News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[N64] Incredibileeeeeeeeeeeeee (Zelda OOT inside)

Aperto da Solid Snake, 19 Dicembre, 2006, 09:39:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

#15
Ad un certo punto sono stato "mangiato" da una specie di ammasso fangoso ed ho perso la Zora's Tunic (quella che fa respirare sottacqua) posso recuperarla?serve per il boss? oppure e' una parte prestabilita del gioco?

P.s. Ki-WIIIII non rompere  :P
P.p.s. ma aggiustare il Tag Spoiler no vero  :ohno: :old:

Turrican3

La tunica mi pare si possa recuperare ma dopo 3 anni è già tanto se mi ricordo che c'era un dungeon sott'acqua. :notooth:

PS: lo spoiler tag come vedi funziona benissimo. :serio:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 19 Dicembre, 2006, 12:29:54
La tunica mi pare si possa recuperare ma dopo 3 anni è già tanto se mi ricordo che c'era un dungeon sott'acqua. :notooth:

PS: lo spoiler tag come vedi funziona benissimo. :serio:

Non direi visto che devi evidenziare per vedere  :asd:,per il dungeon ci sara un motivo perche tutti se ne ricordano  ::)

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 19 Dicembre, 2006, 12:37:10Non direi visto che devi evidenziare per vedere :asd:

[OT]
Grazie tante, se il tag è antispoiler dovrà pur nascondere il testo! :hihi:

In ogni caso si comporta diversamente a seconda che si usi Firefox o IE. :sweat:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 19 Dicembre, 2006, 12:43:00
[OT]
Grazie tante, se il tag è antispoiler dovrà pur nascondere il testo! :hihi:


:nonzi: il Tag sarebbe funzionante se clicci e si vede il testo nascosto e non che devi evidenziare col mouse tutto il testo  :dentone:

Kiwi


Solid Snake


Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 19 Dicembre, 2006, 12:46:20il Tag sarebbe funzionante se clicci e si vede il testo nascosto e non che devi evidenziare col mouse tutto il testo

1. il tag spoiler funziona perfettamente. :sweat:
Cliccare per vedere il testo è solo uno dei tanti possibili modi per implementare questa funzionalità.

2. ti ho già detto che il codice che implementa lo spoiler tag si comporta diversamente su IE e Firefox, su quest'ultimo non è necessario evidenziare niente, basta spostare il mouse sull'area "nascosta".

3. siamo lievemente OT :hihi:

Sensei

quel dungeon è una vera stracciatura di palle  :sisi:

Turrican3


Giulo75


Sirio

Bellissimo questo gioco , davvero come pochi   :beer:

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 19 Dicembre, 2006, 14:02:42
Un altro eretico. :serio:

10gg di ban. :sisi:

:P
è da quest'estate che non ci gioco, sono ancora all'inizio :hihi:

SilentBobZ

Pensa te ieri ho battuto il boss Anfibio pure io.......... ma non in Ocarina  :evil:

Solid Snake



Ribloccato  :tsk: :tsk: non riesco ad accendere le torcie per accedere all shadow temple  :'( :'(