News:

in collaborazione con:

Menu principale

la Playstation 3 al GDC: filmato

Aperto da Mystic, 29 Agosto, 2006, 12:00:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Credo sia piu' grande anche del vecchio XBOX.
Che sia la piu' grossa di tutti i tempi? :mmmm:

Mystic

Citazione di: 400finiti il 29 Agosto, 2006, 14:09:44
Che sia la piu' grossa di tutti i tempi? :mmmm:
penso proprio di si  :sisi:

Kiwi

Citazione di: Mystic il 29 Agosto, 2006, 14:00:07
quindi?
e proprio questo fanboyismo che spesso uccide nel nascere delle discussioni interessanti

non dico che sia un bene, ma volevo controbattere il fatto che per te sia diventato normale, è sempre stato normale...

cmq è proprio quel po' di fanboysmo che c'è in ognuno di noi che rende le cose interessanti

Reiz

ehm,una cosa...
si sa se la cavetteria di serie di PS3 comprende anche il cavo HDMI ?
ho visto i prezzi...  :o

:dentone:

Mystic

Citazione di: Kiwi il 29 Agosto, 2006, 14:12:17
cmq è proprio quel po' di fanboysmo che c'è in ognuno di noi che rende le cose interessanti
il fanboy-ismo non rende interessante proprio nulla... questo perche non si puo discutere "oggettivamente"..

non si valuta una console per quello che e .. non si valuta un gioco per quello che e..  ma si valuta il tutto esclusivamente in base alla console/marchio..

se questo rende le cose piu interessanti..  ::)

Mystic

Citazione di: Reiz il 29 Agosto, 2006, 14:14:34
ehm,una cosa...
si sa se la cavetteria di serie di PS3 comprende anche il cavo HDMI ?
ho visto i prezzi...  :o

:dentone:
secondo me il cavo HDMI te lo scordi...

te lo dovrai comprare separatamente...

Reiz


maxam

Citazione di: .:|Physalis|:. il 29 Agosto, 2006, 12:40:08
E' più grande di X360...

...ma ha l'alimentatore integrato.

Se integravano l'alimentatore del 360 dentro la console dovevano raddoppiarne le dimensioni.

Biggy

#23
Citazione di: Kiwi il 29 Agosto, 2006, 12:50:27
le dimensioni non contano

Aspetta aspetta, ai tempi di Ps2 vs Xbox se ne fecero tante di perculate e anche sondaggi più o meno seri!

Si diceva che i jappo hanno case piccole per cui non possono permettersi una console così grande (come il primo Xbox) ! ! !

Citazione di: maxam il 29 Agosto, 2006, 14:27:12
...ma ha l'alimentatore integrato.

Se integravano l'alimentatore del 360 dentro la console dovevano raddoppiarne le dimensioni.

Scelta saggia infatti (del resto già fatta con Pstwo) quella di togliere il caldissimo alimentatore da dentro la console... poi puoi piure metterlo per terra, dietro il mobile, da un'altra parte insomma

Citazione di: Mystic il 29 Agosto, 2006, 14:17:38
secondo me il cavo HDMI te lo scordi...

te lo dovrai comprare separatamente...

Macerto, da sempre tutti ti mettono dentro il composito, come fanno a vendere altra roba sennò ?

Kiwi

Citazione di: Biggy il 29 Agosto, 2006, 14:40:28
Aspetta aspetta, ai tempi di Ps2 vs Xbox se ne fecero tante di perculate e anche sondaggi più o meno seri!

Si diceva che i jappo hanno case piccole per cui non possono permettersi una console così grande (come il primo Xbox) ! ! !
vabbe, questo è un ragionamento senza senso... :sweat:

Citazione
Scelta saggia infatti (del resto già fatta con Pstwo) quella di togliere il caldissimo alimentatore da dentro la console... poi puoi piure metterlo per terra, dietro il mobile, da un'altra parte insomma
io lo preferisco interno, quello del GC l'ho dovuto attaccare alla TV con del biadesivo perché non sapevo dove metterlo :sweat:

Citazione
Macerto, da sempre tutti ti mettono dentro il composito, come fanno a vendere altra roba sennò ?
:sisi:

Citazione di: Mystic il 29 Agosto, 2006, 14:16:53
il fanboy-ismo non rende interessante proprio nulla... questo perche non si puo discutere "oggettivamente"..

non si valuta una console per quello che e .. non si valuta un gioco per quello che e..  ma si valuta il tutto esclusivamente in base alla console/marchio..

se questo rende le cose piu interessanti..  ::)

io intendevo che un po' di fanboysmo rende le discussioni interessanti, non troppo, ad esempio io sono sonaro, turry è nintendaro e te sei boxaro, se non ci fosse un po di fanboysmo, le discussioni sarebbero più "apatiche"

Mystic

Citazione di: Kiwi il 29 Agosto, 2006, 15:02:11
io intendevo che un po' di fanboysmo rende le discussioni interessanti, non troppo, ad esempio io sono sonaro, turry è nintendaro e te sei boxaro, se non ci fosse un po di fanboysmo, le discussioni sarebbero più "apatiche"
ecco.. hai proprio fatto l'esempio giusto..

le persone da te elencate sono tutt'altro che fanboy...

il fanboy-ismo non e questo

Biggy

Una cosa è il fanboysmo infatti, praticamente estraneo a questi lidi, altra cosa sono le preferenze ragionevoli e motivate come qui le abbiamo quasi tutti e nella quasi totalità delle nostre azioni ed esternazioni.

Mi evito gli esempi.

Anhel/Vision

il problema è che la xbox360 in terra giapponese non venda una benemerita cippa :D

che sceglieranno i giapponesi fra ps3 e x360? :)

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 29 Agosto, 2006, 14:16:53
il fanboy-ismo non rende interessante proprio nulla... questo perche non si puo discutere "oggettivamente"..

non si valuta una console per quello che e .. non si valuta un gioco per quello che e..  ma si valuta il tutto esclusivamente in base alla console/marchio..

se questo rende le cose piu interessanti..  ::)


Beh IMHO nessuno parla "oggettivamente" perche secondo me e' impossibile esserlo al 100%

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 29 Agosto, 2006, 15:29:27
Una cosa è il fanboysmo infatti, praticamente estraneo a questi lidi, altra cosa sono le preferenze ragionevoli e motivate come qui le abbiamo quasi tutti e nella quasi totalità delle nostre azioni ed esternazioni.

Mi evito gli esempi.

Si hai ragione qui dentro a parte te non ci sono fanboy  :sisi: :D