News:

in collaborazione con:

Menu principale

[EX-CW] [PS3] Da Playstation.com

Aperto da Reiz, 10 Gennaio, 2006, 12:30:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Parsifal

Beh, per dover di cronaca, qualche immagine di un gioco ps3 è uscita qualche giorno fa, o meglio sono degli scan fatti direttamente da rivista specializzata nel settore  :whistle: :sisi:

Turrican3

A dire il vero c'è anche della roba (mi pare uno shooter/FPS di non-mi-ricordo-chi) e ovviamente la roba nota tipo Lair e/o MGS4 sebbene sembrino più immagini da cutscene che ingame... beh non ci resta che attendere ;)

TheElement

Talvolta è meglio aspettare ad esporsi, piuttosto che  fare figure barbine con sistemi zoppicanti
ai veri game show...che ne dite? ;)

Rot!

Citazione di: TheElement il 18 Gennaio, 2006, 12:26:01
Talvolta è meglio aspettare ad esporsi, piuttosto che  fare figure barbine con sistemi zoppicanti
ai veri game show...che ne dite? ;)

Dico che è ancora meglio mettere una qualche dozzina di persone a lavorare su un bel filmatino, renderizzarlo, magari se c'è tempo compositarlo per poi dire che sì forse è real time, forse va a 5 fps, forse è solo un target che verrà raggiunto, forse sono solo facci miei



E se qualcuno osa fiatare, o è un Nintendaro, o si urla al fumus persecutionis.

:cool2:

Saluti

TheElement

Citazione di: Rot! il 18 Gennaio, 2006, 12:34:52
Dico che è ancora meglio mettere una qualche dozzina di persone a lavorare su un bel filmatino, renderizzarlo, magari se c'è tempo compositarlo per poi dire che sì forse è real time, forse va a 5 fps, forse è solo un target che verrà raggiunto, forse sono solo facci miei



E se qualcuno osa fiatare, o è un Nintendaro, o si urla al fumus persecutionis.

:cool2:

Saluti

Stavo per risponderti ma la foto di Raz Degan (si scrive cosi? :look:) mi ha spiazzato... :boom:

:sweat:

Direi che è meglio un filmatino ben fatto che una farloccata che crasha e scende a 1 fps all'interno di un game show (vedi SMAU)

;)

Rot!

Citazione di: TheElement il 18 Gennaio, 2006, 15:18:06
Stavo per risponderti ma la foto di Raz Degan (si scrive cosi? :look:) mi ha spiazzato... :boom:

In amor e consolwar tutto è concesso !

:stralol:

Saluti

Reiz

#22
Citazione di: Rot! il 18 Gennaio, 2006, 15:59:05
In amor e consolwar tutto è concesso !

:stralol:

Saluti

vero

se è vero che non sono prontii a febbraio ci fanno vedere un case PS3 con dentro hardware Xbox360 e una demo di Kameo  :stralol: :stralol: :stralol:

oppure invece di parlare dei giochi in sviluppo si fanno una bella grigliata in compagnia  :lol: :lol: :lol:



:dentone:

Turrican3

Citazione di: Rot! il 18 Gennaio, 2006, 15:59:05In amor e consolwar tutto è concesso !

Quasi tutto   :sweat: :teach:  :shooter: 

:stralol:

TheElement

Citazione di: Rot! il 18 Gennaio, 2006, 15:59:05
In amor e consolwar tutto è concesso !

:stralol:

Saluti

Si ma Raz mi sembra scorretto ... è contro ogni morale  :asd:

Milo74

Secondo me in sony son ben lontani dall'essere spauriti e tremanti con un hw zoppicante.
A parer mio son lì che si tengono nascosti e cheti per poi tirar giù il terremoto quando decidono di farsi vedere sul serio.
Tanto per quel che riguarda loro, il 360 fa fatica a star dietro a Ps2, che gli frega di pestare sull'acceleratore per Ps3?

Voleranno mazzate imho.

Solid Snake


Turrican3

Citazione di: Milo74 il 21 Gennaio, 2006, 08:29:34Voleranno mazzate imho.

Speriamo non sbaglino consonante...  :magia:  :hihi:

Giulo75


Solid Snake