News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] GTR2 !

Aperto da Sirio, 18 Settembre, 2006, 21:07:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Gustosa anteprima del gioco in versione X360  :cowjoy:

Da everyeye !

http://www.everyeye.it/xbox360/articolo.asp?id=4643




.:|Physalis|:.


Lo aspetto che non vedo l'ora di provarlo...

"Una nuova aggiunta che renderà sicuramente felice più d'uno è la presenza delle condizioni meteo variabili rese possibili grazie all'illuminazione in tempo reale, che riesce a dare un senso di realismo fin ora proposto da pochissimi altri titoli."

:hihi:

maxam

Io comunque sto giocando col primo e devo dire che sono abbasataza deluso.
E' vero, si tratta di una vera simulazione, ma lo è a tal punto che risulta totalmente ingiocabile. Di fatto non si pù parlare di gioco ma piuttosto di un esercizio di programmazione portato alla massima esasperazione.

Inoltre il codice è particolarmente vorace perchè in modalità simulazione il mio nuovissimo e potentissimo PC (  :dentone: ) viene messo alla frusta con cali di frame rate ad ogni curva.  :thumbdown:

Quelo

Non si dice "codice vorace", si dice "gioco programmato male"  :dentone:.

maxam

Citazione di: Quelo il 19 Settembre, 2006, 10:31:10
Non si dice "codice vorace", si dice "gioco programmato male"  :dentone:.

Sono stato diplomatico.  :inlove:

gerzam

Maxam se hai l'occasione prova il secondo (è disponibile la demo) il sistema di guida è molto più "accondiscendente" e divertente.
In effetti il primo è proprio esageratamenet difficile, teniamo poi conto che queste macchine del campionato FIA GT montano tanti accorgimenti per l'aiuto alla guida, primo tra tutti il traction control (ho visto uno spezzone di gara domenica in TV).

E comunque, lavorando un po' sulle opzioni grafice, il secondo (che più pesante del primo) adesso mi gira piuttosto bene (con difficoltà di notte e con la pioggia).

Io ho un P4 3,2 Ghz, 1GB Ram e GeForce 6600GT.

maxam

#6
Citazione di: gerzam il 19 Settembre, 2006, 10:59:49
Maxam se hai l'occasione prova il secondo (è disponibile la demo) il sistema di guida è molto più "accondiscendente" e divertente.
In effetti il primo è proprio esageratamenet difficile, teniamo poi conto che queste macchine del campionato FIA GT montano tanti accorgimenti per l'aiuto alla guida, primo tra tutti il traction control (ho visto uno spezzone di gara domenica in TV).

E comunque, lavorando un po' sulle opzioni grafice, il secondo (che più pesante del primo) adesso mi gira piuttosto bene (con difficoltà di notte e con la pioggia).

Io ho un P4 3,2 Ghz, 1GB Ram e GeForce 6600GT.

Sai qual'è il problema? Che una simulazione di guida così esasperata DEVE essere fluida per essere giocabile. Cioè non è possibile impostare correttamente le curve, dosare perfettamente l'acceleratore e quant'altro (cioè tutto quello che serve per non andare a sbattere nelle barriere) se nel frattempo il video ti scatticchia.
Ora, questo sarebbe accettabile se sto gioco girasse su un PC vecchio ma stiamo parlando di un Intel Conroe 3800, 2Gb di RAM DDR2 ed una scheda ATI X1900XT. Cioè, come cavolo devo configuralo un PC per giocare con GTR2, allora?
Se devo mettere al minimo la grafica, allora mi prendo GP4, lo sparo al massimo ed ho un gioco altrettanto simulativo e  bello graficamente, che però gira a 60 fps.

No, Simbin, non ci siamo proprio. No no.  :tsk:

PS: Ah, l'effetto bagnato è a dir poco R-I-D-I-C-O-L-O.
GP, graficamente, con i riflessi sulle pozzanghere, le traietorie che si aschiugano mano mano, etc, è un annetto luce avanti.

Sirio

A questo punto sono molto curioso di vedere come gira il gioco sulla X360 , il Frame Rate e' certamente molto importante per questo genere , il resto non credo sara' un problema per me , anche perche leggo di 3 diversi livelli di simulazione ...........  :beer:

gerzam

Citazione di: maxam il 19 Settembre, 2006, 11:09:13
Sai qual'è il problema? Che una simulazione di guida così esasperata DEVE essere fluida per essere giocabile. Cioè non è possibile impostare correttamente le curve, dosare perfettamente l'acceleratore e quant'altro (cioè tutto quello che serve per non andare a sbattere nelle barriere) se nel frattempo il video ti scatticchia.
Ora, questo sarebbe accettabile se sto gioco girasse su un PC vecchio ma stiamo parlando di un Intel Conroe 3800, 2Gb di RAM DDR2 ed una scheda ATI X1900XT. Cioè, come cavolo devo configuralo un PC per giocare con GTR2, allora?
Se devo mettere al minimo la grafica, allora mi prendo GP4, lo sparo al massimo ed ho un gioco altrettanto simulativo e bello graficamente, che però gira a 60 fps.

No, Simbin, non ci siamo proprio. No no. :tsk:

PS: Ah, l'effetto bagnato è a dir poco R-I-D-I-C-O-L-O.
GP, graficamente, con i riflessi sulle pozzanghere, le traietorie che si aschiugano mano mano, etc, è un annetto luce avanti.

Beh, devo darti ragione (anche se IMHO sei un po' duretto :P).
Speriamo in una versione 360 molto fluida :thumbup:

maxam

Citazione di: Sirio il 19 Settembre, 2006, 15:23:06
A questo punto sono molto curioso di vedere come gira il gioco sulla X360 , il Frame Rate e' certamente molto importante per questo genere , il resto non credo sara' un problema per me , anche perche leggo di 3 diversi livelli di simulazione ...........  :beer:

Si ma procurati un volante FF se non ce l'hai gia. Col pad è ingiocabile e pensare di giocarlo arcade non ha senso. A quel punto ci sono giochi ben più divertenti e appaganti graficamente.

Sirio

Citazione di: maxam il 19 Settembre, 2006, 16:14:33
Si ma procurati un volante FF se non ce l'hai gia. Col pad è ingiocabile e pensare di giocarlo arcade non ha senso. A quel punto ci sono giochi ben più divertenti e appaganti graficamente.

Assolutamente , messo in preventivo ( vorrei solo aspettare e vedere un buon volante compatibile X360/PS3 ...... non si sa mai  :nonzi: ....... ( hahahah ho trovato una nuova faccina  :hihi:))

gerzam

No no no, per una versione console la giocabilità deve essere adattata al pad.

Certo, con il volante sarà comunque meglio, ma il gioco deve essere pienamente sfruttabile con il pad... e qui non transigo :shooter:

maxam

Citazione di: Sirio il 19 Settembre, 2006, 16:59:13
Assolutamente , messo in preventivo ( vorrei solo aspettare e vedere un buon volante compatibile X360/PS3 ...... non si sa mai  :nonzi: ....... ( hahahah ho trovato una nuova faccina  :hihi:))

Guarda qui:  :inlove:

http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2217,CONTENTID=11867


maxam

Citazione di: gerzam il 19 Settembre, 2006, 17:24:29
No no no, per una versione console la giocabilità deve essere adattata al pad.

Certo, con il volante sarà comunque meglio, ma il gioco deve essere pienamente sfruttabile con il pad... e qui non transigo :shooter:

Secondo me è impossibile coniugare quel livello di simulazione con un sistema di guida così profondamente "innaturale" qual'è il pad.
O fanno un downgrade profondo del motore simulativo oppure il pad sarà inutile.

Sirio

Citazione di: maxam il 19 Settembre, 2006, 17:26:22
Guarda qui:  :inlove:

http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2217,CONTENTID=11867



Sembra bello , pure la frizione  :bowdx: ma e' per guidare la carretta eeeu volevo dire e' per PS2  :inlove: :inlove: non credo proprio vada per la X360  :rot:

Credo che per fine anno arrivera' qualcosa di nuovo ( di sicuro il volante M$ , ma come detto preferisco vedere qualcosa con la doppia compatibilita'  :sisi: )