News:

in collaborazione con:

Menu principale

[WII] Wii Browser - Opera

Aperto da gerzam, 22 Dicembre, 2006, 08:20:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

Che dire... veloce e immediato, ben implementato.

Certo la comodità del PC è tutt'altra cosa, però mi aspettavo moooolto peggio.

Solid Snake

#1
Citazione di: gerzam il 22 Dicembre, 2006, 08:20:16
Che dire... veloce e immediato, ben implementato.

Certo la comodità del PC è tutt'altra cosa, però mi aspettavo moooolto peggio.

Beh certo pensaNdo a quello DS  :sweat:

gerzam

Citazione di: Solid Snake il 22 Dicembre, 2006, 09:25:18
Beh certo pensado a quello DS :sweat:

Pota! Quello del DS era lentiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssimo  :sbonk:

Questo del Wii mooooolto veloce  ;)

Solid Snake

Citazione di: gerzam il 22 Dicembre, 2006, 09:36:42
Pota! Quello del DS era lentiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssimo  :sbonk:

Questo del Wii mooooolto veloce  ;)

:thumbup:

Turrican3

Confermo, ti ho risposto nel topic "Consiglio Wii" proprio con il browser scaricato fresco fresco di prima mattina :doubt2:

Che dire, avete presente OperaDS?

Bene, quello per Wii è tutto l'opposto :hihi:, veloce e gradevole da utilizzare. L'assenza della tastiera chiaramente si fa sentire se si vuole girovagare attivamente per i forum (c'è l'input predittivo ma lascia il tempo che trova), ma per navigare nei siti va benissimo direi.

Anche il prezzo, per quando diverrà a pagamento, lo trovo decisamente accettabile: 5€ penso li valga tutti :thumbup: (al contrario di quello per DS, un vero e proprio furto :tsk:)

gerzam

Citazione di: Turrican3 il 22 Dicembre, 2006, 10:00:26


Anche il prezzo, per quando diverrà a pagamento, lo trovo decisamente accettabile: 5€ penso li valga tutti :thumbup: (al contrario di quello per DS, un vero e proprio furto :tsk:)

Ma lo sai che poi quello del DS (che avevo pagato 29) sono riuscito a rivenderlo a 21?  :)

Solid Snake

Citazione di: gerzam il 22 Dicembre, 2006, 10:03:36
Ma lo sai che poi quello del DS (che avevo pagato 29) sono riuscito a rivenderlo a 21?  :)

:gogogo: :gogogo:

Turrican3

Citazione di: gerzam il 22 Dicembre, 2006, 10:03:36Ma lo sai che poi quello del DS (che avevo pagato 29) sono riuscito a rivenderlo a 21?  :)

Che c**o. :teeth:

Turrican3

http://www.opera.com/pressreleases/en/2007/04/12/

Il browser ufficiale per Wii è disponibile da oggi per il download gratuito sul canale Wii Shop.

Grazie al feedback degli utenti Opera è stato ulteriormente migliorato in diversi aspetti rispetto alla già valida versione beta rilasciata in precedenza, e come annunciato da tempo rimarrà liberamente scaricabile fino al 30 giugno, dopodichè diverrà a pagamento.

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 12 Aprile, 2007, 10:27:34
http://www.opera.com/pressreleases/en/2007/04/12/

Il browser ufficiale per Wii è disponibile da oggi per il download gratuito sul canale Wii Shop.

Grazie al feedback degli utenti Opera è stato ulteriormente migliorato in diversi aspetti rispetto alla già valida versione beta rilasciata in precedenza, e come annunciato da tempo rimarrà liberamente scaricabile fino al 30 giugno, dopodichè diverrà a pagamento.

Un browser gratis su pc che diventa a pagamento su console.
Vorrei commentare, ma mi asterrò  :lol:

Turrican3

Qualcuno doveva pur pagare gli oneri di sviluppo (da amighista so bene che un browser che funzioni realmente richiede risorse di programmazione non indifferenti), ciò premesso per me già la beta STRAvaleva i 5€ che pare costerà la full dopo il 30 giugno.

Il vero furto è quello per DS IMHO.

gerzam

Comunque scaricandola entro il 30 Giugno sarà comunque gratis...
:)
"This version of the browser remains a free download until June 30, 2007, and once downloaded is free for the lifetime of the system."

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 12 Aprile, 2007, 11:32:43
Qualcuno doveva pur pagare gli oneri di sviluppo

Ovvio.
Ma Nintendo, non l'utenza.

Citazione
ciò premesso per me già la beta STRAvaleva i 5€ che pare costerà la full dopo il 30 giugno.

Il vero furto è quello per DS IMHO.

Non metto in dubbio che Opera sia un ottimo browser (è quello che uso in genere, sarebbe l'unico se mi facesse salvare le foto è__é) ma per me non deve essere l'utenza a pagare un browser o un programma simile, dev'essere fornito di default dalla casa produttrice se hanno veramente la volontà di sfruttare Internet.
Sega, con il Dreamcast, il browser te lo regalava e te lo spediva anche a casa senza costi, per dire.

Turrican3

Citazione di: Frozzo il 12 Aprile, 2007, 11:43:50Sega, con il Dreamcast, il browser te lo regalava e te lo spediva anche a casa senza costi, per dire.

Nintendo però non è Sega... e ai suoi bilanci ci tiene. ;)

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 12 Aprile, 2007, 11:58:54
Nintendo però non è Sega... e ai suoi bilanci ci tiene. ;)

Anche troppo  :asd: