News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PC][PS4][XB1] Bioshock Collection

Aperto da Turrican3, 17 Marzo, 2016, 12:00:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Citazione di: Bombainnescata il  1 Gennaio, 2023, 18:50:48Fatto giusto l'inizio, ora sono al padiglione medico, che dire, atmosfera a pacchi.

Goditelo, il "problema" eventualmente arriverà dopo.


Citazione di: Bombainnescata il  1 Gennaio, 2023, 18:50:48altrimenti con 2 run di fila ad un persona scoppio male :asd:

Come minimo :bua:

Bombainnescata

Citazione di: Blasor il  1 Gennaio, 2023, 19:13:30Goditelo, il "problema" eventualmente arriverà dopo.


Come minimo :bua:


E che volevo finire il compendio... mannaggia a loro e al fatto che il consigliere della forza non lo stabilisci fino al 5/18, ovvero Madarame... ok, che con tutto l'equip del giro precedente, e le persone che ho fuso, sei peggio di uno schiacciasassi, ma lo stesso, che due coglioni...

Chiusa piccola parentesi OT.

3cod3

Bioshock 1 è un gran gioco, ma ha un problema ENORME.
Dura troppo.
Ci sono delle parti totalmente inutili di una lunghezza asfissiante che fanno veramente tentennare verso il drop.
Ma se capita, bisogna resistere per QUEL momento, che è da storia del videogioco, e vale la "fatica" di superare scemenze tipo le foto ai nemici.

Bombainnescata

Citazione di: 3cod3 il  2 Gennaio, 2023, 15:35:43Bioshock 1 è un gran gioco, ma ha un problema ENORME.
Dura troppo.
Ci sono delle parti totalmente inutili di una lunghezza asfissiante che fanno veramente tentennare verso il drop.
Ma se capita, bisogna resistere per QUEL momento, che è da storia del videogioco, e vale la "fatica" di superare scemenze tipo le foto ai nemici.

Tengo botta, al momento sono al vivaio  :look:

Bombainnescata

Allora, piccolo problema, la remaster del primo fa acqua da tutte le parti, perdonate il gioco di parole, ma è così.
Crasha, ha problemi con il caricamento degli asset, tant'è che i nemici a volte sono tutti blurrosi, a volte mischiano le lingue, senti 3 ricombinanti parlare in italiano e il quarto in inglese...

Però che atmosfera, al momento sono a fort frolic :sisi:

Turrican3

Scusate ma non ho potuto fare a meno di ricordare la gag di Up! con il selettore vocale dei cani. :lol:

3cod3

Citazione di: Bombainnescata il  3 Gennaio, 2023, 11:12:45Allora, piccolo problema, la remaster del primo fa acqua da tutte le parti, perdonate il gioco di parole, ma è così.
Crasha, ha problemi con il caricamento degli asset, tant'è che i nemici a volte sono tutti blurrosi, a volte mischiano le lingue, senti 3 ricombinanti parlare in italiano e il quarto in inglese...

Però che atmosfera, al momento sono a fort frolic :sisi:

Si, la remastered.... :look:

Bombainnescata

Finito il primo poco fa, tra crash e obiettivi vari che non si sono sbloccati, gioco magnifico, qualità della remaster pessima

Bombainnescata

E ho iniziato il secondo, top cringe sin dall'inizio, così si fa, o tutto o niente  :|  :bua:

Turrican3

Bomba, l'uomo delle maratone videoludiche: una saga alla volta. :sisi:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  3 Gennaio, 2023, 19:19:18Bomba, l'uomo delle maratone videoludiche: una saga alla volta. :sisi:
Si merita il tag personalizzato da maratoneta.

Se lo è conquistato sul campo :D

Turrican3

#26
Devo solo ricordarmi come si fa. :bua: :lol:
(ed il forum aggiornato non necessariamente aiuta)


EDIT ho guardato e... azz mi sa che è un po' troppo, serve la creazione di un gruppo dedicato :-\

Però può tranquillamente modificare in autonomia la scritta del Tarlo :D

Bombainnescata

#27
Ma Bioshock 2 è un Bioshock?

Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il  3 Gennaio, 2023, 19:29:13Devo solo ricordarmi come si fa. :bua: :lol:
(ed il forum aggiornato non necessariamente aiuta)


EDIT ho guardato e... azz mi sa che è un po' troppo, serve la creazione di un gruppo dedicato :-\

Però può tranquillamente modificare in autonomia la scritta del Tarlo :D

Fatto :asd:

Joe

Citazione di: Bombainnescata il  3 Gennaio, 2023, 18:26:46E ho iniziato il secondo, top cringe sin dall'inizio, così si fa, o tutto o niente  :|  :bua:

Ammazza che coraggio!  :bua:

Il 2 è quello maggiormente criticato in Italia (Infinite invece più all'estero  :look: ), ma a me a livello di gameplay piacque molto.  :sisi: