini della scatola :inlove:




Solid Snake

Anche io voglio sapere  :stralol: