News:

in collaborazione con:

Menu principale

[ultraOT] chiamatemi IL DIRETTORE

Aperto da Sensei, 16 Marzo, 2007, 22:47:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Carissimi,

volevo coinvolgervi in un importantissimo cambiamento lavorativo capitatomi una settimana fa (più o meno da quando non
mi faccio più vedere  :sweat:). Insomma sono le 7:30 di mattina e mentre salgo in macchina per cominciare la mia vita lavorativa mi chiama la segretaria del mio direttore generale:

- "dr. SENSEI?"

- "si?"

- "il direttore vuole che lo vada a prendere all'aeroporto di Napoli domani alle 11.00"

-"ehm...scusi a NAPOLI?"

- "si. arrivederci."

..........................passa la più lunga giornata della mia vita...dopo un caffè corretto...anzi una sambuca corretta con caffè...comincio a lavorare   :serio:

............non dormo.........

............arriva  il giorno fissato..........

Prendo il direttore (a napoli) lo porto dove mi dice lui, e dopo essere entrati in una stanza che sembrava un patibolo
incomincia una lunga (e amichevole direi) chiacchierata....mi parla di mercato di problemi di cazzi e sfrazzi...per poi alla fine
a bruciapelo chiedermi "Ho pensato a lei come il nuovo direttore commerciale della linea XXX dell'azienda. Che ne dice?"

.......................

................sorriso
..............................sorriso....." ok.....cazzo (giuro parole testuali)"

"bene allora da oggi stesso comincia, tanto il vecchio dir l'ho già fatto fuori ( :boom:)....."


e ora eccomi qui...tornato dopo 1 settimana a milano per prendere possesso di tutto e cominciare a gestire 30 mil di euro di fatturato con un solo problema...devo prima chiudere un buco del 15% creato dalla vecchia gestione....il tutto ovviamente entro max fine anno.....


spero che possiate capire se sarò un pochino meno presente del solito.

:gogogo: 

Solid Snake

Me ne avevi accennato via Tel sono contento per te  :thumbup: sei in gamba riuscirai anche in questo nuovo tuo incarico  :gogogo: :gogogo:

Quelo


Mystic

#3
grande!!!  :gogogo:

se non sbaglio ne parlavamo l'estate scorsa

allora.. quando facciamo sta festa?  :inlove:

gerzam

Complimenti e in bocca al lupo!  :)

Sensei

Citazione di: Mystic il 17 Marzo, 2007, 09:30:55
grande!!!  :gogogo:

se non sbaglio ne parlavamo l'estate scorsa

allora.. quando facciamo sta festa?  :inlove:

quando te pare. io comunque ad aprile scendo in continente (la sicilia   :D) quindi se ci sei pure tu...

Sirio


Sensei


Kiwi


Romeo Guildenstern

Grande Enishi! Complimenti e in bocca al lupo!!

Giulo75

Citazione di: Mystic il 17 Marzo, 2007, 09:30:55
grande!!!  :gogogo:

se non sbaglio ne parlavamo l'estate scorsa

allora.. quando facciamo sta festa?  :inlove:

Mi autoinvito!!! :gogogo:

Solid Snake


Giulo75


Biggy

Auguroni Ale  :beer:

P.S. : ma in tutto ciò il mio cavo  :hihi: ? ;)

Reiz

felicissimo per te
io l'ho fatto per 5 anni il direttore
sai che non è facile,vero ?

:dentone: