News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Prey (2017)

Aperto da Turrican3, 13 Giugno, 2016, 13:34:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



[E3 2016]

Annunciato alla conferenza di Bethesda, in arrivo nel 2017 per PS4/XB1/PC.

Reiz

Ma l'avete provata la demo di Prey ?
E' un copia/incolla di Bioshock  :|

Bluforce

Non l'ho provata, ma ho letto della somiglianza.

Quasi quasi la provo :D

Reiz

A me non è piaciuto per niente...

Mystic

ho provato la beta

non mi è proprio piaciuta.

Scaffals  :gogogo:

Nodial

Idem, fanno le beta quando non dovrebbero, così i potenziali clienti scappano via! :asd:

Joe

Provato anche io, richiama anche un (bel) po' Half Life.

Mi ha lasciato parecchio perplesso e non l'ho neanche completato.

Parsifal

Pare che su pc sia ottimizzato abbastanza bene.

Reiz


Parsifal

Si ma quattro sberle agli sviluppatori..e dai certi bug non si possono vedere  :notooth:

Reiz


Bluforce

 :mmmm:

Come si può finire un gioco moderno in 11 minuti? Ma che hanno combinato? :mmmm:

Turrican3

Sì intravedono delle belle falle in quel video.

Mystic

Citazione di: Reiz il 10 Maggio, 2017, 12:30:13
meno di 11 minuti,ma che schifezza è ???

http://multiplayer.it/notizie/182980-prey-nuovo-record-per-prey-stavolta-qualcuno-lha-completato-in-meno-di-undici-minuti.html

ma io mi chiedo come sia possibile trovare quelle "vie" per passare i vari livelli.
dai.. sta cosa parte degli sviluppatori. non posso credere che uno ci sia arrivato da solo  :look:

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 10 Maggio, 2017, 11:33:54Si ma quattro sberle agli sviluppatori..e dai certi bug non si possono vedere  :notooth:

[semiOT]
Ti dirò, più passa il tempo e più mi convinco che dovremmo prendercela con chi sta "sopra" di loro. :-\

Cioè, mi viene difficile pensare che, in condizioni normali, un programmatore/grafico/musicista/ecc. faccia male il suo lavoro di proposito.
Immagino che se questo accade (nei limiti delle competenze naturalmente, se metti una capra come me al Photoshop è ovvio che non verrà mai fuori nulla di neppure lontanamente accettabile) sia dovuto a vincoli imposti come ad esempio costi, rispetto delle date di uscita, ecc. ecc.

Citazione di: Mystic il 11 Maggio, 2017, 12:33:38dai.. sta cosa parte degli sviluppatori. non posso credere che uno ci sia arrivato da solo  :look:

Mboh, non so, credo che abbiano poco da guadagnarci a far pubblicità a quel tipo di cose.