News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Resistance: Fall of Man

Aperto da Turrican3, 9 Agosto, 2006, 14:43:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quelo

Veramente Gears Of War è uscito ad un anno dal lancio del 360, quindi partita con cosa?

Comunque quoto in toto Ciclo, due giochini entrambi, sia Motorstorm che Resistance :).

Turrican3

Citazione di: Biggy il  8 Ottobre, 2007, 15:42:23doveva straccaire la concorrenza (che era partita con Gears Of War), ci aggiungerei anche le pernacchie.

Magari ci fosse stato GOW al lancio del 360...

Comunque è OT, tendente a CW: stiamo calmini. :shooter:

maxam

Citazione di: Quelo il  8 Ottobre, 2007, 15:44:24
Veramente Gears Of War è uscito ad un anno dal lancio del 360, quindi partita con cosa?

Comunque quoto in toto Ciclo, due giochini entrambi, sia Motorstorm che Resistance :).

Io Motorstor, visto come gioco di lancio, lo definirei tutt'altro che un giochino.
Tant'è che ancora oggi i server sono pieni di gente che gioca.

CICLOPE

Citazione di: maxam il  8 Ottobre, 2007, 15:59:25
Io Motorstor, visto come gioco di lancio, lo definirei tutt'altro che un giochino.
Tant'è che ancora oggi i server sono pieni di gente che gioca.

altrimenti a cos'altro dovrebbero giocare?  :asd:

Turrican3


Quelo


CICLOPE


maxam

Citazione di: Turrican3 il  8 Ottobre, 2007, 16:02:58
[semiOT]
Ma perchè "Motorstor"? :mmmm: :look:

Ma che ne so, m viene così!  :asd:

Biggy

#143
Citazione di: Quelo il  8 Ottobre, 2007, 15:44:24
Veramente Gears Of War è uscito ad un anno dal lancio del 360, quindi partita con cosa?

Estremamente corretto, mi sono espresso male, volevo dire (in USA e JAP) che vi si scontrava (e al lancio PAL comunque era già in giro da un pezzo).

Ad ogni modo, l'essere usciti dopo e il non aver avuto un anno per carburare (in teoria ad una nno dal lancio di Ps3 avremmo dovuto vedere qualcosa di superiore a GOW...dov'è?) non significa che sia giustificabile uscirsene dopo con roba inferiore, se sei più potente dimostralo (e ancora ogni multipiatta Ps3 manca di antialiasing e a volte scatta pure), se ci hai messo più tempo ad uscire parti con qualcosa di pronto...

La qualità e lo spessore di un qualocsa non li valuto (più) in relazione al periodo di quella console, ma all'offerta che c'è in quel momento da tutti i produttori.

Avessi fatto così ai tempi di Ps2 non mi sarei perso Mario 64, Shen Mue e via dicendo, piuttosto che prendere Smuggler's Run e convincermi a giocare un Tekken che non mi era mai interessato (oltre che a vedere DVD in videocomposito su una tv a schermo tondo e lampeggiante senza alcun impianto home theatre).

Discorsi vecchi.

.:|Physalis|:.


Resistence è durato circa 20 o 30 minuti a casa mia.

Con pianto e un lamento, avendolo pagato a prezzo pieno, ho deciso di darlo via per lo sconforto dovuto al piattume e alla asetticità del titolo.

Sadness...

Solid Snake

Citazione di: maxam il  8 Ottobre, 2007, 15:59:25
Io Motorstor, visto come gioco di lancio, lo definirei tutt'altro che un giochino.
Tant'è che ancora oggi i server sono pieni di gente che gioca.

:thumbup:

TheElement

#146
boh ....sarà che gioco ad FPS  da parecchi anni (compresi pc e botoli vari ) ...devo ammettere che ho trovato resistance estremamente anonimo ... :sweat:

non mi ha proprio preso per nulla... :look:


ho invece trovato divertente motorstorm...  :cowjoy:

Kiwi

la mia conoscenza di fps ormai si limita ai soli COD, e questo imho è superiore :)

la missione con la jeep è ridicola :lol2:

p.s.: ci son tante cose che mi ricordano ratchet :inlove:

Joe

Ho provato l'inizio e ho visto un livello avanzato, onestamente mi ha detto ben poco. Sicuramente un buon titolo, ma niente per cui strapparsi i capelli o comprare una console.

Però posso immaginare che chi abbia giocato pochi fps lo trovi molto più interessante, in quanto può vederci delle novità ludiche che non ha mai provato prima.

Mystic

Citazione di: Kiwi il  9 Ottobre, 2007, 08:35:37
la mia conoscenza di fps ormai si limita ai soli COD, e questo imho è superiore :)

la missione con la jeep è ridicola :lol2:

p.s.: ci son tante cose che mi ricordano ratchet :inlove:
COD come atmosfera/coinvolgimento è avanti anni luce a resistance...

eh si.. la missione con la jeep è davvero ridicola..  :boom: