News:

in collaborazione con:

Menu principale

la Playstation 3 al GDC: filmato

Aperto da Mystic, 29 Agosto, 2006, 12:00:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz


Kiwi


Sirio

#32
Citazione di: Solid Snake il 29 Agosto, 2006, 16:13:07
Beh IMHO nessuno parla "oggettivamente" perche secondo me e' impossibile esserlo al 100%

Verissimo , ma lo e' altrettanto cio che sostiene Mystic e certe volte i nodi vengono impietosamente al  pettine . Nello specifico , la grandezza prima era un fattore della Xbox da deridere , ora va bene , la grafica non era poi cosi' importante nei giochi , ora ci si esalta per un riflesso in + sulla PS3 rispetto alla X360 , il gioco onLine sembrava non interessare nessuno e ora invece piace a tutti . ( Ho citato degli esempi da fanboy Sony che noto oggi , ma ce ne saranno certamente altrettanti per i fanBoy M$ )

Ecco , credo che Mystic criticava questo tipo di atteggiamento , in generale e per entrambi le parti , come non condividere  :thumbup:


Solid Snake

Citazione di: Sirio il 29 Agosto, 2006, 16:36:04
Verissimo , ma lo e' altrettanto cio che sostiene Mystic e certe volte i nodi vengono impietosamente al  pettine . Nello specifico , la grandezza prima era un fattore della Xbox da deridere , ora va bene , la grafica non era poi cosi' importante nei giochi , ora ci si esalta per un riflesso in + sulla PS3 rispetto alla X360 , il gioco onLine sembrava non interessare nessuno e ora invece piace a tutti . ( Ho citato degli esempi da fanboy Sony che ho vissuto , ma ce ne saranno certamente altrettanti per i fanBoy M$ )

Ecco , credo che Mystic criticava questo tipo di atteggiamento , in generale e per entrambi le parti , come non condividere  :thumbup:



Mi saro' spiegato male :D anche io critico i fanboy ma sono anche sicuro che c'e ne uno in ognuno di noi che in determinate situazioni viene fuori  :hihi:

Kiwi

Citazione di: Solid Snake il 29 Agosto, 2006, 16:44:59
Mi saro' spiegato male :D anche io critico i fanboy ma sono anche sicuro che c'e ne uno in ognuno di noi che in determinate situazioni viene fuori  :hihi:
c'è un po' di fanboysmo in ognuno di noi.. :sisi:

Sirio

Citazione di: Solid Snake il 29 Agosto, 2006, 16:44:59
Mi saro' spiegato male :D anche io critico i fanboy ma sono anche sicuro che c'e ne uno in ognuno di noi che in determinate situazioni viene fuori  :hihi:

Quotone esagerato .

Pero' aggiungo che per alcuni , il FanBoy e' sempre fuori  :ohno:

Biggy


Reiz


Solid Snake


Turrican3

Citazione di: Kiwi il 29 Agosto, 2006, 15:02:11ad esempio io sono sonaro, turry è nintendaro e te sei boxaro

Sono nintendaro?!?!?!? :o

Pensavo di essere un videogiocatore... :'(

Scherzi a parte, è sempre e solo il gioco delle parti che da' vita a certi retrofront che a volte hanno del ridicolo. Bene o male ci passiamo tutti, nessuno escluso, probabilmente la differenza risiede nel fatto che qualcuno arriva persino a negare l'evidenza mentre altri sono un pochino più pacati... ;)

Citazionese non ci fosse un po di fanboysmo, le discussioni sarebbero più "apatiche"

A mio modesto avviso il problema non risiede nel fanboysmo in sè... sono piuttosto dell'idea che l'appiattimento lo si trovi soltanto quando viene a mancare il contraddittorio (ovvero un certo numero di persone che la pensano diversamente), la presenza di fanboy semmai può rendere le discussioni maggiormente a rischio di CW, ma il botta e risposta costruttivo, che ritengo faccia piacere a tutti qua dentro, può nascere solo e soltanto se le nostre opinioni sono divergenti.

Citazione di: Mystic il 29 Agosto, 2006, 15:16:12le persone da te elencate sono tutt'altro che fanboy...

:bowdown: Adoro questo cioccolataio! :inlove: :bowdx:

Citazioneil fanboy-ismo non e questo

Vedi sopra. :sisi: :thumbup:

.:|Physalis|:.


Reiz