News:

in collaborazione con:

Menu principale

PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Aperto da Mystic, 8 Luglio, 2005, 14:54:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Romeo Guildenstern

Ok, nessun problema Mystic. Per ora lo tolgo, in seguito cercherò un avatar più piccolo. (Anche se la "Distruzione del Leviatano" di Dorè non è male..)

Rot!

Citazione di: Romeo Guildenstern il  8 Luglio, 2005, 16:54:43
Sono giunto anch'io in questi lidi, questa volta con il mio nome usuale. Se l'immagine è troppo grande la cambio, fatemi sapere. Ciao a tutti!

Prima chi eri?

Saluti


Romeo Guildenstern

Ciao Rot! Prima il mio nome era Jan Rosencrantz, sono contento di aver ripristinato il vecchio nick che uso su Gamevolution.

Parsifal

Tutti quei topic ormai persi su freeforum  :sweat:
Vabbè fa nulla  :D

Rot!

Citazione di: Romeo Guildenstern il  8 Luglio, 2005, 17:02:05
Ciao Rot! Prima il mio nome era Jan Rosencrantz, sono contento di aver ripristinato il vecchio nick che uso su Gamevolution.

Lo immaginavo, la doppia citazione shakespeariana (nonché squarsoftiana) non poteva essere casuale  :)

Saluti

Turrican3

Sirio scusami ho cancellato per errore il tuo post  :sweat:  :'(

comunque ecco la mia risposta al tuo arrivo sul forum:

CitazioneOttimo lavoro , il forum e' molto + bello ....
Lo so... so che può dare l'impressione di voler "scimmiottare" altre realtà forummesche, ma la verità è che questo SMF, oltre ad essere gratuito, è il motore di forum con cui mi sono trovato meglio in qualità di utente e quindi mi è sembrata la scelta più logica adottarlo anche nel mio sito...

Citazionela frase di apertura alla console zone poi e' grandiosa  :thumbup:

Eheh lo supponevo che in qualità di boxaro avresti gradito  :P  ;)
Vorrei però che gamers4um fosse la casa di tutti (come ho più volte detto) e il mio impegno è di tramutare in realtà questo "sogno".

By the way... benvenuto  :beer:

Turrican3

Citazione di: Smart Engine il  8 Luglio, 2005, 17:05:19
Tutti quei topic ormai persi su freeforum  :sweat:
Vabbè fa nulla  :D

A dire il vero spero che possiamo superare, e di brutto, quanto fatto in un mese su freeforum!  ;)

Molte news certo, ma l'auspicio è che decollino anche le "discussioni" (civili  :sweat: )

PS: comunque il "vecchio" forum è sempre accessibile, almeno per un po'...

Giulo75

ahoohoha!
Cosa sono questi cambiamenti? :teeth:
Che poi cambiamenti non sembrano tanto... :whistle:
Un  :thumbup: per Turri!

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il  8 Luglio, 2005, 17:17:04
Citazione di: Smart Engine il  8 Luglio, 2005, 17:05:19
Tutti quei topic ormai persi su freeforum  :sweat:
Vabbè fa nulla  :D

A dire il vero spero che possiamo superare, e di brutto, quanto fatto in un mese su freeforum!  ;)

Molte news certo, ma l'auspicio è che decollino anche le "discussioni" (civili  :sweat: )

PS: comunque il "vecchio" forum è sempre accessibile, almeno per un po'...

Guarda puoi sempre metterti di buona lena e riscrivere tu qua tutti i topic con i relativi post di tutti gli utenti  :lol2: :notooth:

Turrican3

Citazione di: Smart Engine il  8 Luglio, 2005, 17:21:57Guarda puoi sempre metterti di buona lena e riscrivere tu qua tutti i topic con i relativi post di tutti gli utenti :lol2: :notooth:

Una bazzecola insomma...  :boom:  :sweat:

Giulo75

Cosa sognifica SMF? :sweat:

Letto solo ora..sapete...l'eccitazione... :notooth:

Turrican3

Citazione di: 400finiti il  8 Luglio, 2005, 17:21:23ahoohoha!
Cosa sono questi cambiamenti? :teeth:
Che poi cambiamenti non sembrano tanto... :whistle:
Un  :thumbup: per Turri!

Volevo annunciare ieri il "grande passo" del dominio + forum "serio" ma alcuni impegni personali me l'hanno impedito, inoltre non mi sembrava proprio il caso di esultare dopo i tristissimi avvenimenti di Londra.  :(

PS: SMF = Simple Machines Forum... è il "motore" alla base di questo forum, trovate il link a fondo pagina.

Sirio

CitazioneEheh lo supponevo che in qualità di boxaro avresti gradito    
Vorrei però che gamers4um fosse la casa di tutti (come ho più volte detto) e il mio impegno è di tramutare in realtà questo "sogno".
Esattamente cio' che ho interpretato io leggendo quella frase  :thumbup: un confronto civile ed educato anche , anzi no , specialmente tra persone che la pensano diversamente e' cosa assolutamente stimolante e istruttiva  :sisi: , queste cose le hai racchiuse nella frase iniziale <discutiamo assieme delle tre console.....>  :beer:

Io non sono pratico di ste cose , non so che tipo/quantita' di lavoro necessita tutto quello che stai facendo , ma in tutti i casi un bel GRAZIE ci sta tutto  :thumbup: :beer:

Turrican3

Il grazie è mio e va a tutti voi che mi state dando fiducia e stimolo a mettere in piedi questa... "cosa".  :thumbup:

Adesso oltre che un po' di tempo ci sto (ri :sweat: )mettendo del denaro -dominio + spazio web- ma cosa volete che siano qualche biglietto da 10 euro di fronte all'impagabile libertà di parlare di ciò che si vuole tra persone con la testa sulle spalle?  ;)

:beer:

TheElement

Citazione di: Turrican3 il  8 Luglio, 2005, 17:39:36
Il grazie è mio e va a tutti voi che mi state dando fiducia e stimolo a mettere in piedi questa... "cosa".  :thumbup:

Adesso oltre che un po' di tempo ci sto (ri :sweat: )mettendo del denaro -dominio + spazio web- ma cosa volete che siano qualche biglietto da 10 euro di fronte all'impagabile libertà di parlare di ciò che si vuole tra persone con la testa sulle spalle?  ;)

:beer:


Turry ...vuoi farci piangere tutti  :'(

:teeth: Scherzi a parte... :bowdown: Turry ..ottimo lavoro :thumbup: :thumbup: