News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[E3 2017] Nintendo

Aperto da Turrican3, 6 Giugno, 2017, 14:08:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



Inseriremo in questa discussione tutte le notizie relative a Nintendo

banner conferenze creati da dex3108 @ NeoGAF

Turrican3

https://twitter.com/scully1888/status/872098484001939456

La presentazione durerà 30 minuti, a seguire la consueta diretta Treehouse (che ci sarà anche il 14 e il 15).

Joe


Turrican3

Dovrebbe essere 25 minuti, l'informazione sta circolando giusto stamattina.

Ifride

Citazione di: Joe il  9 Giugno, 2017, 11:07:30
Solamente mezz'oretta?  :'(

Dai Joe, i direct sono iperdensi, mica come le inutili conferenze dove ti devi sorbire la solita tiritera sul palco! Vedrai che ne avranno da dire...(speram) :D

Sensei

Citazione di: Ifride il  9 Giugno, 2017, 18:25:17
Dai Joe, i direct sono iperdensi, mica come le inutili conferenze dove ti devi sorbire la solita tiritera sul palco! Vedrai che ne avranno da dire...(speram) :D

sono belli i direct peró anche le conferenze sul palco a volte hanno momenti memorabili tanto per le scene (vi ricordate la presentazione di twilight princess con Shigeru che arriva con spada e scudo)  che per il "nerdismo" generale...é vero che hanno anche tanti punti morti peró 1 volta l'anno una conferenza Nintendo ben strutturata mi piacerebbe riaverla  :sisi:

Bluforce

Adesso che probabilmente hanno fra le mani una console di successo, c'è da sperare che torneranno in grande stile.

Ifride

Citazione di: Sensei il  9 Giugno, 2017, 19:01:23
sono belli i direct peró anche le conferenze sul palco a volte hanno momenti memorabili tanto per le scene (vi ricordate la presentazione di twilight princess con Shigeru che arriva con spada e scudo)  che per il "nerdismo" generale...é vero che hanno anche tanti punti morti peró 1 volta l'anno una conferenza Nintendo ben strutturata mi piacerebbe riaverla  :sisi:

Vero, quella conferenza fu epica. A volte mi riguardo il reveal di twiligh e mi viene la pelle d'oca al solo sentire tutta l'emozione che ha provato la gente presente in sala.  :sisi:

anzi...

Appena riguardato  :D :gogogo:

Frozzo

Ancora piango  :'( io la vidi live quella conferenza, con una connessione cessosa eppure in quel momento non laggò, forse avvertendone l'importanza.

Turrican3

L'entusiasmo della diretta quando è davvero sentito (va detto che non sempre è così...) credo sia impagabile.

Vediamo che cosa hanno in serbo comunque per la fiera.

Joe

#10
Citazione di: Ifride il  9 Giugno, 2017, 19:05:33
Vero, quella conferenza fu epica. A volte mi riguardo il reveal di twiligh e mi viene la pelle d'oca al solo sentire tutta l'emozione che ha provato la gente presente in sala.  :sisi:

anzi...

Appena riguardato  :D :gogogo:

Ricordi grandiosi.

Per me i Direct non provocano minimamente i vari sali-scendi di emozioni delle vecchie conferenze. Quando Reggie saliva sul palco l'attenzione era ai massimi livelli, grazie al suo carisma. Ricordo bene un po' tutte le conferenze, a partire da quella in cui fu presentato il primo DS.

E ricordo la saggezza di Iwata..

E i siparietti di Miyamoto...

I Direct sono realizzati in un altro modo (e con uno scopo diverso), sicuramente vanno proprio dritti al sodo (e questo è un bene), ma non sono, per me, paragonabili.  :-) A me stanno benissimo i Direct spalmati durante l'anno, ma il palco dell'E3, una volta era di Nintendo!

P.S. Ammetto che ci sono state anche conferenze che ho digerito in malo modo



Turrican3



Trailer di Skyrim per Switch.

Bluforce

Il risultato tecnico raggiunto mi pare di altissimo livello.
Il costume di Zelda non mi è piaciuto (anche perché non credo nell'idea di ficcare per forza roba Nintendo nei giochi terze parti per console Nintendo).

Quindi stasera il Direct è alle 19:00?

Turrican3

#13
Citazione di: Bluforce il 13 Giugno, 2017, 15:12:03Il costume di Zelda non mi è piaciuto

[obi-wan] Non c'era nessun costume di Zelda in quel filmato [/obi-wan]

CitazioneQuindi stasera il Direct è alle 19:00?

Ore 18.

Bluforce