[PS3] Nonostante trombe e tromboni di fazione suonassero "399" ...

Aperto da Biggy, 5 Aprile, 2006, 21:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Comunque l'hard disk sarà di serie, è stato confermato tempo fa.

Reiz

Secondo Sony, le opinioni che George Fornay ha espresso due giorni fa al canale radiofonico francese Europe 1 sono state mal interpretate. Il produttore ha dunque voluto precisare che il vicepresidente di Sony Computer Entertainment Europe "non ha mai annunciato il prezzo di lancio per PlayStation 3, che d'altra parte non è ancora stato fissato tuttora". Occorrerà probabilmente attendere ancora alcune settimane, o alcuni mesi se nulla sarà svelato all'E3, per conoscere il prezzo di lancio ufficiale della macchina.  :lol:

:dentone:

Biggy


TheElement

Citazione di: Biggy il  7 Aprile, 2006, 17:17:23
:climb:

:hihi:

Scusa Biggy...ma che ti viene in tasca se la ps3 costerà 500 € ?? :mmmm:

Direi che per tutti è meglio sperare in un prezzo piu' abbordabile e già 400 € non sono noccioline.... :sweat:

Turrican3

Ma parlarne con cognizione di causa (ovvero quando arriverà questo benedetto annuncio ufficiale) no eh?  ::)

Davvero, non capisco il senso di una discussione basata... sul nulla, specie dopo la smentita.

Sensei

Citazione di: Turrican3 il  7 Aprile, 2006, 17:55:13
Ma parlarne con cognizione di causa (ovvero quando arriverà questo benedetto annuncio ufficiale) no eh?  ::)

Davvero, non capisco il senso di una discussione basata... sul nulla, specie dopo la smentita.

nononononnonononono non hai capito mio caro DittAdm....l'importante è sparlare non accertarsi dei fatti   :sisi:

Turrican3

Citazione di: Enishi-san il  7 Aprile, 2006, 18:35:13l'importante è sparlare non accertarsi dei fatti

Ma vedi, posso anche capire che se ne parli dopo la (prima) notizia: alla fine, è un pezzo grosso di Sony e la sua attendibilità dovrebbe averla cribbio!

E' dopo la smentita che mi sfugge l'utilità della discussione...  :look:

Sensei

Citazione di: Turrican3 il  7 Aprile, 2006, 18:59:46

E' dopo la smentita che mi sfugge l'utilità della discussione...  :look:

Non per tutti una discussione deve essere obbligatoriamente utile...ahimè...

Biggy

Citazione di: TheElement il  7 Aprile, 2006, 17:28:21
Scusa Biggy...ma che ti viene in tasca se la ps3 costerà 500 € ?? :mmmm:

Direi che per tutti è meglio sperare in un prezzo piu' abbordabile e già 400 € non sono noccioline.... :sweat:

Ho già parlato prima mi secco a ripetere.

Della smentita penso quandto espresso in smiley : è un'arrampicata sugli specchi.

.:|Physalis|:.


Turrican3

Citazione di: Biggy il  7 Aprile, 2006, 19:32:50Ho già parlato prima mi secco a ripetere.
Ehm...  :sweat:  ::)

CitazioneDella smentita penso quandto espresso in smiley : è un'arrampicata sugli specchi.
Puoi spiegarci il perchè?

(bravo Phys, mi hai anticipato!  :shooter:)

Biggy

Citazione di: Turrican3 il  7 Aprile, 2006, 19:42:59
Ehm...  :sweat:  ::)

Ok mi cito:

Citazione di: Biggy il  6 Aprile, 2006, 00:08:25
A parte gli scherzi, io non godo mica se costerà tanto, a me fanno francamente sorridere le aspettative di chi vedrebbe PS3 a 399 euro quando:

1 - Ps2 ai tempi costava 899mila lire, al cambio circa 450 euro + il fatto che sono passato 6 anni

2 - Ps2 non aveva un hard disk (che non si capisce neanche se sarà incluso o no in Ps3  :confused: ) nè Blue Ray etc.

3 - Hanno già dichiarato ufficialmente "Ps3 sarà costosa"

Citazione di: Turrican3 il  7 Aprile, 2006, 19:42:59
Puoi spiegarci il perchè?

Perchè un PEZZO grosso ha DETTO DELLE COSE che saranno pure registrate da qualche parte. Quando uno dice "il prezzo potrebbe essere tra 499 e 599" cosa vuoi smentire ?
Quando (ri-ripeto) si disse ufficialmente "Ps3 sarà costosa" come auspichi un prezzo inferiore a quello di Ps2 sei anni fa?

Turrican3

Citazione di: Biggy il  7 Aprile, 2006, 19:57:55Perchè un PEZZO grosso ha DETTO DELLE COSE che saranno pure registrate da qualche parte. Quando uno dice "il prezzo potrebbe essere tra 499 e 599" cosa vuoi smentire ?
La notizia viene fuori dalla Francia e ahimè, io il francese non lo conosco.

Nella smentita si parla di un fraintendimento e/o di un errore di traduzione. Direi che ci può stare tranquillamente, dal momento che nessuno di noi (credo) ha la possibilità di controllare la fonte, che è un'intervista radiofonica.

Tra l'altro è già successa questa cosa, se ricordate tempo fa uscì fuori una fantomatica dichiarazione del presidente di Sony (Stinger o Stringer, come si chiama...  :sweat:) sul prezzo di PS3 che venne puntualmente smentita. A volte i giornalisti fanno un po' di taglia e cuci a piacimento, non è una novità eh?  :ohno:

Solid Snake

Citazione di: Biggy il  7 Aprile, 2006, 19:32:50
Ho già parlato prima mi secco a ripetere.

Della smentita penso quandto espresso in smiley : è un'arrampicata sugli specchi.

Vedremo quando ci sara il prezzo ufficiale se sara' un'arrampicata sugli specchi o no  :silvio: