News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[EX-CW] [UPDATE] UFFICIALE SEGA : VT3 OFFLINE SU PS3; 360 ONLINE E 1080P ! ! !

Aperto da Biggy, 22 Gennaio, 2007, 01:45:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Citazione di: Biggy il 23 Gennaio, 2007, 11:33:46
Mi chiedevo però ... come si fa a giocare in OTTO a tennis  :confused: ?



Credo ( mia considerazione ) che si potranno creare stanza a 8 giocatori ma naturalmente si scontreranno sul campo solo un max di 4 ( gli altri faranno da spettatori ) , a turno poi si esce e si diventa spettatore ..... una sorta di mini torneo insomma .

Hondino

Biggy ma tu ci hai mai giocato ONLINE? hahahmi s adi no..di certo non col botolo...

lo ribadisco qui... SONY offre a chi lo vuole la sua struttura per l'ONLINE... basata su server dedicati... altrimenti è possibile accollarsi oneri e eventuali guadagni festendo il servizio in proprio.

Ora,a me personalmente durante la presentazione del gioco circa un mesetto fa è stato risposto  a precisa domanda che l'online su PS3 ci sarebbe stato senza problmei e che il gioco sarebbe uscito a marzo proprio per quel motivo poichè era già pronto per la versione GOLD in quei giorni

ora,se è stata eliminata non dipende certo dal fatto che l'online sony sia gratuito


inoltre coem già riportato ci son già giochi che in feature superano i giochi per 360 ...e in alcuni casi li superano in maniera che non possano esser colmate le differenze... vedasi NBA2K7....

leggersi la prova di motorstorm online di IGN per farene un idea....

TheElement

Citazione di: Hondino il 26 Gennaio, 2007, 01:53:08
Biggy ma tu ci hai mai giocato ONLINE? hahahmi s adi no..di certo non col botolo...

lo ribadisco qui... SONY offre a chi lo vuole la sua struttura per l'ONLINE... basata su server dedicati... altrimenti è possibile accollarsi oneri e eventuali guadagni festendo il servizio in proprio.

Ora,a me personalmente durante la presentazione del gioco circa un mesetto fa è stato risposto  a precisa domanda che l'online su PS3 ci sarebbe stato senza problmei e che il gioco sarebbe uscito a marzo proprio per quel motivo poichè era già pronto per la versione GOLD in quei giorni

ora,se è stata eliminata non dipende certo dal fatto che l'online sony sia gratuito


inoltre coem già riportato ci son già giochi che in feature superano i giochi per 360 ...e in alcuni casi li superano in maniera che non possano esser colmate le differenze... vedasi NBA2K7....

leggersi la prova di motorstorm online di IGN per farene un idea....

Il fatto che Biggy non giochi online col botolo non cambia nulla...virtua tennis per ps3 è e rimarrà senza supporto live :sisi:

A me non frega del perchè di questa situazione, mi interessa il dato di fatto : non c'è e basta.

Parli di features stratosferiche del live di ps3...quali? visto che tu giochi a tutto e hai tutto , potresti provare a spiegarmele ? soprattutto mi spieghi le mirabolanti migliorie introdotte nel live ps3 di NBA2K7?

Inoltre quali conoscenze intergalattiche hai per dire che :"e in alcuni casi li superano in maniera che non possano esser colmate le differenze" ?

Io sono di solito molto cauto nell'affermare cose di questo  tipo, ma evidentemente tu hai fonti sicure che ti hanno fornito queste informazioni, e quindi ti chiedo spiegazioni.

Biggy

Avere tutto può essere usato come scusa per poter dire tutto e il contrario di tutto, tanto linterlocutore non può avere tutto, quindi non può avere ragione

Che stronzata.

:old:

TheElement

Citazione di: Biggy il 26 Gennaio, 2007, 12:43:17
Avere tutto può essere usato come scusa per poter dire tutto e il contrario di tutto, tanto linterlocutore non può avere tutto, quindi non può avere ragione

Che stronzata.

:old:

Possiamo scrivere un romanzo sull'utilità o meno di provare un po' di tutto, dalle droghe ai videogiochi  :notooth:..ma la situazione non cambierebbe :

VIRTUA TENNIS PER PS3 E' SENZA ONLINE


:lol2:  :lol2:  :lol2: :hihi:

Biggy


Hondino

Beh iniziamo col dire che non è ancora certo che virtua tennis non abbia il gioco online e che se non ci sarà è stato solo pe runa questione di tempistica...questo per ribadir eche non è colpa del servizio onlne di playstation  ma per i tempi di implementazione troppo ristretti.questo è quanto.
dato che qui si è voluto sottolineare come la sua eventuale assenza fosse da imputare alla scadente qualità del servizio io ho posto un esempio di un gioco multipiattaforma che nella versione PLAYSTATION 3 ha un comparto online più ricco e ,e lo sottolineo,impossibile da implementare pe rchi gioca col 360.

Inoltre,il servizio online di PS3 non ha nulla a che vedere con quello di PS2...uno era CENTRAL STATION ..questo si chiama PLAYSTATION NETWORK e non come spesso accade a chi ha scoperto il gioco in rete con xbox LIVE..... :look:

vediamo... ho riletto quanto scritto nelmio precedente reply e per quando mi son sforzato non ho trovato le parole,mirabolanti migliorie o feature stratosferiche.. gli aggettivi li hai aggiunti tu... segno di eccessivo rosicamento.
Posso dirti che sono MOLTO vicino a chi i giochi li fa..tanto da poterne parlare con cognizione di causa..ma basta aver PS3 già a casacome io ho e aver una copia del gioco in questione... non serve la sfera di cristallo.
oppure,basta saper leggere ....

se prima  non hai letto ti ripeto che cosa ha in più la versione PS3 nel gioco online ma pure offline che la versione 360 non può offrire per ragioni fisiologiche...
anxi ti faccio un confronto diretto...visto che a te e Biggy piace fare cosi userò lo stesso metodo non senza domandarmi: ma se il servizio online di sony fa schifo a prescindere senza neppure averlo provato e se si esaltano i giochi solo perchè lo hanno anche da chi il servizo non lo utilizza...che sto qui a scrivere a fare?? hahahah
risposta.. MI DIVERTO perchè non ho dubbio alcune che chi spara a zero su cose che non conosce...lo fa perchè rosica;)

dunque:

NBA2K7

xbox360 : multiplayer offline per 4 giocatori......
PS3        :multyplayer offline per 7 giocatori........                   già questa cosa se fosse stata a console invertite sarebbe stata motivo per aprire un topic su quanto il multiplayer di PS3 faccia schifo.... hihihihi

xbox360  :multiplayer online  per 4 giocatori...
PS3         :multiplayer online per 10 giocatori,possibilità di collegarsi in 7 da una sola console per giocare online o in 5 uno per atleta e sfidare altre squadre online composte magari da altrettanti player                                               

direi che basta cosi no? per un servizio che è gratis e dato già per porcheria:) mica male no?... e non voglio parlare di call of duty 3.....che non avrà cose in più ma di certo il lag e la difficoltà che c'è spessissimo pe raccedere alle partitre sul LIVE non si riscontra pe rora su PS3...


e non parlo per sentito dire o per astion nei confronti del 360...io non sputo dove mangio:) ma mi piace dire quel che penso e solo dopo aver provato...se una cosa non va bene ..lo dico poco importa se è sony ,microsoft o nintendo...

potete tu e Biggy dir elo stesso? ...mentendo spudoratamente si  :stralol: :stralol:

TheElement

Guarda Hondino, con me sta storia del rosicare non attacca proprio...anzi mi fa sorridere ... :silvio:

Hai parlato di features che non possono essere colmate...e vorrei sapere quali sono, e come fai a dire che non verranno colmate ....

NBA2K7 permette di giocare in piu' persone su ps3, ok ...non lo sapevo ed infatti ti ho chiesto in cosa era migliore il live di questo gioco.

Ti pregherei inoltre di non accomunare i miei pensieri a quelli di Biggy, in quanto siamo persone distinte che spesso hanno opinioni distinte...

Io non ho detto che il live ps3 fa schifo perchè è gratis...e tu mi continui a parlare di "ragioni fisiologiche" relative solo a NBA...io ti chiedo nuovamente in cosa (in generale) è migliore il live di ps3. Riesci a spiegarmelo o devo rosicare solo perchè  è Sony ? :king:

Provare tutto ti ripeto che non è sinonimo di "onniscienza"...io non so quanto tu abbia provato cod3, ma io ci ho giocato per mesi con i miei amici e da dopo la patch non ho riscontrato né lag né problemi a entrare in partita...
Che su cod3 per ps3 non ci sia lag me lo auguro...ci son tre gatti per ora  :hihi:

come faccio per ora a dirti che è meglio il live di Sony ??? ci son 2 giochi in croce e 1/5 degli utenti del live MS...dimmi tu piuttosto da dove trai queste sicurezze sulla miglior qualità del live Sony :book:




Hondino

mi rispiego.. l'impossibilità fisiologice del 360 ,non del live, sta nel fatto di non poter ospitare più di 4 utenti per singola console...quindi niente partite 5 contro 5 con due console...ad esempio... tutto li

io e potrei elencarti i gametag di chi gioca con me la sera di probelmi con call of duty ne abbiamo spessisimo ma questo non inficia la grande esperienza dle live

resistance ha un sacoc di giocatori ..40 per stanza e lag NESSUNISSIMO

TheElement

Citazione di: Hondino il 29 Gennaio, 2007, 18:04:22
mi rispiego.. l'impossibilità fisiologice del 360 ,non del live, sta nel fatto di non poter ospitare più di 4 utenti per singola console...quindi niente partite 5 contro 5 con due console...ad esempio... tutto li

io e potrei elencarti i gametag di chi gioca con me la sera di probelmi con call of duty ne abbiamo spessisimo ma questo non inficia la grande esperienza dle live

resistance ha un sacoc di giocatori ..40 per stanza e lag NESSUNISSIMO

Si ma per giocare in piu' di 4 su una console devi avere un 1000" ...altrimenti si giocherebbe su microaree di 10 cm/q. Non so se sia un limite del 360 o una scelta voluta...

cmq se questi sono i limiti di cui mi parli non mi paiono un problema (almeno per me).

Turrican3

Citazione di: TheElement il 30 Gennaio, 2007, 10:02:36Si ma per giocare in piu' di 4 su una console devi avere un 1000" ...altrimenti si giocherebbe su microaree di 10 cm/q.

Nel caso del basket (o del calcio) non penso sia un problema, non è necessario dividere lo schermo in tante parti quanti sono i giocatori come invece sarebbe obbligatorio fare, ad esempio, in un FPS.


Turrican3


TheElement

si ma se devi comprarti 8 joypad + ospitare in casa otto persone..... ti costa un capitale  :asd: :sweat: :look: