News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Onimusha : Dawn of Dreams

Aperto da Reiz, 18 Gennaio, 2006, 17:48:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Citazione di: 400finiti il 19 Gennaio, 2006, 17:11:43
A me Oni3 ha scassato i marroni. L'ho terminato solo per una questione di numeri e sicuramente, data l'impostazione presa dalla saga, non giochero' il seguito. Peccato perche' il secondo episodio fu da antologia. :thumbup:
E poi la trama...oh-mio-***...neppure con MGS3 hanno osato spingersi in cotanta tamarraggine.
:sweat:

:stralol: :cowjoy: :whistle:

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 19 Gennaio, 2006, 23:32:33
:stralol: :cowjoy: :whistle:

Ma non eri tu che dicevi che Oni2 era un cesso?? ma leggi solo quello che ti fa comodo allora  :cool2:

Dante85

Citazione di: Solid Snake il 20 Gennaio, 2006, 09:21:17
Ma non eri tu che dicevi che Oni2 era un cesso?? ma leggi solo quello che ti fa comodo allora  :cool2:


Ma sbaglio o ultimante ti stai dando all'attacco!

Cioè sembra che ormai nessuno qui possa più dire la propria idea senza imbattersi in te Solid, nn capisco davvero!

C'è qualcosa che nn va?! :mmmm:

Turrican3


Dante85

Citazione di: Turrican3 il 22 Gennaio, 2006, 14:39:52
:bboni:


Non è per qualcosa Turry ma mi sembra che ultimante Solid la stia prendendo un pò seriamente la cosa!  :mmmm:

Cioè le contraddizioni esistono perchè la gente le fa, attaccarsi su questo non mi sembra il caso.

Biggy considerava Oni2 un cesso, e allora? Non può cambiare idea....Davvero nn capisco :thumbdown:

Turrican3

Dante, sto solo dicendo che non è il forum la sede adatta per queste discussioni.

Usate i PM  ;)

Solid Snake

Citazione di: Dante85 il 22 Gennaio, 2006, 14:37:02

Ma sbaglio o ultimante ti stai dando all'attacco!

Cioè sembra che ormai nessuno qui possa più dire la propria idea senza imbattersi in te Solid, nn capisco davvero!

C'è qualcosa che nn va?! :mmmm:

Dire di un gioco che e' un cesso senza averlo mai visto secondo me e' assurdo punto.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 22 Gennaio, 2006, 14:50:48
Dante, sto solo dicendo che non è il forum la sede adatta per queste discussioni.

Usate i PM  ;)

Non c'e bisogno di PM io non mi devo giustificare con nessuno

Turrican3

L'invito era per entrambi.  ::)

E ora diamoci un taglio e torniamo in topic, grazie.

Biggy

#24
Di Oni2 dissi, tempo fa, che l'avevo solo provato per poco tempo, quindi non potevo esprimermi, dicendo però soltanto che la componente "rpg" non mi sembrava così azzeccata.
Mai detto che era un cesso.

Oni3 è invece palesemente, come dice 400, TAMARRO; avevo usato termini più accomodanti ma la realtà è che è volgarmente tamarro, e il 4 , con le foto che ho visto del samurai col fucile laser, mi sembra ancora più tamarro.
Da cui "se è bwello come il 3".
Non farà schifo, ma è tamarro.

Se ne si sarebbe fatto (e en faccio voelntieri) a meno, magari era meglio un Onimusha 2 molto più curato, uscito a cavallo tra quella che è stata l'uscita del terzo e del quarto.

Quattro episodi su una stessa console sono veramente ridicoli (vedasi analogamente anche Jak-Ratchet-Sly o Silent Hill) e queste strategie commerciali (è Ps2 che le spinge, essendo la console più diffusa) portano i giochi alla deriva, lo sappiamo.

Quanto alla libertà di pensiero negata, quello che ancora continuo a non capire è perchè non ci si possa basare su pareri (ATTENDIBILI, non di quelli che ogni gioco è bellissimo) e a prove a mò di demo per decidere con la propria testa quali giochi siano meritevoli di soldi e tempo e quali invece, in quanto "inutili", no.

NOn si può mica giocare TUTTO per decidere cosa vale e cosa no.

by Turry - POSSIAMO EVITARE DI FINIRE IN CW? Grazie  ::)

Dante85

#25
Non ti devi giustificare, tu puoi aver cambiato idea, nn capisco questi continui rinfacciamenti d aparte di Solid!

Punto :mmmm:

by Turry - rimosso quote


Solid Snake

Citazione di: Dante85 il 22 Gennaio, 2006, 19:34:18

Non ti devi giustificare, tu puoi aver cambiato idea, nn capisco questi continui rinfacciamenti d aparte di Solid!

Punto :mmmm:



Senti ma tu conosci le discussioni che abbiamo avuto di presenza io e Biggy che siamo amici?NO punto e con questo passo e chiudo.

Dante85

Io rispondo in base a quello che leggo su questo forum PUBBLICO!

Chiedo cmq scusa per essermi intromesso

Sensei

 :bboni: :bboni: :bboni: :bboni:  (mi sento un po' turry  :P)

Turrican3

Ragazzi... torniamo in topic o dovrò chiudere.

E non litigate!  :cowjoy: